A.A.A. cercasi portiere per non rimanere in serie B.B.B.

« Older   Newer »
  Share  
cloc76
view post Posted on 11/12/2006, 21:16




scusate sono rimasto in dietro...ma Scarpi nn si era già giustificato, anzi si era proprio prosciolto da queste accuse infamanti, infatti poi giocava....boh.....mi son perso qualcosa
 
Top
Nuevo Gringo
view post Posted on 11/12/2006, 21:19




CITAZIONE (cloc76 @ 11/12/2006, 21:16)
scusate sono rimasto in dietro...ma Scarpi nn si era già giustificato, anzi si era proprio prosciolto da queste accuse infamanti, infatti poi giocava....boh.....mi son perso qualcosa

appunto...è questo che non mi spiego...boh :wacko:
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 11/12/2006, 23:33




CITAZIONE (cloc76 @ 11/12/2006, 21:16)
scusate sono rimasto in dietro...ma Scarpi nn si era già giustificato, anzi si era proprio prosciolto da queste accuse infamanti, infatti poi giocava....boh.....mi son perso qualcosa

E' una voce che è venuta fuori. Io, personalmente, non ho nessun motivo di crederci se non il fatto di averla sentita ripetere per mesi.

Naturalmente nei bar sono proliferati i dementi che "so come, quando, e a chi se le è vendute ...ma non posso parlare" :rolleyes:

Risultato: un portiere di 33 anni che vanta almeno 300 partite tra A e B finisce fuori rosa ("uomo di merda, si vende le partite!"), poi viene reintegrato per salvarci il culo ("mah, se le vende? Boh speriamo di no, l' importante è che pari!"), poi finisce di nuovo fuori rosa ("lo sapevo: si vende le partite! Che uomo di merda!")
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 23/12/2006, 15:31




CITAZIONE (Nuevo Gringo @ 11/12/2006, 13:23)
CITAZIONE (alealegenoa @ 11/12/2006, 12:54)
CITAZIONE (Nuevo Gringo @ 9/12/2006, 13:40)
quella di scarpi è una brutta storia...perchè se è vero che si vendeva le partite, giusto non metterlo più o comunque metterlo ma stargli col fiato sul collo, altrimenti si dovrebbe mettere in porta da oggi, visto che come portiere in serie B non mi dispiace affatto. pegolo non lo conosco, non l'ho mai visto più di tanto ma credo che l'esperienza ce l'abbia. sorrentino invece chi u'lè?

maled. fig. d. put. :*ditomedio*: :*ditomedio*:


comunque se torna Gazzoli state tranquilli che non ci rimaniamo in B :*sticazzi*:

andiamo direttamente in serie C :*sisi*: :D

calro que si :*sisi*:
 
Top
Testolina
view post Posted on 8/1/2007, 13:26




ciao a tutti,se non sbaglio ci ruberete un'altro pezzo pregiato del nostro hellas,parlo di gianluca pegolo a mio avviso buon portiere,ultimamente un paio di cappelle,ma la colpa è di tutta la squadra.ma vedo che questo scarpi è un brocco cazzo non lo vogliamo!sentite propongo a voi pegolo e ci ridate adailton...è....?????!!!! :woot:
 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 8/1/2007, 13:39




..certo certo credighe che adailton torna indietro..secondo me con tutto l'affetto possibile che potrebbe avere per il lungo periodo passato a verona...lui stesso ora vista la vostra attuale situazione sia di classifica sia di società..vi farebbe nà bella leva..non è mica così autolesionista da tornare lì da voi..invece al di là di Scarpi..ho letto l'altroieri su tuttosport che cercheremo di "rifilarvi" l'ubzeko...il nostro bel armadio a due ante..zetulayev..auguri..vedrete che non retrocederete mica..noooooo poco poco ma tanto voi la prendete in ridere..goliardia portami via!!

ah dimenticavo complimenti per l'avatar...vi mancava in raccolta!!
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 8/1/2007, 13:45




CITAZIONE (Testolina @ 8/1/2007, 13:26)
ciao a tutti,se non sbaglio ci ruberete un'altro pezzo pregiato del nostro hellas,parlo di gianluca pegolo a mio avviso buon portiere,ultimamente un paio di cappelle,ma la colpa è di tutta la squadra.ma vedo che questo scarpi è un brocco cazzo non lo vogliamo!sentite propongo a voi pegolo e ci ridate adailton...è....?????!!!! :woot:

Scarpi come portiere è più forte di Pegolo.

Pegolo però è più giovane e Scarpi ha pessimi rapporti con alcuni dirigenti della società, tanto da essere stato messo due volte fuori rosa per motivi non del tutto chiari.
Girava voce che avesse scommesso su partite combinate o che se ne fosse vendute l' anno della promozione revocata.
Insomma il suo rapporto con il Genoa potrebbe essere al capolinea ma tecnicamente è uno dei portieri migliori che il Genoa ha schierato tra i pali negli ultimi vent' anni.
 
