Pastorello in società

« Older   Newer »
  Share  
GringoZena
view post Posted on 1/2/2007, 21:18




01/02/2007 13.48.24
Pastorello: “Conta solo il bene del Genoa”
“Ho detto sì davanti all'entusiasmo trasmessomi dalla proprietà”
La cravatta è blu a righe rosse. Occhi che ridono ed esprimono gioia quelli di Giambattista Pastorello. “Ringrazio il presidente e voi per la partecipazione, che non mi aspettavo così numerosa” le prime parole in veste ufficiale. “Non pensavo, dopo otto anni e mezzo al Verona, di rientrare così velocemente nel calcio. La mia idea era di prendermi un anno sabbatico. Poi i programmi della proprietà e l’entusiasmo trasmesso, mi hanno stimolato al punto di non avere dubbi. Il presidente è tra i pochi a investire nel calcio e vuole la serie A: questo è il messaggio che ci ha consegnato. E tutti dobbiamo ragionare al plurale e pensare unicamente al bene del Genoa. I personalismi non portano a niente. Prenderò casa a Genova per essere presente e mettere le mie competenze e la mia managerialità al servizio del presidente e della società. Con lui ho condotto molte battaglie in Lega che hanno cementato il nostro rapporto. Bagnoli mi ha detto che la città è splendida, l’ambiente straordinario e i tifosi hanno il dna rossoblù”.

www.genoacfc.it


sinceramente sono abbastanza perplesso su tutto ciò, la società e preziosi mi stupiscono ogni volta di piùà ma questa mi sembra una cazzata enorme, mi sembra che dopo fabiani e gaucci, mettere in società uno come pastorello sia il massimo dei minimi, i butei ne san qualcosa :wacko:
 
Top
nord85
view post Posted on 1/2/2007, 21:23




mi quoto dall'altra discussione:

Abbiamo un presidente che ha fatto fallire 2 societa'....un vicepresidente che ha portato sull'orlo della C e del fallimento una societa' importante, un membro in societa' (non si sa che ruolo abbia ora) che era indagato per il fallimento di una societa' di calcio...

Con questo voglio solo dire che penso sia un record.
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 1/2/2007, 21:25




manca moggi....
 
Top
cloc76
view post Posted on 1/2/2007, 22:03




CITAZIONE (Volagrifo @ 1/2/2007, 21:25)
manca moggi....

arriva pure lui ;)

cmq avete tutti ragione....

facciamoli lavorare e vediamo cosa ne esce.....mi pare che gli ultimi innesti nn siano male, cioè accontentano tutti.....















io di pallone nn capisco un cazzo :wacko:

SON GENOANO E BON :woot:
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 2/2/2007, 08:34




Pastorello : :sick:
Non ho altro da aggiungere.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 2/2/2007, 09:08




Facciamoli lavorare un par del palle, per esprimere lo schifo/disguto per certi personaggi, non ho bisogno di vedere di aspettare nessun risulato, anche il piu' positivo possibile , anche quella stella che tutti sogniamo!
 
Top
chippo
view post Posted on 2/2/2007, 09:26




pastorello nel genoa avrà un ruolo assolutamente marginale.

Ero perplesso su Gaucci ma un po la sua fidanzata , un po come si è comportato finora, mi sono dovuto in parte ricredere.



 
Top
Pitote
view post Posted on 2/2/2007, 10:07




basta, questo è il solito complotto della minoranza della tifoseria che vuole il male del genoa, contro la maggioranza, contro la parte sana del popolo rossoblu.

abbiamo:
- un presidente (santosubito) che ha fatto fallire altre due squadre
- un responsabile area tecnica già coinvolto in procedimenti per paciughi fatti con altre squadre (catania, ancona, perugia, sambenedettese)
- un vicepresidente che sì ha contirbuito a fare con scala e tanzi il parma glorioso degli anni 90 (coi soldi dei risparmiatori)

prossimo ingresso in società: donato bilancia come custode del pio
 
Top
joeSQUALO
view post Posted on 2/2/2007, 10:18




...ora ve lo siete cuccato voi!
..forse se iniziate a contestarlo adesso fra 6/7 anni se ne va..

condolianze...
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 10:28

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (chippo @ 2/2/2007, 09:26)
pastorello nel genoa avrà un ruolo assolutamente marginale.

Ero perplesso su Gaucci ma un po la sua fidanzata , un po come si è comportato finora, mi sono dovuto in parte ricredere.

..scusate ma meritava un ingrandimento!!! :woot: :woot:

image
 
Web  Top
chippo
view post Posted on 2/2/2007, 12:38




ingradimento di cosa? :-)
 
Top
cloc76
view post Posted on 2/2/2007, 13:09




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 2/2/2007, 09:08)
Facciamoli lavorare un par del palle, per esprimere lo schifo/disguto per certi personaggi, non ho bisogno di vedere di aspettare nessun risulato, anche il piu' positivo possibile , anche quella stella che tutti sogniamo!

probabilmente il tempo ti darà ragione :cry:

cmq io rimango dell'opinione che i personaggi che gravitano attorno al calcio sono questi...quindi fai te

o così o al sabato si và alla fiumara


 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 13:22

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (chippo @ 2/2/2007, 12:38)
ingradimento di cosa? :-)

..della foto nella tua firma!!! :D
 
Web  Top
FEARLESS1893
view post Posted on 2/2/2007, 14:47




A me si è ingrandito qualcos'altro.

Ho pure comprato il suo calendario.

Che ficona tutta da leccare slurppppppppp
 
Top
edoZena
view post Posted on 2/2/2007, 15:16




mi mette la depressione leggere i commenti di alcuni

forza genoa . (punto)
 
Top
25 replies since 1/2/2007, 21:18   734 views
  Share