A.A.A. cercasi portiere per non rimanere in serie B.B.B.

« Older   Newer »
  Share  
BARRE83
view post Posted on 25/11/2006, 12:56




va bene la sconfintta di bologna non è solo colpa sua xò cazzarola c'era chi si lamentava di Scarpi... mi torna in mente Lecce e prima ancora Vicenza con quella assurda espulsione...e sinceramente Rubinho per ora è un'incognita...
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 25/11/2006, 13:26




barasso fuori dai coglioni
voglio rubinho da venerdì prossimo
 
Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 25/11/2006, 14:50




Ragazzi calma!!!!
Siamo tutti incazzati, ma contestare non porta a risultati migliori....anzi.
Purtroppo è vero che Barasso ci ha fatto perdere un pò di punti però non penso che rubinho sia molto meglio.
Già mi immagino venerdì prossimo che al primo sbaglio qualcuno comincerà a fischiarlo...così non si va da nessuna parte.
 
Top
BARRE83
view post Posted on 25/11/2006, 14:54




infatti l ho detto anche rubinho è un'incognita...ma così non andiamo da nessuna parte...
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 25/11/2006, 15:47




Ragazzi ma Barasso è il miglior portiere che c'è in circolazione :*sticazzi*: :*sticazzi*:
 
Top
ribelle oi
view post Posted on 25/11/2006, 20:00




DEL PIERO...FAI UNA ENTRATA ALLA "MARTINA" E DAGLI IL KO
 
Top
caruggi_redblue
view post Posted on 25/11/2006, 21:29




del piero non potrà farti la grazia...magari il bestione di marcelo danubio zalayeta si ci sfracellerà indosso,ma con quel petto li' mi sa che lo fa rimbalzare
 
Top
BARRE83
view post Posted on 26/11/2006, 03:28




sì barasso fisicamente sembra + un buttafuori che un portiere...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 26/11/2006, 13:48




CITAZIONE (BARRE83 @ 25/11/2006, 14:54)
infatti l ho detto anche rubinho è un'incognita...ma così non andiamo da nessuna parte...

Mi sa proprio che fino a Gennaio non andiamo da nessuna parte

e che il grosso del nostro campionato ce lo giocheremo proprio in campagna acquisti.

Avrei voluto vederlo impalato a centrocampo, perchè una cosa è non saper uscire ed avere dei limiti fisici (buttafuori, ma quello anche Peruzzi lo sembra),

ma tutt'altra cosa è ADDORMENTARSI COSI' A CAZZO in una fase delicata della partita, cazzocazzocazzo! :angry: :*ominofurioso*: :*ditomedio*:

Comunque Torrisi è un fenomeno :*sticazzi*:

Sostengo ancora che I FISCHI PEGGIORINO SOLO LE COSE, anche se se li meriterebbe tutti, e mi auguro che la NORD sappia fare la NORD e lo inciti con applausi (è difficile farlo, ma uno sforzo per il ZENA lo si fa volentieri), magari i primi 2 tiri li para...

Comunque è lì perchè ce lo hanno messo :alienff: , a me puzza molto di più un certo :alienff: Juric, ma si vede che non è in forma ( <_< ).
Se c'è una cosa che ho capito col tempo grazie proprio al GENOA è che
DI CALCIO NON CI HO MAI CAPITO UN BELINO :)
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 26/11/2006, 13:58




secondo me barasso, oltre che grammo (a mio parere), non è in forma sia fisicamente che mentalmente.
io metterei Rubinho perchè lo ritengo , per quel poco che ho visto, migliore...
poi c'è sempre un certo Russo...che se lo convocano nell'under 17 vorrà dore che grammo non è...

juric? non ho parole pe lui..non mi piace sin da''linizio


per l'attacco si parlava di miccoli...se le possibilità sono poche, se il benfica passa il turno miccoli lo sognamo...
parlano di Fava...lasciamo stare
provare Floro Flores? l'arezzo è ultimo a -1..voglio proprio vedere se preferisce giocare li o nel caso nel Genoa

e poi abbiamo diogo...l'unica partita che ha giocato (brescia) ha dimostrato che è buono

inoltre perchè non cominciare a far giocare qualche volta il piccolo fenomeno?(El topa)

per la difesa...be..la difesa è un tasto dolente..18 gol subiti..la terza squadra con la peggior difesa...
qualcuno ci vorrà....


belin, oggi mi sento ispirato :D
 
Top
marcicella
view post Posted on 26/11/2006, 15:59




ragazzi ma barasso hai riflessi appannati perchè quella maglia è troppa attillata!!!non riesce a respirare secondo me.
Cmq è scarsissimo,nelle uscite è imbarazzante...la punizione di torrisi (torrisi non roberto carlos!!!) non la commento neppure...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 26/11/2006, 18:11




CITAZIONE (marcicella @ 26/11/2006, 15:59)
la punizione di torrisi (torrisi non roberto carlos!!!) non la commento neppure...

Io sì,
ahò robe da Totti!!!!

e si è assicurato il num. 9 anche per il prox anno.

Ma non è mica l'unico che ha azzecato un colpo unico nella sua carriera contro il Zena....

mi ricordo il GRANDE KUTUZOV da centrocampo,
gli altri li ho rimossi, ma verranno fuori piano piano.

Si parla a Genova di qualche portiere ( cazzo, spero almeno dal campionato italiano ) ????
 
Top
Gorgo
view post Posted on 27/11/2006, 14:04




dove poso trovare il video dell'eurogol di torrisi??
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 27/11/2006, 14:34




FORSE GLI FARANNO IL dvd SULLA GAZZETTA :D
 
Top
nord85
view post Posted on 27/11/2006, 18:40




CITAZIONE (alealegenoa @ 27/11/2006, 14:34)
FORSE GLI FARANNO IL dvd SULLA GAZZETTA :D

missa' che lo vedremo nella nuova edizione di mai dire gol piu' che altro.
 
Top
58 replies since 25/11/2006, 12:56   1345 views
  Share