S.O.S. TRUFFE, attenti a chi prova a lucrare.

« Older   Newer »
  Share  
ODIOILDORIANO
view post Posted on 25/1/2007, 15:07




l'INSERZIONE CONTINUA A CAMBIARE... NON E' CHE QUALCUNO HA CONTATTATO IL TIPO?
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 25/1/2007, 15:28




Pitote dimmi un po' come mai te la senti sempre nel culo?

Solo perchè ti hanno dato le stellette da moderatore? O altro? No tanto per capire eh?

Censurato? Batto il cazzo! 10 100 1000 volte!!!
 
Top
Pitote
view post Posted on 25/1/2007, 15:31




ti accontenti di poco...

meno male che di fiero ci sei te qui sopra in mezzo ai ragazzini e agli sbirri

divertiti...
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 25/1/2007, 15:38




Insomma siete i maestri nel rigirare le frittate...passerò da bastardo ma questa discussione è da infamelli per quello che significa in questo spazio di merda...

Divertiti tu a fare il moderatore

E sul fiero vai tranquillo che io in sezione la riempivo la bis di certa gente.

Chiuso.
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 25/1/2007, 15:47




A me questi furbi (o truffatori se vogliamo chiamare le cose col loro nome) stanno parecchio sulle palle.

Anche se non vale la pena di cercarli o boicottarli, se si riesce ad avvisare i "clienti" che hanno a che fare con un bastardo non vedo che male ci sia.
 
Top
-CAPOTI-
view post Posted on 25/1/2007, 16:01




E' inutile....non vi capiro mai....

Adesso potete anche ribannarmi,tanto lo avete gia fatto senza motivo e senza un perche....

VERO MOD?

E non vi lamentate se poi piovono certi paragoni.

....vi saluto
 
Top
Gentleman
view post Posted on 25/1/2007, 18:27




FEARLESS1893 non capisco quale sia il problema.

Il problema dell'invenzione e dello smercio di materiale falso della Nord su internet non lo tiriamo fuori noi adesso.
Infatti prima che nascesse questo post era già stato pubblicato un COMUNICATO UFFICIALE della Brigata Speloncia in merito a tale argomento.
Ciò dovrebbe farti capire che di questo fatto "qualcuno" ne ha già disquisito.

Se permetti a me, come a molte altre persone, da fastidio che ci sia chi lucra sulla nostra tifoseria. La stessa cosa dovrebbe dare fastidio pure a te.
Io non mi sento affatto sceriffo a mettere in guardia qualcuno dal comprare materiale mai esistito a prezzi assurdi.
Capisco anche che ci siano molti sprovveduti, e che quindi debbano darsi una svegliata, ma per quanto ne so io è anche possibile che a comprare le sciarpe false della Fossa sia un ragazzetto di 15 anni che magari ne sa poco o nulla.
Io penso che se ci fosse un mio amico che provasse a comprarle lo metterei in guardia, non vedo perché non possa dirlo pubblicamente.

Questo per quanto riguarda le sciarpe.

Sulla maglia di Signorini: nessuno ha detto che è falsa, o che chi la vende è un lucratore.
E' solo stato detto che il modo in cui l'asta è stata posta e modificata può lasciare dei dubbi (perché su ebay ci si muove in altro modo, non so se tu lo usi o meno).
L'unico punto su cui si disquisiva era il fatto che fosse stata realmente indossata, e anche lì nessuno mi pare abbia detto cose infamanti.

Non capisco quale sia il tuo problema..

CITAZIONE (-CAPOTI- @ 25/1/2007, 16:01)
E' inutile....non vi capiro mai....

Adesso potete anche ribannarmi,tanto lo avete gia fatto senza motivo e senza un perche....

VERO MOD?

E non vi lamentate se poi piovono certi paragoni.

....vi saluto

Dicci caro, cosa non capisci?
Te lo spieghiamo sai?

CITAZIONE
E non vi lamentate se poi piovono certi paragoni.

Non dovremmo lamentarci del fatto che ci paragonino agli sbirri?
Per cosa? Per aver messo in guardia qualcuno dal comprare materiale contraffatto?
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 25/1/2007, 18:34




GENTLEMAN non capisco il tuo ruolo qual'è?

