Genoa-Lecce, sabato ore 15

« Older   Newer »
  Share  
fumogeni liberi
view post Posted on 27/2/2007, 15:10




mi permetto di aprire io il topic su questa partita...partita da vincere assolutamente, senza scusanti, partita in cui credo che noi dovremmo dare davvero il massimo per sostenere gli 11 in campo. ;)
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 28/2/2007, 09:46




Sabato fuori la voce in gradinata e le palle in campo
 
Top
fumogeni liberi
view post Posted on 1/3/2007, 23:10




in questo momento la nord dev'essere vicina alla squadra come non mai, dobbiamo riuscire a spingere gli 11 alla vittoria, per questo occorre tifare come Genoa-Arezzo di due anni fa, quando la squadra era in un periodo nero, analogo a questo...

noi fuori la voce, voi fuori i coglioni!
 
Top
Slander
view post Posted on 2/3/2007, 20:30




sperando in una illuminazione di divaio e magari agli 11 metterci un po' di spirito non farebbe male....
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 3/3/2007, 18:22




parlando di calcio...partita dominata...assolutamente...quanti insulti a leon....che botte al gol....sono distrutto
 
Top
Pitote
view post Posted on 3/3/2007, 18:26




una vittoria per iuiu.

buon viaggio hermano querido e buon cammino ovunque tu vada
 
Top
fumogeni liberi
view post Posted on 3/3/2007, 19:09




beh, che dire...io sono veramente distrutto, solito delirio all'assegnazione del rigore, al rigore e nei vari momenti di euforia.
una cosa che veramente mi è piaciuta è stato il piccolo discorso di M. che comunque credo sia il pensiero di molti (?), e sono soddisfatto che finalmente l'abbia detto. aspettando l'amplificazione...

Ciao Iuiu.
 
Top
elprincipe
view post Posted on 3/3/2007, 19:24




Sfortunatamente sono a letto con 38.5 di febbre...qualcuno mi può dire cos'ha detto M.? anche in mp...ciao grazie
 
Top
fumogeni liberi
view post Posted on 3/3/2007, 19:25




CITAZIONE (elprincipe @ 3/3/2007, 19:24)
Sfortunatamente sono a letto con 38.5 di febbre...qualcuno mi può dire cos'ha detto M.? anche in mp...ciao grazie

MP x te ;)
 
Top
We are genoa
view post Posted on 3/3/2007, 20:48




Scusate ma a me Gasperini non piace assolutamente.Non c'e' una volta che mi trova d'accordo con la formazione che schiera in campo.
Gasparetto a mio avviso dovrebbe essere titolare fisso Greco e' un giocatore veramente di una mediocrita' imbarazzante.DiVaio deve darsi una svegliata e' un giocatore irriconoscibile
 
Top
fumogeni liberi
view post Posted on 3/3/2007, 21:00




Gasperini non credo che arrivi a fine stagione....
 
Top
civi11
view post Posted on 4/3/2007, 00:38




Di Vaio ha bisogno di uno come gasparetto vicino..
 
Top
nord85
view post Posted on 4/3/2007, 00:43




CITAZIONE (civi11 @ 4/3/2007, 00:38)
Di Vaio ha bisogno di uno come gasparetto vicino..

oh buonasera... :D


Per quanto riguarda oggi dico solo che mi stava per venire un'aneorisma, avro' avuto la minima a 140.... :*ominofurioso*:
 
Top
We are genoa
view post Posted on 4/3/2007, 02:43




CITAZIONE (civi11 @ 4/3/2007, 00:38)
Di Vaio ha bisogno di uno come gasparetto vicino..

Tutta la squadra ha bisogno di un punto di riferimento come Gasparetto al centro dell'attacco.
Mettere come punta centrale Greco o Di Vaio che non ne prendono una di testa e' un insulto all'intelligenza.
Non capisco per quale motivo il mister faccia di tutto per complicarci la vita.
Lo stesso Leon oggi ha fatto quei 2 grossi pasticci alla fine(puo' capitare) pero' prima aveva preso una traversa e aveva consentito alla squadra di giocare in superiorita' numerica
Con lui e Gasparetto dall'inizio sono convinto che oggi avremmo vinto molto + facilmente.
Alla fine abbiamo pure rischiato di perdere contro la squadra peggiore che abbia mai visto
Meditate....
 
Top
fumogeni liberi
view post Posted on 4/3/2007, 10:53




ripeto, conoscendo le mosse della società in questi casi io credo fermamente che Gasperini non arrivi alla fine del campionato.
a dire la verità a me incomincio a stare sul belino quando in estate disse che "i giocatori si devono addattare al suo gioco", mentre invece credo che sia anche lui che si deve addattare ai giocatori.
Mah...speremmu ben....
 
Top
28 replies since 27/2/2007, 15:10   1700 views
  Share