S.O.S. TRUFFE, attenti a chi prova a lucrare.

« Older   Newer »
  Share  
garbar01
view post Posted on 25/1/2007, 08:02




CITAZIONE (Gentleman @ 24/1/2007, 19:55)
Eh sì, anche perché tale grifoman gli ha comprato 4 invenzioni per un totale di 100 Euro, deca più, deca meno.

Se qualcuno conoscesse di persona questi utenti di ebay hzenap e grifoman li avvisi di non comprare più materiale da questo individuo, perché stanno regalando soldi a qualcuno che sta creando sciarpe ad uso e consumo degli sprovveduti come loro!

Ciao, ho avvisato HZENAP circa 2 settimane fa ma non mi ha risposto e continua a comperare tutti i falsi .......... avra' un sacco di soldi da regalare e .... senza offese.... a questo punto sono cxxxi suoi :D .

Con stima

Luca
OLD STYLE
 
Top
ODIOILDORIANO
view post Posted on 25/1/2007, 08:46




Ora c'e uno che vende la MAGLIA DI SIGNORINIIIIIIIIIII

Cazzo avessi i soldi la prenderei!!!
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 25/1/2007, 08:52




Zenap lo avevo conosciuto di persona 5-6 anni fa.

E' un ragazzo Napoletano, innamorato della città di Genova e tifoso Genoano. Non lo sento da anni ma (mi pare) di avere visto il suo nick qualche volta sul muretto dei Gir.
Io non saprei come contattarlo, ma se qualcuno di voi conosce gli amministratori del muretto probabilmente loro avranno il suo indirizzo mail.
 
Top
Pitote
view post Posted on 25/1/2007, 10:51




la maglia corrisponde a quella dell'89/90. che sia stata indossata/regalata da signorini non è verificabile.
io ad esempio ho la stessa maglia con il numero 7 ma non mi è stata regalata da nessuno l'ho semplicemente comprata
 
Top
legolas1893
view post Posted on 25/1/2007, 10:53




CITAZIONE (ODIOILDORIANO @ 25/1/2007, 08:46)
Ora c'e uno che vende la MAGLIA DI SIGNORINIIIIIIIIIII

Cazzo avessi i soldi la prenderei!!!

è un bastardo...guarda le spese di spedizione....ha messo 51 euro x l'italia....
quindi minimo 150 euro.. :wacko:
 
Top
ODIOILDORIANO
view post Posted on 25/1/2007, 10:57




beh Lego... mi sembra il minimo!!! e poi c'e' pure scritto che se l'offerta nn gli aggrada se la tiene...
 
Top
Pitote
view post Posted on 25/1/2007, 10:59




CITAZIONE
mi sembra il minimo!!!

ragazzi state attenti il fatto indossata/regalatami personalmente non è verificabile (salvo foto del momento) nemmeno con le maglie nuove con la toppa della lega, figuriamoci con quelle vecchie...
 
Top
ODIOILDORIANO
view post Posted on 25/1/2007, 11:09




Certo Pitote quello e' sicuro... nel frattempo l'iserzione e' cambiata...
 
Top
Gentleman
view post Posted on 25/1/2007, 13:48




Come dice Pitote, il fatto che sia stata indossata da Signorini non è verificabile.
Se io domani mi compro la maglia del Genoa di Adailton e ci attacco la toppa delal lega (la vendono in molto negozi) posso dire che è indossata da lui, e non c'é alcuna controprova del contrario... ma nemmeno alcuna garanzia dell'originalità.

IL fatto che ci sia scritto che si riserva di non inviare la maglia se non raggiunge un prezzo da lui considerato idoneo è, tra le altre cose, una procedura che va contro le regole di ebay.
Per queste cose il prezzo idoneo andrebbe dichiarato prima tramite l'opzione PREZZO DI RISERVA, i compratori non lo sanno fino a che non lo raggiungono, ma una volta raggiunto si è "obbligati" a vendere il materiale.
Questo è fatto per fare in modo che le aste non proseguano privatamente, con il solo rialzo del venditore. :)
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 25/1/2007, 14:13




Bel lavoro, quasi quasi vi assumono in "centrale" :P
Premesso che chi specula e lucra sulle nostre passioni dovrebbe avere quello che si merita (censura), mi chiedo se sia possibile ( magari a chi conosce ben Ebay ) azioni di disturbo , magari attraverso delle "info" o delle note negative al riguardo, e sul suo conto.
Non ci sono li' dei "psudo moderatori" che controllano la "qualita' del prodotto, etc etc?
E' anche vero pero', che chi si va a comperare in rete l'asciugamano della vecchia fossa o il grembiule dei giovani della nord non so quanto debba ricevere le mie attenzioni/preoccupazioni e/o la mia stima.. bah...