Io romanzi non ne scrivo.

1° Leggi bene ho detto OK PER I GRUPPI.

2° La maglia del Capitano in questa discussione non centra e non ci esce fino a prova contraria ed è inutile sviare le parole affichè prendano la forma che tu vuoi.

3° Ma fatevi i cazzi vostri!



4° Questo è denunciare punto non ce ne hai ragioni porco dio!
 
Top
ribelle oi
view post Posted on 25/1/2007, 22:33




scusate....nessuno vuole fare lo sbirro, ci sono gia i questurini che leggono tranquillamente, qui si parla di gente che vuole arricchirsi con un marchio (esempio fossa) che per chi ha vissuto il gruppo.... vedere stracci con quel marchio per farci grano...girerebbero i coglioni.
poi non servono usare termini "malandrini".... seconda bis, tarantelle,5 sbarre ecc.... l'importante e' non essere stato o andare ai piani...a genova terzo....giusto?
quindi, anche a me spesso mi gira il cazzo vedere post o gente bannata,discorsi cancellati, con questo do ragione a entrambi e qualche torto a entrambi.
io,personalmente, quando ho visto la felpa della brigata, conoscendo ed essendo stato AMICO di Claudio Natale, mi son girati i coglioni parecchio a vedere mercanti volersi arricchire col soprannome di una persona che sputerebbe su internet, materiale e tutto il mondo virtuale,finto fatto di compromessi e giratondini, perche era una persona, fino all'ultimo, sempre pronta a metterci il muso e riempire le prime fila, o meglio.... formare le prime fila!
e...dato che dietro quella inserzione DI SICURO c'era gente che conosce l'ambiente della curva nord e il valore del materiale, dato che tutto numerato.... la rabbia era doppia!
poi io le vecchie sciarpe genoane e anche,nel mio caso, tutto il materiale riguardante la scena skinheads genoana e genovese l'ho ereditata dai "vecchi", frequentandoli perche miei amici, alcuni,uno in particolare, posso dire che mi ha cresciuto, quindi.... non comprerei mai sigle che NON HO VISSUTO.
certe cose son fiero di essermele guadagnate.
e se chiedete a GRB, lui sa cosa significa tramandare certo tipo di materiale.
io spero che fra 10 anni, potro' essere contento di dare a un giovane CHE VALE le mie sciarpe.
poi se su ebay per grano c'e' gente che si venderebbe moglie, figli e culo per soldi...cazzi loro
 
Top
Gentleman
view post Posted on 25/1/2007, 22:56




CITAZIONE (FEARLESS1893 @ 25/1/2007, 18:34)
GENTLEMAN non capisco il tuo ruolo qual'è?

Io romanzi non ne scrivo.

1° Leggi bene ho detto OK PER I GRUPPI.

2° La maglia del Capitano in questa discussione non centra e non ci esce fino a prova contraria ed è inutile sviare le parole affichè prendano la forma che tu vuoi.

3° Ma fatevi i cazzi vostri!



4° Questo è denunciare punto non ce ne hai ragioni porco dio!

1) Sul primo punto siamo d'accordo

2) Mi pare legittimo esprimere una propria opinione su una cosa PUBBLICA come un'asta ebay. Oppure dobbiamo chiedere a te di cosa possiamo o meno parlare?

3 e 4) Tu per me confondi un po' le parole. Se tu dovessi comprare qualcosa, credo che ti farebbe piacere se qualcuno ti mettesse in guardia su alcuni aspetti del tuo acquisto. O diresti anche a lui fatti i cazzi tuoi? O lo accuseresti di aver denunciato il venditore? Non usiamo certe parole perché fanno scena e sono eclatanti.

aggiungo il

5) Un forum è fatto per parlare, ognuno dice la sua, se non ti interessa sei libero di non leggerla, se la leggi e non condividi puoi controbattere senza dire "fatevi i cazzi vostri".

Per me discorso chiuso.
Buon proseguimento.

