PERCHE', Ho bisogno di Info.

« Older   Newer »
  Share  
FEARLESS1893
view post Posted on 16/3/2007, 08:32




Dunque come spesso mi succede non ho un cazzo da fare e quindi se qualche anima pia mi istruisce a dovere vorrei trasformare questa "chicca" introvabile da vhs a divx e metterlo in condivisione..che ne dite?
Inutile che cerchiate tanto questo film in pochi lo hanno e in pochi lo hanno visto e anche se c'è una morale a Noi non ce ne frega un cazzo tanto Noi ci saremo sempre dico bene?
Parlo di movimento nel senso dinamico.

Nel film ci sono scene gustosissime un bel mix di violenza scontri atti di vandalismo alcool droga sesso l'odio contro le divise insomma tutto quello che piace a me...

Sono per i cattivi esempi...

Per Genova...con il Genoa.


Free Image Hosting at www.ImageShack.us
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 16/3/2007, 09:06




Non saprei spiegarlo in due parole. E' un' operazione abbastanza laboriosa e noiosa.
In internet si trovano molte guide, te ne segnalo una ma cercando con google ne puoi trovare centinaia.

Guida conversione VHS in digitale
 
Top
Ste Zena
view post Posted on 16/3/2007, 10:25




e nel caso non avessi voglia di sbatterti, in via porta degli archi di fronte a ricordi c'è un fotografo che te li passa da vhs a dvd con una spesa minima....
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 16/3/2007, 12:06




Intanto grazie per le informazioni.

Ombra ho letto in maniera somaria cioè da somaro e oltre a tutti gabbiani stronzi che ho incontrato nella vita, la guida e visto che attenzione bene dovrei comprare anche del materiale si va dal MINIMO suggerito dall'agguerrito STE_ZENA.

L'entità del minimo è da confutare in tutti i casi metto via le lattine di birra per farne BOMBE CARTA...
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 16/3/2007, 12:31




Incredibile la curiosità umana...ho trovato un filmazzo di quelli tosti - sempre vhs - intitolato Hooligans ma non è quello vecchio incentrato sui tifosi dello shadwell e nemmeno il più recente uscito da poco...
In questo film si spiega il vero nostro o mio spirito che bisogna usare le lame in giacca e cravatta altro che infami se posso ti taglio basta cazzate secco va bè apparte il film che ci piace parecchio a seguire c'è un bel documentario con Oliverio Bea sui tifosi violenti IMPERDIBILE scindo nettamente la voce del commentatore schioccare: Ecco vedete il tifoso inglese che con passo dinoccolato salta sulla testa del suo avversario già a terra. Quel ragazzo è morto poco dopo.

Ma chi cazzo se ne frega se l'è cercata e spero che se la sia goduta la morte!

LA STORIA NON SI CANCELLA
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 16/3/2007, 17:43




PEEEERCHEEEE'

AMO IL GENOA AMO IL GENOA

PIU' DI ME !!!
 
Top
Slander
view post Posted on 17/3/2007, 22:42




CITAZIONE (FEARLESS1893 @ 16/3/2007, 08:32)
Dunque come spesso mi succede non ho un cazzo da fare e quindi se qualche anima pia mi istruisce a dovere vorrei trasformare questa "chicca" introvabile da vhs a divx e metterlo in condivisione..che ne dite?
Inutile che cerchiate tanto questo film in pochi lo hanno e in pochi lo hanno visto e anche se c'è una morale a Noi non ce ne frega un cazzo tanto Noi ci saremo sempre dico bene?
Parlo di movimento nel senso dinamico.

Nel film ci sono scene gustosissime un bel mix di violenza scontri atti di vandalismo alcool droga sesso l'odio contro le divise insomma tutto quello che piace a me...

Sono per i cattivi esempi...

Per Genova...con il Genoa.


image

ke l'è ? la versione italiana del fim Quadrophenia? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/3/2007, 23:11
Avatar

unica fede

Group:
Member
Posts:
5,629
Location:
Friuli

Status:


da notare il premio speciale del comitato olimpico internazionale,e in basso a sinistra il bollino " film per tutti"..... ^_^ ^_^
 
Top
Crocket
view post Posted on 21/3/2007, 19:00




passa passa sti film...
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 26/3/2007, 00:32




Quadrophenia sinceramente centra poco secondo me e per effetto della "battuta" dico solamente che questo film ha solo scene gustose pure e crude (benchè film per tutti) perciò , pensando di fare cosa gradita e nulla di "spesso" volevo 5 minuti di attenzione...ma fa niente tanto faccio il cazzo che voglio comunque.
 
Top
9 replies since 16/3/2007, 08:32   581 views
  Share