Ferraris, le nostre idee...

« Older   Newer »
  Share  
Ombra sul molo
view post Posted on 4/12/2006, 16:38




CITAZIONE (»-(¯`M@iL@_91´¯)-» @ 4/12/2006, 16:29)
a me vanno bene i tornelli perchè rendono lo stadio più sicuro...

e come di grazia? :blink:
 
Top
Nuevo Gringo
view post Posted on 4/12/2006, 17:28




CITAZIONE (»-(¯`M@iL@_91´¯)-» @ 4/12/2006, 16:29)
Sn abbonata alla nord e ne so qualcosa... ogni sabato decine e decine di minuti di coda ai tornelli... a me vanno bene i tornelli perchè rendono lo stadio più sicuro... ma almeno metterne di più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq io sono FERMAMENTE CONVINTA che il mitico Luigi Ferraris sia il migliore in assoluto!!!!!!
W Genoa!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. oltre ke essere bello questo stadio ha anche una sua storia, quindi è bene che sia salvaguardato!!!!!

ma a te dove ti han preso?? :sick:

comunque a me bastrebbe togliere i tornelli che portano solo insicurezza e nervosismo :*ominofurioso*:
 
Top
chippo
view post Posted on 4/12/2006, 17:33




dai ragazzi si capisce che ha 15 anni....

anzi aggiungo ..Maila.. tra tre anni.. ripassa....

anzi aggiungo ..Maila.. tra tre anni.. ripassa....
 
Top
ACABGENOA
view post Posted on 4/12/2006, 19:56




povera maila....
;)
 
Top
nord85
view post Posted on 4/12/2006, 20:01




come capienza il Ferraris potrebbe andare bene, tanto di piu' normalmente non ne facciamo, ma se fosse piu' grande come anni fa non sarebbe un problema,anzi.

Pensiamo piu' che altro a servizi essenziali che ci vengono negati...
La gradinata allagata anche se ha piovuto 2 o 3 giorni prima, seggiolini ricolmi d'acqua inclusi, cessi non funzionanti....con allagamento misto di acqua e piscio nei corridoi....molto igienico devo dire...
Uscite di sicurezza inaccettabili...
 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 4/12/2006, 21:17




E si povera Maina.. Lo stadio è un cesso ma devo concordare che anche a me i tornelli infusero calma sicurezza e quiete la prima volta che li vidi girare e girare..

Bisogna buttare giù le torri non servono a un cazzo!
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 4/12/2006, 21:23




CITAZIONE (FEARLESS1893 @ 4/12/2006, 21:17)
E si povera Maina.. Lo stadio è un cesso ma devo concordare che anche a me i tornelli infusero calma sicurezza e quiete la prima volta che li vidi girare e girare..

Bisogna buttare giù le torri non servono a un cazzo!

sono così belle...e poi, come hanno gia detto, uno stadio da 50000 persone per essere riempito solo per le grandi occasioni non ha senso! :)
 
Top
GENOACFC
view post Posted on 4/12/2006, 22:06




Sarebbe bello avere una curva...... :*sisi*: :*sisi*: :*sisi*:
 
Top
Gentleman
view post Posted on 4/12/2006, 22:14




Ma che Curva e curva... GRADINATA!

E le torrette poi sono fantasttiche, fanno molto England.

Del Ferraris cambierei solo buona parte della gente che attualmente lo frequenta!
 
Top
fegatigenoa
view post Posted on 4/12/2006, 22:17




L'avete mai visto l'Highbury??quello vecchio...per me è lo stadio ideale
considerando xò che non ho visto il nuovo..
le gradinate non salgono strette e alte subito,ma lo fanno meno drasticamente...Si risparmia in altezza,ma si occupa più spazio..

Quindi butterei giù le torrette...Pareggerei il parterre che non deve andare sotto il livello,ma rimanere ad altezza campo di gioco....

Eliminare il fossato

Definire meglio il settore ospiti...

Spostare il carcere..Il firpo buonarroti...e servire meglio o stadio con i mezzi pubblici..
così chi è a zena ci arriva subito e chi no parcheggia liberamente senza pagare 300'000 €

Insomma stadio all'inglese=ma non con quelle regole da regime che c vogliono tutti composti e zitti

 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 5/12/2006, 00:41




LE TORRI NON SI TOCCANO :angry:

Quanto alle idee per migliorarlo: bucare i seggiolini e farci arrivare la metropolitana!
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 5/12/2006, 02:01




Non conta avere la curva dall'esterno....... conta averla dentro......
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 5/12/2006, 09:42




Non conta avere la curva dall'esterno....... conta averla dentro......
Del Ferraris cambierei solo buona parte della gente che attualmente lo frequenta!


:*battimani*:

Cosi' e' deciso l'udienza e' tolta! :P

Per quanto riguardano argomenti di minore importanza, spazzare via i segiolini (inutili pericolosi dannosi..bagnati), stesso discorso per i tornelli (sono giovani ma la loro pericolosita' purtroppo e' gia' cosa nota), creare definire un settore ospiti decisamente migliore di quello di adesso, ovviamente anche il metro' sarebbe un'ottima soluzione visto la posizione centrale del nostro stadio .. speriamo che si mettano presto d'accordo su appalti e/o tangenti vari (?!), chissa' magari nel 2012
 
Top
chippo
view post Posted on 5/12/2006, 10:07




ho messo questo argomento perchè i posti in gradinatasono posti popolari, e sono quelli che piu' mi interessano...

L'hanno scorsonehanno tolti un bel po... secondo me per come è strutturata la gradinata (non CURVA, non CURVA, non CURVA) le entrate portano via posti dove ce ne sarebbe bisogno, per stare piu' compatti, ma magari dico una cazzata...

Penso che la squadra andra' sempre meglio (peggio sperimenteremmo la c2) e, pur tenedo conto di iniziative tipo Genoa for Children, penso che le nuove generazioni si formino bene solo stando in Gradinata (sempre sperando che si canti id piu').
Per cui ci fosse piu' posto in gradinata, per me sarebbe meglio..
Anzi molta gente nn potrebbevantarsi del "io c'ho l'abbonamento in Nord"....


Concordo con chi diceva di elevare il parterre, anche così si potrebbero riguadagnare posti...

Seggiolini e tornelli sono puttanate colossali, penso sarebbe opportuno che l'ACG si muovesse per farli rimuovere...per quanto possibile...

I tornelli sono paurosamente pericolosi, mi immagino una fuga dove la gente scappa e poi si trova le sbarre in faccia...

Ma come al solito ci deve saccapare un morto.. poi si cambia...

Per rispondere al granata : be si, voi avevate una cattedrale inutile e ora vi hanno rifilato uno stadiolo che pur essendo piccolo ha tre anelli, tanto per spezzettare, cosa che al potere piace tanto...


per migliorare la gradinata nel senso che diceva HC: oltre i caschi all'entrata farei lasciare anche i telefonini...

E visto che penso che le canne rincoglioniscano solamente....



 
Top
FEARLESS1893
view post Posted on 5/12/2006, 12:04




Bah..secondo me fegatigenoa è ll'unico che ha capito cosa intendevo dire..poi visto che ne passerà di acqua sotto i ponti prima che rimetterò piede nella GRADINATA NORD continuate a lamentarvi pure sull'andazzo della stessa ma senza fare un cazzo.

 
Top
61 replies since 2/12/2006, 11:33   1323 views
  Share