Top
Ovunque Con Te
view post Posted on 8/1/2007, 17:15




in bocca al lupo nicola
 
Top
Testolina
view post Posted on 8/1/2007, 23:08




CITAZIONE (Genoa Rude Boy @ 8/1/2007, 13:39)
..certo certo credighe che adailton torna indietro..secondo me con tutto l'affetto possibile che potrebbe avere per il lungo periodo passato a verona...lui stesso ora vista la vostra attuale situazione sia di classifica sia di società..vi farebbe nà bella leva..non è mica così autolesionista da tornare lì da voi..invece al di là di Scarpi..ho letto l'altroieri su tuttosport che cercheremo di "rifilarvi" l'ubzeko...il nostro bel armadio a due ante..zetulayev..auguri..vedrete che non retrocederete mica..noooooo poco poco ma tanto voi la prendete in ridere..goliardia portami via!!

ah dimenticavo complimenti per l'avatar...vi mancava in raccolta!!

quello di ada era una battuta!ma come l'uzbeko acqua anche lui... :*sticazzi*: ci avete già rifilato un certo nieto che veramente deve aver sbagliato sport,lo vedevo piu a pallavolo o perchè no a pallamano!!si si oramai la gogliardia non fa + effetto dobbiamo cambiare sistema! al prossimo verona genoa,l'ultimo mi son divertito prorpio tanto :*ominoconmazza*: ciao!
 
Top
Ovunque Con Te
view post Posted on 8/1/2007, 23:18




l'ultimo ti 6 divertito?a far che scusa? :lol:
 
Top
Testolina
view post Posted on 8/1/2007, 23:28




CITAZIONE (Ovunque Con Te @ 8/1/2007, 23:18)
l'ultimo ti 6 divertito?a far che scusa? :lol:

a vedervi scendere dai pullman
 
Top
edoZena
view post Posted on 9/1/2007, 00:46




Al di la dell'odio hai la mia solidarietà, è proprio brutto vedere un tuo calciatore importante andare via ,in aggiunta proprio verso una squadra rivale, tutto per questioni $.
Anche se è uso comune dire che contano solo i propri colori e che ce ne fottiamo dei calciatori strapagati, è innegabile che spesso ci si affeziona. E penso che al bentegodi lo abbiate dimostrato nei confronti di ada quando è uscito.

Ad ogni modo Scarpi come detto sopra è validissimo.


 
Top
Genoa Rude Boy
view post Posted on 9/1/2007, 10:36




CITAZIONE (Testolina @ 8/1/2007, 23:28)
CITAZIONE (Ovunque Con Te @ 8/1/2007, 23:18)
l'ultimo ti 6 divertito?a far che scusa? :lol:

a vedervi scendere dai pullman

potessimo dire la stessa cosa...di voi, come per altri nemici..che a volte sì scendono..ma solo con i clubs...(ogni riferimento è puramente casuale, tanto va di moda!, anche se guarda il caso ci son sempre quelli di savona, come Genoa Club, in mezzo..saranno mica poco poco sfigati?!)
Anche a Bergamo, qualche anno fa, scendemmo..ed ad onor del vero di fronte vedemmo ed affrontammo una grande tifoseria, seppur odiata, allo stesso tempo molto stimata..difatti in quei casi nessun vincitore e tanta soffisfazione, credo, da ambo le parti.
Tra le altre cose ti vorrei ricordare che allora son ben due volte in tre anni(uno l'abbiamo passato in C) che a Vr ci vedi scendere dai pulman..per par condicio.una volta prima della partita e l'altra dopo..non si può dire che cechiamo di fare del nostro meglio.Saluti


soddisfazione!!!
 
Top
Testolina
view post Posted on 9/1/2007, 11:11




CITAZIONE (edoZena @ 9/1/2007, 00:46)
Al di la dell'odio hai la mia solidarietà, è proprio brutto vedere un tuo calciatore importante andare via ,in aggiunta proprio verso una squadra rivale, tutto per questioni $.
Anche se è uso comune dire che contano solo i propri colori e che ce ne fottiamo dei calciatori strapagati, è innegabile che spesso ci si affeziona. E penso che al bentegodi lo abbiate dimostrato nei confronti di ada quando è uscito.

Ad ogni modo Scarpi come detto sopra è validissimo.

si ma quando è uscito ada credimi non tutti applaudivano.ho sentito qualche vaffanculo e qualche fischio.ci possono stare,non tutti in curva la pensano uguale.non ce dubbio che lui ha fatto bene a venire a genova,a visto in tempo che la barca a verona stava affondando.quindi se scarpi è validissimo perchè venire a verona quando si può giocare la serie a col genoa???mi pare tutto strano o saranno le solite voci che a verona corrono sempre piu veloci e sempre piu frequenti.staremo a vedere.tornando al discorso dei pulman non era una presa in giro,era da tempo che non vedevo una tifoseria fare quella mossa, lo vista tutta bene bene,visto che ero tra i pochi butei la all'incrocio.purtroppo in quel punto eravamo male organizzati altrimenti adesso stavamo quà a raccontare un'altra cosa.comunque non son venuto a raccontare e a prendere lodi il mio è un discorso di stima alla vostra tifoseria,seppur con odio.è che da tempo sento questa partita come nessun altra.

saluti
 
Top
58 replies since 25/11/2006, 12:56   1345 views
  Share