Ferraris, le nostre idee...

« Older   Newer »
  Share  
chippo
view post Posted on 2/12/2006, 11:33




Apro una discussione sullo stadio: per anni abbiamo subito le decisioni prese da Comune, FIGC, LEGA, senza mai proporre nullanoi che siamo quelli che poi lo vivono.

Io alcune idee su come migliorarlo ce le avrei...

Ovvio che togliereste i tornelli, i cancelli etc.. percui prego astenersi cazzate e sogni...

parlandoproprio di come è fatta la gradinata, ad esempio le entrate tolgono un sacco di posti proprio li dove dovremmo essere di piu'...ci sono ringhiere che nn servono, i sedili sono dei secchi d'acqua....possibilefare una lista con lecose che nn vanno e che si potrebbero cambiare?
 
Top
Maratona_boy
view post Posted on 2/12/2006, 11:40




avercelo noi uno stadio come a Marassi...dovreste considerarvi strafelici...
 
Top
BARRE83
view post Posted on 2/12/2006, 12:17




a me marassi piace così com'è
 
Top
legolas1893
view post Posted on 2/12/2006, 12:25




bucare quei cazzo di seggiolini così quando piove nn si riempono d'acqua
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 2/12/2006, 12:57




Per me migliorarlo significherebbe aumentarne la capienza che di fatto è insufficiente, in particolare non sopporto le zone "buie" dove una volta tanto per capirci c'erano le curvette.
Ovviamente a me piaceva di gran lunga il vecchio Ferraris perchè diciamolo chiaramente attualmente più che uno stadio mi sembra un condominio fatiscente.
Perciò aumenterei almeno la capienza. Ad esempio buttando giù quelle torri del cazzo si ricaverebbero 8000 mila posti puliti puliti che poi sono i posti che servirebbero a mio parere. Ricordando che una volta in Gradinata Nord eravamo 14000 circa....E CHE BOLGIA!

P.S. Per maratonaboy stai scherzando? Mi avessi parlato del delle alpi sarei daccordo con te ma adesso col comunale siete quelli messi meglio di tutti per lo meno per quello che ricordo io il comunale è uno degli stadi più belli che ho visto nella mia vita.

Edited by FEARLESS1893 - 2/12/2006, 13:03
 
Top
Gentleman
view post Posted on 2/12/2006, 13:00




SE gli 8000 in più servono solo per la Juventus o per Genoa - Venezia, allora io dico che il Ferraris sta bene così!
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 2/12/2006, 13:15




1. Restrutturarlo esternamente
2. Levare, come dice chippo, le ringhiere inutili

per il resto va benissimo...anche se il mio sogno è un altro descritto in un altro topic
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 2/12/2006, 13:20




CITAZIONE (Gentleman @ 2/12/2006, 13:00)
SE gli 8000 in più servono solo per la Juventus o per Genoa - Venezia, allora io dico che il Ferraris sta bene così!

anzi.... toglierei altri posti :angry:
 
Top
cloc76
view post Posted on 2/12/2006, 14:03




CITAZIONE (legolas1893 @ 2/12/2006, 12:25)
bucare quei cazzo di seggiolini così quando piove nn si riempono d'acqua

:lanciacori: SOSTENIAMO LA SQUADRA PIU' FORTE......


:D



per il resto a cosa servono????

ciao ;)
 
Top
TorinoBiancoNera
view post Posted on 2/12/2006, 15:04




CITAZIONE (Maratona_boy @ 2/12/2006, 11:40)
avercelo noi uno stadio come a Marassi...dovreste considerarvi strafelici...

:*sisi*: :*sisi*: :*sisi*: :*sisi*: :*sisi*:
 
Top
chippo
view post Posted on 2/12/2006, 20:39




IONNCAPISCO A COSASERVANO TUTTE QUELLE ENTRATE...LE TRE IN MEZZO ALLA GRADINATA PORTANO VIA UN SACCO DI POSTI...


SUL DISCORSO QUALITATIVO, BE SI AVETE RAGIONE MA E' UNA COSA SCONTATA... NE ABBIAMO GIA' DISCUSSO..QUI VIHO KIESTOUN'ALTRA COSA...
 
Top
ODIOILDORIANO
view post Posted on 4/12/2006, 14:59




CITAZIONE (chippo @ 2/12/2006, 20:39)
IONNCAPISCO A COSASERVANO TUTTE QUELLE ENTRATE...LE TRE IN MEZZO ALLA GRADINATA PORTANO VIA UN SACCO DI POSTI...


SUL DISCORSO QUALITATIVO, BE SI AVETE RAGIONE MA E' UNA COSA SCONTATA... NE ABBIAMO GIA' DISCUSSO..QUI VIHO KIESTOUN'ALTRA COSA...

SICCOME CI LAVORO POSSO DIRTI CHE LE ENTRATE SONO DA NORMATIVA... lo impongono i Vigili del Fuoco...
 
Top
»-(¯`M@iL@_91´¯)-»
view post Posted on 4/12/2006, 16:29




Sn abbonata alla nord e ne so qualcosa... ogni sabato decine e decine di minuti di coda ai tornelli... a me vanno bene i tornelli perchè rendono lo stadio più sicuro... ma almeno metterne di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq io sono FERMAMENTE CONVINTA che il mitico Luigi Ferraris sia il migliore in assoluto!!!!!!
W Genoa!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. oltre ke essere bello questo stadio ha anche una sua storia, quindi è bene che sia salvaguardato!!!!!
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 4/12/2006, 16:37




CITAZIONE (»-(¯`M@iL@_91´¯)-» @ 4/12/2006, 16:29)
a me vanno bene i tornelli perchè rendono lo stadio più sicuro... ma almeno metterne di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma vai a cagare te e i tornelli! :sick:
+ TORTELLI - TORNELLI
 
Top
61 replies since 2/12/2006, 11:33   1323 views
  Share