A.A.A. cercasi portiere per non rimanere in serie B.B.B.

« Older   Newer »
  Share  
FEARLESS1893
view post Posted on 8/12/2006, 04:47




Caro fegatigenoa a prescindere che come portieri non abbiamo una tradizione favorevole, nominare LORIERI...IO LO AVREI IMPICCATO ALLA TRAVERSA DELLA NORD...quella merda li.
 
Top
fegatigenoa
view post Posted on 8/12/2006, 20:33




Non difendo nessuno...
Contesto solo la critica spietata ai portieri che da sempre o quasi,sembra essere un problema del genoa..

Che Rubinho sia sullo stesso piano di Gazzoli,l'abbiamo capito (FA SCHIFO!!!)
Barasso non è Buffon,ma siamo in serie B e non in Coppa Uefa o in lotta x lo scudetto....

Portieri che cappellano ce ne sono tanti e noi nn siamo in condizioni di recriminare solo ed esclusivamente sul portiere...
Per me Barasso va x ora bene...
Merita la sua occasione ed è meglio di tanti altri
 
Top
1893
view post Posted on 8/12/2006, 20:35




barasso ha solo il piccolissimo difetto di non dare nessuna sicurezza sia ai compagni sia a tutto lo stadio!
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 8/12/2006, 20:44




io ripeto..e chi mi è vicino allo stadio lo sa

abbiamo un under 20 che gioca in nazionale...RUSSO..perchè non dargli una possibilità???
 
Top
Nuevo Gringo
view post Posted on 8/12/2006, 21:12




CITAZIONE (Volagrifo @ 8/12/2006, 20:44)
io ripeto..e chi mi è vicino allo stadio lo sa

io ti sono vicino e non lo sapevo :P comunque secondo me a russo manca l'esperienza, come minimo dovrebbe fare un campionato in serie C1.
 
Top
Volagrifo
view post Posted on 8/12/2006, 21:21




CITAZIONE (Nuevo Gringo @ 8/12/2006, 21:12)
CITAZIONE (Volagrifo @ 8/12/2006, 20:44)
io ripeto..e chi mi è vicino allo stadio lo sa

io ti sono vicino e non lo sapevo :P comunque secondo me a russo manca l'esperienza, come minimo dovrebbe fare un campionato in serie C1.

belin lo dicevo son la juve soprattutto :D

nuove notizie dicono questi nomi per l'attacco
Bogdani (Siena), Danilevicius (Livorno) Floro Flores (Arezzo), Evacuo (Avellino) Bucchi (Napoli), Zampagna (Atalanta), Godeas e Tiribocchi (Chievo), Borriello (Milan), Spinesi (Catania), Tare (Lazio).

non ho preso nomi a caso..riporto ciò che ho letto in giro...
sicuramente il 99% saranno cazzate...ma io spero in Floro Flores..

FANTACALCIOMERCATO
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 9/12/2006, 00:13




Spinesi, Bogdani o Zampagna è gente che in B segna a grappoli...

A noi serve uno così.
Poi un sostituto di Sculli (Langella?)

Evacuo sarà anche buono ma ora come ora è una scommessa e noi abbiamo bisogno di certezze.
 
Top
legolas1893
view post Posted on 9/12/2006, 06:53




spinesi come si può pensare che venga in b quando è a catania in una squadra in cui gioca in serie a....fosse in panchina va bene ma nn mi sembra che sia questo il caso....
 
Top
Nuevo Gringo
view post Posted on 9/12/2006, 11:29




Bogdani, Floro flores, Zampagna...loro sarebbero l'ideale, sono quegli attaccanti che segnano parecchi gol e sono già affermati. quanto riguarda i portieri che voci ci sono?
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 9/12/2006, 12:03




CITAZIONE (legolas1893 @ 9/12/2006, 06:53)
spinesi come si può pensare che venga in b quando è a catania in una squadra in cui gioca in serie a....fosse in panchina va bene ma nn mi sembra che sia questo il caso....