Ho la possibilita' di pubblicare piu di 100 adesivi del Genoa ( gruppi ultra' e soprattutto Genoa club ) , mi piacerebbe farlo perche' visto la qualita' ed il numero sarebbe bello "condividerli" con tutti , ma si potrebbe riverificare anche se in maniera diversa una situazione simile anche per loro... Gent , Pitote, moderatori vari che ne pensate?

ps
Garbar li siamo a Giulianova :B):
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 25/1/2007, 14:27




Mah.., so che della mia opinione poco vi importa e che sono poco gradito qui ma siccome non ciò un cazzo da fare e ce l'avevo sul gozzo lo dico.

La discussione andava aperta e chiusa ora che fate gli sceriffi del web?

Adesso chiamiamo i ris per autenticare la maglia del Capitano??

Sveglia il mondo è dei furbi e se uno è scemo è giusto che lo prenda nel culo...a voi che vene fotte???

Ok per i gruppi ma ora state esagerando...volete il link della postale?

Ma pensa te che elementi...
 
Top
ODIOILDORIANO
view post Posted on 25/1/2007, 14:41




CITAZIONE
Premesso che chi specula e lucra sulle nostre passioni dovrebbe avere quello che si merita (censura), mi chiedo se sia possibile ( magari a chi conosce ben Ebay ) azioni di disturbo , magari attraverso delle "info" o delle note negative al riguardo, e sul suo conto.
Non ci sono li' dei "psudo moderatori" che controllano la "qualita' del prodotto, etc etc?

Cioe' questo si vende una maglietta e dovrebbero censurarlo? E perche' mai scusa?!?
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 25/1/2007, 14:45




CITAZIONE (ODIOILDORIANO @ 25/1/2007, 14:41)
CITAZIONE
Premesso che chi specula e lucra sulle nostre passioni dovrebbe avere quello che si merita (censura), mi chiedo se sia possibile ( magari a chi conosce ben Ebay ) azioni di disturbo , magari attraverso delle "info" o delle note negative al riguardo, e sul suo conto.
Non ci sono li' dei "psudo moderatori" che controllano la "qualita' del prodotto, etc etc?

Cioe' questo si vende una maglietta e dovrebbero censurarlo? E perche' mai scusa?!?

..puo' vendere quello che vuole, ma se vende una sciarpa fg per esempio, non "originale", chi la compra dovrebbe essere a conoscienza di tale informazione..
 
Top
Pitote
view post Posted on 25/1/2007, 14:49




CITAZIONE (FEARLESS1893 @ 25/1/2007, 14:27)
Mah.., so che della mia opinione poco vi importa e che sono poco gradito qui ma siccome non ciò un cazzo da fare e ce l'avevo sul gozzo lo dico.

La discussione andava aperta e chiusa ora che fate gli sceriffi del web?

Adesso chiamiamo i ris per autenticare la maglia del Capitano??

Sveglia il mondo è dei furbi e se uno è scemo è giusto che lo prenda nel culo...a voi che vene fotte???

Ok per i gruppi ma ora state esagerando...volete il link della postale?

Ma pensa te che elementi...

a domanda posta da un altro utente genoano del forum ho risposto

sceriffo del web è una cosa relativamente nuova rispetto a tutte quelle che girano in rete deduco che probabilmente non ti sono molto simpatico.
pazienza, cosa vuoi che ti dica, me ne farò una ragione. del resto ho vissuto e vivo tranquillamente senza essere simpatico a chiunque.

saluti
 
Top
58 replies since 20/1/2007, 14:22   2120 views
  Share