Europei 2012, se si fanno..a Genova niente

« Older   Newer »
  Share  
ex-volagrifo
icon10  view post Posted on 8/3/2007, 13:29




Euro 2012, firmato il protocollo
E' stato stipulato a Palazzo Chigi il protocollo per la realizzazione degli interventi necessari per lo svolgimento in Italia di Euro 2012.

E' stato stipulato questa mattina a Palazzo Chigi, a conclusione di una riunione presieduta dal Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Enrico Letta, il protocollo d'intesa per la realizzazione degli interventi strutturali necessari per lo svolgimento in Italia dei Campionati europei di calcio 2012. Lo ha reso noto Palazzo Chigi sul sito Internet della Presidenza del Consiglio.

Hanno sottoscritto il documento, oltre al Sottosegretario Letta, il Vicepresidente del Consiglio Francesco Rutelli, il Ministro delle Politiche giovanili e attività sportive Giovanna Melandri, il Ministro delle infrastrutture Antonio Di Pietro, il Sottosegretario all'economia e alle finanze Paolo Cento, il Presidente del CONI Giovanni Petrucci, il Commissario straordinario della Federazione italiana gioco calcio Luca Pancalli, i sindaci dei Comuni di Milano, Udine, Firenze, Roma, Napoli, Bari e Palermo.

"L'intesa - si legge nella nota - è finalizzata al compimento di tutte le attività necessarie per la tempestiva realizzazione degli interventi infrastrutturali necessari a garantire lo svolgimento degli eventi sportivi dei campionati europei di calcio del 2012, compreso il reperimento delle risorse. L'efficacia del Protocollo è ovviamente subordinata all'assegnazione all'Italia dei Campionati europei di calcio del 2012".


cosa ne pensate? a parer personale sono contento che a Genova eventualmente non si giochi
 
Top
Ste Zena
view post Posted on 8/3/2007, 13:42




pardon x l'intrusion,

cmq a me farebbe piacere se qualche partita a zena si giocasse.

ad esempio se capitassero qua gli scozzesi starei male, me ne andrei allo stadio con loro...
 
Top
fumogeni liberi
view post Posted on 8/3/2007, 13:52




...

Attached Image: ad1xs4.jpg

ad1xs4.jpg

 
Top
nord85
view post Posted on 8/3/2007, 14:07




Dispiace a me come a Ste, il non poter vedere magari qualche bella tifoseria dal vivo,da vicino, ma se il prezzo da pagare era non vedere piu' il Ferraris o essere ancor di piu' schiavi di leggi repressive...norme ecc...,bhe...a quel punto se avro' voglia di vedere gli scozzesi me ne vado in Scozia direttamente.
 
Top
Ste Zena
view post Posted on 8/3/2007, 14:25




il mio discorso cmq era, se proprio li faranno in Italia allora a quel punto mi avrebbe fatto piacere vedere qualche bella tifoseria; ma se potessi decidere io, col cazzo che darei la soddisfazione a tutte ste merde di giocarli in Italia...
 
Top
SENZA TREGUA
view post Posted on 8/3/2007, 16:04




il discorso è un altro...
come al solito grazie soprattutto ai nostri politici siamo considerati una cittadina di serie B...altro che la quarta o la quinta (ce la giochiamo ogni anno con Palermo...) citta' d'italia...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 8/3/2007, 16:09




a mio parere...meno male che siamo una citta "di serie B" per questa cosa...
EUROPEI 2012? NO GRAZIE
 
Top
Gentleman
view post Posted on 8/3/2007, 16:23




Siamo proprio genovesi col solito mugugno.

Non ci danno gli europei e allora siamo di serie B.
Se ci davano gli europei allora avremmo protestato per svariati motivi e non li avremmo voluti.

Io sarò contento se non li giocheranno a Genova.

Comunque se leggete bene l'articolo è scritto che saranno convocati i sindaci di alcuni comuni, nessuno dei quali dovrebbe avere lo stadio a norma per gli europei.
Genova e Torino non sono nominate, e quindi è possibile che non siano stati convocati i sindaci solo perché hanno gli stadi a norma.
Bohhhhhhhh
 
Top
SENZA TREGUA
view post Posted on 8/3/2007, 19:01




No no,siamo una citta' di serie B, punto.

Mica solo perchè' non ci danno gli europei...
 
Top
8 replies since 8/3/2007, 13:29   248 views
  Share