Ferraris, le nostre idee...

« Older   Newer »
  Share  
Ombra sul molo
view post Posted on 5/12/2006, 12:12




CITAZIONE (chippo @ 5/12/2006, 10:07)
per migliorare la gradinata nel senso che diceva HC: oltre i caschi all'entrata farei lasciare anche i telefonini...

:*sisi*: :*sisi*: :*sisi*:

Sempre in tema di "miglioramenti" BASTA con questa stronzata di impedire la vendita di alcolici fuori dallo stadio: LIBERALIZZATE LA BIRRA! :*ominofurioso*:

Un' altra cosa: E' ora di FINIRLA con questa FARSA dei biglietti nominativi (nominativi di sti gran cazzi visto che poi si entra anche col ticket intestato a paperino).
Per comprare un biglietto bisogna produrre più documentazione che per ottenere un' adozione, ed è tutta burocrazia ipocrita e inutile.

E quì anche la società potrebbe fare qualcosa, cioè dare precise direttive agli impiegati di non rompere i coglioni con assurde pignolerie.
Ti dico che mi serve un biglietto per Rocco Siffredi? Tu scrivi Rocco Siffredi, prendi i soldi, molla il biglietto e non rompere che vuoi i documenti, le fotocopie e cazzi e mazzi.
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 5/12/2006, 14:09




CITAZIONE (FEARLESS1893 @ 5/12/2006, 12:04)
Bah..secondo me fegatigenoa è ll'unico che ha capito cosa intendevo dire..poi visto che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che rimetterò piede nella GRADINATA NORD continuate a lamentarvi pure sull'andazzo della stessa ma senza fare un cazzo.

Non ti capisco..perdona..ma visto che dai consigli anche in parte da me appoggiati, rispetto all'unità, e da tempo..poi "concludi" così...vorrei capire dove arriva il tuo "apporto" abbandonando la Nord..
Poi scusa se la frequenti raramente come puoi capire a fondo le varie dinamiche interne createsi in questi ultimi anni...
senza polemica per carità..ma solo per capire il perchè di frasi così piene di astio...
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 5/12/2006, 14:34




Non posso parlare ed entrare nello specifico, eventualmente possiamo farlo in privato se ti fa piacere ma non so fino a che punto tanto è delicato l'argomento.
Ho abbandonato la Nord fisicamente per motivi miei personali che di certo non posso dire qui ma il mio cuore è sempre in Gradinata dove soffre e batte.

Ma come ho scritto prima in Gradinata Nord ne passerà di acqua sotto i ponti prima che ci rimetta piede anche se con un nodo alla gola e con onestà intelletuale penso che non ci verrò mai più, mai più nella Nord. :cry:
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 5/12/2006, 14:49




Deve far piacere principalmente a te...per me nessun problema.Rispetto il tuo pensiero..tenedo conto, per chi vuol comunque provar a cambiare certe cose, cmio opinione che le cose si cambiano sopratutto dall'interno..
Non credo che in una partita, tanto più di quelle che richiamano tutti (la mia è una constatazione non un "lamento"..) "si possa capire cosa passa in testa" alla Nord...credi ci sono ragazzi giovani che meriterebbero ma sono lasciati abbastanza soli, non tanto dai "vecchi"(che poi nè vogliono nè hanno la possibilità d'aver ascendente e presa su loro..) ma dalla generazione di mezzo...lasciati soli anche con i loro sbagli..che purtroppo poi pagano a caro prezzo visto il periodo che stiamo passando..repressione assoluta..e sempre peggio sarà..c'avviciniamo all'eventuale assegnazione dei prossimi europei...quanto ci tengono questi nostri padroni del calcio...
 
Top
rembambi
view post Posted on 5/12/2006, 15:07




UN SALUTO DA CHI VI ASPETTA DA UN BEL PO'

https://www.youtube.com/watch?v=wZo_C3cfLjY
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 5/12/2006, 15:23




aspetta aspetta...sai dicono che le cose attese poi son quelle che danno più soddisfazioni...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 5/12/2006, 15:32




rembambi? o zona rem?
aspetta e....spera :lol:
 
Top
chippo
view post Posted on 6/12/2006, 09:18




sulla generazione di mezzo quoto totalmente GRb, ma cmq il discorso è complesso...io ho 28 anni e in parte me ne sento responsabile...poi scusate capisco che ognuno abbia i suoi problemi che gli impediscono di seguire la squadra in gradinata ma sono perosnali e nn capisco cosa c'entri venire qui a dirloa meno di nn essere interrogati sull'argomento.

Poi: questo vuol essere un thread propositivo, puo' rimanere tale o dobbiamo per forza spaccarci i coglioni di polemiche e lamentele come da secoli il buon genoano fa?

Senza astio , per carità...

 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 6/12/2006, 11:47




Senti chippo io rispondevo a Genoa rude boy (belin che sorpresa!) poi il colloquio e proseguito in pvt.

Ora arrivi tu a dirmi che scrivo a sproposito ma chi pensi di essere?

Buttare giù le torri e ritornare al Ferraris!

 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 6/12/2006, 13:36




Anche secondo me Fearless scrivi a sproposito.. e non perche' la tua opinione sia diversa dalla mia, ma per come la esprimi. E quest'ultima frase ne e' la conferma..
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 6/12/2006, 14:25




Il vostro parere mi rimbalza.. in questo forum vi qualificate (tranne uno per ora) ultras da tastiera&guerrieri del web e triste a dirlo rispecchiate e infangate il buon nome della Gradinata Nord.

Complimenti per essere la feccia di internet!

P.S. Piccola premessa poi magari fatevi raccontare da Genoa rude boy che è più autorevole di me qui .. i fatti.
Qualcuno in altre discussioni o anche in questa si parla di milano e dei milanisti...l'astio con i milanisti da cosa è nato? Lo sapete? Fatevi raccontare da Genoa rude boy un sampdoria-milan di campionato 83'84' l'anno di lollo e speloncia tanto per intenderci...tutta la storia come ebbe inizio.. tanto sono passati anni si può dire non è infamità.
Io non ho paura dei milanisti e se i miei amici mi dicessero vieni con noi la mia unica paura sarebbe venire con voi. (pochi ma buoni)
Ma per gli amici ci sarò sempre!
Milanista i Leoni sono morti! I GRIFONI no!
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 6/12/2006, 16:06




Dai ragazzi oggi purtroppo son di fretta..però non perdiamo di vista che tante volte qui non ci capiamo mentre di persona forse sarebbe differente..eppoi non litighiamo tra di noi..siam veramente pochi..quelli che han a cuore veramente certe cose..ripeto magari nin ci si esprime bene però non diamo in molti addosso ad un fratello! Ciao a tutti !
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 6/12/2006, 16:15




GRB con chi scrive determinate cose non c'e' possibilita' di comunicazione o sbaglio?
Poi magari e' come dici tu..in maniera diversa si esprime la stessa cosa..

Ci si vede a Treviso e visto il freddo che si prospetta ti rubero'........ il cappellino. :D
 
Top
chippo
view post Posted on 6/12/2006, 16:18




io nn volevo dare addosso a nessuno.

Solo nn capisco perchè se la discussione verte sullo stadio, si parli di altre cose.

L'ho detto anche prima: senza astio per carità...

Per dirla tutta nn capisco perchè si finisca sempre a parlare del passato...
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 6/12/2006, 17:03




Grifoni Ovunque non sbagliare perchè chi sbaglia con noi non ci può stare.

Chipppo l'off topic fa cosi male? No regole e sviste...sono spiacente...jesuidesolè...
 
Top
61 replies since 2/12/2006, 11:33   1323 views
  Share