Finalmente al Ferraris!

« Older   Newer »
  Share  
randagio MN
view post Posted on 14/1/2007, 13:08




Apro un topic in vista di Venerdì che c'è Genoa-Mantova io sarò presente!
 
Top
_Randagio_
view post Posted on 14/1/2007, 15:51




CITAZIONE (randagio MN @ 14/1/2007, 13:08)
Apro un topic in vista di Venerdì che c'è Genoa-Mantova io sarò presente!

image

aspetto con ansia anch'io venerdì..
 
Top
GringoZena
view post Posted on 14/1/2007, 22:48




ma siete tutti randagi? attenti che poi vi mettono in canile eh :P
 
Top
il_neurologo
view post Posted on 15/1/2007, 08:37




genova per noi, che stiamo in fondo alla campagna e abbiamo il sole in piazza rare volte e il resto è pioggia che ci bagna... impossibile mancare.
 
Top
chippo
view post Posted on 15/1/2007, 10:30




vedete ci sono alcune cose che ci fanno di molto incazzare... già abbiamo un carattere chiuso e incazzoso, ma quando si tratta di Calcio un Genoano si sente ben al di sopra di tutta la merda che compone questo carrozzone mediatico, nel quale al momento le letterine vengono conquistate dai bomber per la loro "cultura"...

Nn vi tedio ulteriromente con cose che nn potreste capire...


Quando si legge o si sente "il Marassi" , il "Genova" ci girano i coglioni come se fossero due pale di elicottero.

 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 15/1/2007, 10:39




CITAZIONE (chippo @ 15/1/2007, 10:30)
vedete ci sono alcune cose che ci fanno di molto incazzare... già abbiamo un carattere chiuso e incazzoso, ma quando si tratta di Calcio un Genoano si sente ben al di sopra di tutta la merda che compone questo carrozzone mediatico, nel quale al momento le letterine vengono conquistate dai bomber per la loro "cultura"...

Nn vi tedio ulteriromente con cose che nn potreste capire...


Quando si legge o si sente "il Marassi" , il "Genova" ci girano i coglioni come se fossero due pale di elicottero.

Vorrei anche aggiungere perchè cazzo aprono la discussione qui?! -_-
Apritela nella vostra sezione.
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 15/1/2007, 13:46




non diamogli addosso raga'..stiamo calmi tranquilli..e pensiamo a questA importantissima partita
vediamo se i giocatori hanno capito qualcosa dello sfogo giustissimo di gasperini
 
Top
_Randagio_
view post Posted on 15/1/2007, 14:01




agadio...permalosi sti genoani, ora capisco perchè siete amici dei granata :*lingualingua*:
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 15/1/2007, 14:13




Ma io sottolineavo solo quello che ha detto chippo! ;) cmq continuo a pensarla come prima.
 
Top
GringoZena
view post Posted on 15/1/2007, 14:18




CITAZIONE (Volagrifo @ 15/1/2007, 13:46)
non diamogli addosso raga'..stiamo calmi tranquilli..e pensiamo a questA importantissima partita
vediamo se i giocatori hanno capito qualcosa dello sfogo giustissimo di gasperini

menomale che c'è qualcuno che funge da sedativo :*sisi*:
vabè raga, ha ragione chippo, ricordo l'anno scorso quando a novara la tipa dello speaker ha detto Novara-GenoVa...veramente troppi insulti alla tipa :P
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 15/1/2007, 14:31




bè se parliamo di speaker l'anno scorso col ravenna la prima di campionato lo speaker iniziò
CAMPIONATO DI SERIE C GIRONE A.....con la C ben scandita...volarono bestemmie e bottigliette verso i megafoni :D
 
Top
ParaTodaLaVida
view post Posted on 18/1/2007, 19:14




CITAZIONE (Volagrifo @ 15/1/2007, 14:31)
bè se parliamo di speaker l'anno scorso col ravenna la prima di campionato lo speaker iniziò
CAMPIONATO DI SERIE C GIRONE A.....con la C ben scandita...volarono bestemmie e bottigliette verso i megafoni :D

Anno passato da dimenticare..
 
Top
11 replies since 14/1/2007, 13:08   380 views
  Share