Arezzo-Genoa, sabato ore 15

« Older   Newer »
  Share  
caruggi_redblue
view post Posted on 8/3/2007, 06:14




Cosč tutta sta simpatia parlando sullo stadio?... dai ricantateci una botta di PESCIVENDOLI!!!! con gli amici laziali in curva(o meglio distinti). eheh sinceramente non mi aspettavo un accoglienza cosi "calorosa", che gli avremo mai fatto? :)
 
Top
chiana.
view post Posted on 8/3/2007, 09:48




CITAZIONE (caruggi_redblue @ 8/3/2007, 06:14)
Cosč tutta sta simpatia parlando sullo stadio?... dai ricantateci una botta di PESCIVENDOLI!!!! con gli amici laziali in curva(o meglio distinti). eheh sinceramente non mi aspettavo un accoglienza cosi "calorosa", che gli avremo mai fatto? :)

Ti devi essere perso le puntate precedenti :ph34r:
Venite in quanti vi pare ma sabato si vince noi... mica ci vorrete mandare a pizzighettone il prossimo anno? :rolleyes:
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 8/3/2007, 10:50




CITAZIONE (chiana. @ 8/3/2007, 09:48)
CITAZIONE (caruggi_redblue @ 8/3/2007, 06:14)
Cosč tutta sta simpatia parlando sullo stadio?... dai ricantateci una botta di PESCIVENDOLI!!!! con gli amici laziali in curva(o meglio distinti). eheh sinceramente non mi aspettavo un accoglienza cosi "calorosa", che gli avremo mai fatto? :)

Ti devi essere perso le puntate precedenti :ph34r:
Venite in quanti vi pare ma sabato si vince noi... mica ci vorrete mandare a pizzighettone il prossimo anno? :rolleyes:

belin punti alla c2 direttamente? :blink: :D
 
Top
chiana.
view post Posted on 8/3/2007, 10:59




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 8/3/2007, 10:50)
CITAZIONE (chiana. @ 8/3/2007, 09:48)
CITAZIONE (caruggi_redblue @ 8/3/2007, 06:14)
Cosč tutta sta simpatia parlando sullo stadio?... dai ricantateci una botta di PESCIVENDOLI!!!! con gli amici laziali in curva(o meglio distinti). eheh sinceramente non mi aspettavo un accoglienza cosi "calorosa", che gli avremo mai fatto? :)

Ti devi essere perso le puntate precedenti :ph34r:
Venite in quanti vi pare ma sabato si vince noi... mica ci vorrete mandare a pizzighettone il prossimo anno? :rolleyes:

belin punti alla c2 direttamente? :blink: :D

Le cose o si fanno per bene o non si fanno per niente :lol:
 
Top
nord85
view post Posted on 10/3/2007, 00:02




Ci vediamo domani ragazzi.... entusiasmo alle stelle eh...

A che tristezza andiamo in contro....
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 12/3/2007, 09:46




Bella trasferta e soprattutto buone "sensazioni" della Nord in viaggio, sembra che ci stanno "rubando" tutto, ma forse la voglia di cantare per il Genoa al momento proviamo a tenercela ben stretta.(grazie anche ad un M in gran forma..)

Vento della madonna partita orribile, ma contro il real arezzo non si poteva fare di piu'..
Beh pensiamo a domani......da Genoa vinci per noi...

S E R S E * C O S M I ole'.

ps
GRB cancella qualche MP !!
 
Top
chiana.
view post Posted on 12/3/2007, 15:25




Dici bene... real Arezzo :(
 
Top
cockney_rejects
view post Posted on 12/3/2007, 18:36




CITAZIONE (chiana. @ 12/3/2007, 15:25)
Dici bene... real Arezzo :(

sė, nel senso che real-mente si va in c1!!!
anche ieri avevamo la possibilitā di vincere e non ci hanno neanche provato. mah

la curva genoana in versione trasferta mi č piaciuta molto di pių di quella casalinga vista all' andata.
noi invece s' ha da insegnare a troppa gente che anche senza tamburo e megafoni bisogna cantare lo stesso (anzi, a me piace anche di pių come stile)
 
Top
Pigione
view post Posted on 13/3/2007, 10:35




CITAZIONE (cockney_rejects @ 12/3/2007, 18:36)
la curva genoana in versione trasferta mi č piaciuta molto di pių di quella casalinga vista all' andata.
noi invece s' ha da insegnare a troppa gente che anche senza tamburo e megafoni bisogna cantare lo stesso (anzi, a me piace anche di pių come stile)

Il fatto e' che per la trasferta si muovono in media sempre "i soliti noti", ovvero coloro che il Genoa lo sostengono sempre e comunque.
Tali individui sono presenti anche nelle partite casalinghe, pero' la Loro Voce e la Loro Passione viene... diciamo cosi'... diluita dalla presenza di individui che entrano in Gradinata Nord solo "per moda" e non "per sostenere sempre e comunque i Colori della Storia del Calcio in Italia".
 
Top
23 replies since 3/3/2007, 19:57   1688 views
  Share