Arezzo-Genoa, sabato ore 15

« Older   Newer »
  Share  
fumogeni liberi
view post Posted on 3/3/2007, 19:57




ottima trasferta da fare direi, unica pecca mi sa che ci saranno cani e porci...
la squadra dovrebbe vincere perchè vincere in casa non credo possa bastare, visti anche i risultati delle altre.
ah una cosa: non dite "assente, presente, macchina, treno, pullman" che se no il signor Pitote poi si incazza :D
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 3/3/2007, 20:09




CITAZIONE (fumogeni liberi @ 3/3/2007, 19:57)
ottima trasferta da fare direi, unica pecca mi sa che ci saranno cani e porci...

???
 
Top
fumogeni liberi
view post Posted on 3/3/2007, 20:21




bè diciamo ch secondo me verrà un sacco di quella gente che non canta mai o di quelli "abbassa la bandiera".
 
Top
young griffon
view post Posted on 4/3/2007, 15:35




io mi sa che vengo......
sapete mica chi ptrebbe organizzare pullman o qualcosa del genere?
 
Top
fumogeni liberi
view post Posted on 4/3/2007, 15:54




faranno pullman i FdZ, ACG e i soliti...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 4/3/2007, 19:36




Stadio Comunale

13000 spettatori

Mi han detto che non si vede un granchè, magari ci si concentrerà sui cori.

Attached Image: arezzo1.jpg

arezzo1.jpg

 
Top
Monelli_si_nasce
view post Posted on 5/3/2007, 20:01




tutti in treno DI LINEA alla faccia di tutte queste leggi contro i tifosi in trasferta ............ SOLO GENOA ..
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 5/3/2007, 20:20




304 KM

200 più o 200 meno per me!!!
 
Top
Pigione
view post Posted on 7/3/2007, 09:12




CITAZIONE (alealegenoa @ 4/3/2007, 19:36)
Stadio Comunale

13000 spettatori

Mi han detto che non si vede un granchè, magari ci si concentrerà sui cori.

Effettivamente la visuale dal settore ospiti non e' delle migliori in quanto tale settore e' composto da una ventina (a dir tanto) di gradoni.

Comunque tutto saro' presente.

Se mi ricordo bene (si, mi ricordo bene! :D ) due anni fa stavano costruendo un settore da riservare ai tifosi dell'Arezzo adiacente alla porta opposta a quella del settore ospiti. La tifoseria organizzata aretina infatti mi ricordo che era posizionata nel settore distini (o come viene chiamato nella citta' toscana il settore di fronte alla tribuna coperta).

Credo che il progetto preveda anche l'ampliamento del settore ospiti, ma non so a che grado di avanzamento siano arrivati i lavori.

image
 
Top
IntraTevereEtArno
view post Posted on 7/3/2007, 16:13




CITAZIONE
Se mi ricordo bene (si, mi ricordo bene! ) due anni fa stavano costruendo un settore da riservare ai tifosi dell'Arezzo adiacente alla porta opposta a quella del settore ospiti. La tifoseria organizzata aretina infatti mi ricordo che era posizionata nel settore distini (o come viene chiamato nella citta' toscana il settore di fronte alla tribuna coperta).

Credo che il progetto preveda anche l'ampliamento del settore ospiti, ma non so a che grado di avanzamento siano arrivati i lavori.

si ti ricordi bene...purtroppo il progetto di ampliamento dello stadio prevedeva anche il rifacimento dei settori maratona (distinti) e curva nord (settore ospiti), ma col tempo grazie alle nostre splendide giunte comunali è andato tutto a farsi benedire...ancora secondo le norme non è nemmeno completamente agibile la curva sud...queste sono due immagini di come è cambiata la nostra curva sud, prima e dopo
image
image
 
Top
young griffon
view post Posted on 7/3/2007, 16:17




2 anni fa eravate nei distinti.....mi sembra
 
Top
Pigione
view post Posted on 7/3/2007, 16:26




Tra l'altro se non sbaglio i nuovi settori, a progetto, dovevano essere provvisti di copertura.

Mi sbaglio?

 
Top
IntraTevereEtArno
view post Posted on 7/3/2007, 19:23




CITAZIONE
Tra l'altro se non sbaglio i nuovi settori, a progetto, dovevano essere provvisti di copertura.

Mi sbaglio?

no non ti sbagli... doveva essere così lo stadio ultimato :lol:
ma senza i soldi non si fa niente...
image
la tribuna coperta in alto è quella già esistente, a sinistra la nostra curva ma senza copertura...
 
Top
Pigione
view post Posted on 7/3/2007, 20:29




CITAZIONE (IntraTevereEtArno @ 7/3/2007, 19:23)
CITAZIONE
Tra l'altro se non sbaglio i nuovi settori, a progetto, dovevano essere provvisti di copertura.

Mi sbaglio?

no non ti sbagli... doveva essere così lo stadio ultimato :lol:
ma senza i soldi non si fa niente...
(IMG:http://img232.imageshack.us/img232/3497/179ww9.jpg)
la tribuna coperta in alto è quella già esistente, a sinistra la nostra curva ma senza copertura...

Tra il dire ed il fare...

Ghe sun de mezu e palanche! <_<
 
Top
nord85
view post Posted on 7/3/2007, 21:57




Mi ricordo 2 anni fa la trasferta ad Arezzo, dal settore non si vede granche' bene, si rimane praticamente a livello del campo...i gradoni sono pochi.
Speriamo abbiano alzato la pericolosissima ringhiera in cima al settore...e poi si parla di sicurezza...
 
Top
23 replies since 3/3/2007, 19:57   1688 views
  Share