CITAZIONE (ribelle oi @ 25/1/2007, 22:33)
scusate....nessuno vuole fare lo sbirro, ci sono gia i questurini che leggono tranquillamente, qui si parla di gente che vuole arricchirsi con un marchio (esempio fossa) che per chi ha vissuto il gruppo.... vedere stracci con quel marchio per farci grano...girerebbero i coglioni.
poi non servono usare termini "malandrini".... seconda bis, tarantelle,5 sbarre ecc.... l'importante e' non essere stato o andare ai piani...a genova terzo....giusto?

Concordo al 100%
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 25/1/2007, 22:58




Ma che cazzo ti predende idiota scrivi romanzi spari di quà e di là tanto spari minchiate - leggi pezzo di coglione - a salve...

in mp a disposizione.

ribelle di sta minchia!
 
Top
-CAPOTI-
view post Posted on 26/1/2007, 01:27




CITAZIONE (Gentleman @ 25/1/2007, 18:27)
CITAZIONE
E non vi lamentate se poi piovono certi paragoni.

Non dovremmo lamentarci del fatto che ci paragonino agli sbirri?
Per cosa? Per aver messo in guardia qualcuno dal comprare materiale contraffatto?

DOVRESTI SAPERLO QUALE E' IL PARAGONE....NON E' CERTO I SBIRRI CHE PARLO...IO

-_-

CITAZIONE (Gentleman @ 25/1/2007, 18:27)
CITAZIONE (-CAPOTI- @ 25/1/2007, 16:01)
E' inutile....non vi capiro mai....

Adesso potete anche ribannarmi,tanto lo avete gia fatto senza motivo e senza un perche....

VERO MOD?

E non vi lamentate se poi piovono certi paragoni.

....vi saluto

Dicci caro, cosa non capisci?
Te lo spieghiamo sai?

ah si...e spiegami allora perche sono stato bannato....
e da chi.....
Qualcuno se ne assumera la responsabilita no?

ah...non per forza in pubblico,anche mp



 
Top
view post Posted on 26/1/2007, 01:29

Forum Sampdoria Community

Group:
Member
Posts:
30,448
Location:
Genova, Centro Storico!!!

Status:


CITAZIONE (FEARLESS1893 @ 25/1/2007, 22:58)
Ma che cazzo ti predende idiota scrivi romanzi spari di quà e di là tanto spari minchiate - leggi pezzo di coglione - a salve...

in mp a disposizione.

ribelle di sta minchia!

..ma ce la fai a parlare senza insultare ad ogni parola, Ricjy Memphis??
 
Web  Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 26/1/2007, 01:38




E' evidente che:


1) è una merda chi tarocca e lucra sui sentimenti della gente

2) che si parla di sentimenti e non di brand fashion

3) che purtroppo chi vende roba falsa dei gruppi non commette reato (marchi non registrati, quindi da un punto di vista legale hanno ragione da vendere)


fearless, visto anche le risposte che mi hai dato in privato e che dai in pubblico, mi ricordi qualcuno di "vecchio" ........ e un pò "balordo"....



Edited by SEZIONE MILANO - 26/1/2007, 01:49
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 26/1/2007, 10:02




Ma si ma si bravo sezione sono il VECCHIOBALORDO che scriveva qui anni fà prima che mi facessero fare un bella visita guidata...non vi sfugge niente a voi indagatori dell'incubo...ieri schizzavo un po'...ma rimango dell'idea espressa in questa cartella.
Qualcuno dovrebbe pulirsi la bocca prima di parlare ma lasciamo stare che cazzi per il culo ne ho già abbastanza, in tutti i casi per chiarimenti sapete che sono disponibile e reperibile non sono certo uno che si nasconde dietro un monitor e sono nato per schizzare e fare le guerre nel caso qualcuno se lo fosse dimenticato...ecco perchè.
Anzi non c'è un perchè io faccio tante cose senza un perchè...anche scrivere qui quando non c'ho un cazzo da fare.

Per il Genoa e solo per il Genoa...Morirei per il Genoa lo amo più della fica!
 
Top
58 replies since 20/1/2007, 14:22   2120 views
  Share