Infatti non verrà mai, era solo per definire il "tipo" di attaccante. ;)

CITAZIONE (Nuevo Gringo @ 9/12/2006, 11:29)
Bogdani, Floro flores, Zampagna...loro sarebbero l'ideale, sono quegli attaccanti che segnano parecchi gol e sono già affermati. quanto riguarda i portieri che voci ci sono?

Io ho sentito di Pegolo (nome che gira da un po') e Sorrentino.

Chiunque abbia un po' di esperienza tra B e A a me va bene.
Beh per completezza alcuni scrivono anche di Toldo :lol:

 
Top
Nuevo Gringo
view post Posted on 9/12/2006, 12:46




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 9/12/2006, 12:03)
CITAZIONE (legolas1893 @ 9/12/2006, 06:53)
spinesi come si può pensare che venga in b quando è a catania in una squadra in cui gioca in serie a....fosse in panchina va bene ma nn mi sembra che sia questo il caso....

Infatti non verrà mai, era solo per definire il "tipo" di attaccante. ;)

CITAZIONE (Nuevo Gringo @ 9/12/2006, 11:29)
Bogdani, Floro flores, Zampagna...loro sarebbero l'ideale, sono quegli attaccanti che segnano parecchi gol e sono già affermati. quanto riguarda i portieri che voci ci sono?

Io ho sentito di Pegolo (nome che gira da un po') e Sorrentino.

Chiunque abbia un po' di esperienza tra B e A a me va bene.
Beh per completezza alcuni scrivono anche di Toldo :lol:

pegolo se non sbaglio era quello del verona...mah...allora meglio toldo :P
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 9/12/2006, 12:50




CITAZIONE (Nuevo Gringo @ 9/12/2006, 12:46)
pegolo se non sbaglio era quello del verona...mah...allora meglio toldo :P

:*sisi*:

A parte gli scherzi basta che sia un professionista...
Pegolo a me piace. Non è un fenomeno ma para, almeno gol come i primi due di Bologna o quello di mercoledì con l' Empoli non si dovrebbero più prendere. O perlomeno non tutte le settimane.

Fosse per me da OGGI piazzerei in porta Scarpi giacchè viene regolarmente pagato.
 
Top
Nuevo Gringo
view post Posted on 9/12/2006, 13:40




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 9/12/2006, 12:50)
CITAZIONE (Nuevo Gringo @ 9/12/2006, 12:46)
pegolo se non sbaglio era quello del verona...mah...allora meglio toldo :P

:*sisi*:

A parte gli scherzi basta che sia un professionista...
Pegolo a me piace. Non è un fenomeno ma para, almeno gol come i primi due di Bologna o quello di mercoledì con l' Empoli non si dovrebbero più prendere. O perlomeno non tutte le settimane.

Fosse per me da OGGI piazzerei in porta Scarpi giacchè viene regolarmente pagato.

quella di scarpi è una brutta storia...perchè se è vero che si vendeva le partite, giusto non metterlo più o comunque metterlo ma stargli col fiato sul collo, altrimenti si dovrebbe mettere in porta da oggi, visto che come portiere in serie B non mi dispiace affatto. pegolo non lo conosco, non l'ho mai visto più di tanto ma credo che l'esperienza ce l'abbia. sorrentino invece chi u'lè?
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 11/12/2006, 12:54




CITAZIONE (Nuevo Gringo @ 9/12/2006, 13:40)
CITAZIONE (Ombra sul molo @ 9/12/2006, 12:50)
CITAZIONE (Nuevo Gringo @ 9/12/2006, 12:46)
pegolo se non sbaglio era quello del verona...mah...allora meglio toldo :P

:*sisi*:

A parte gli scherzi basta che sia un professionista...
Pegolo a me piace. Non è un fenomeno ma para, almeno gol come i primi due di Bologna o quello di mercoledì con l' Empoli non si dovrebbero più prendere. O perlomeno non tutte le settimane.

Fosse per me da OGGI piazzerei in porta Scarpi giacchè viene regolarmente pagato.

quella di scarpi è una brutta storia...perchè se è vero che si vendeva le partite, giusto non metterlo più o comunque metterlo ma stargli col fiato sul collo, altrimenti si dovrebbe mettere in porta da oggi, visto che come portiere in serie B non mi dispiace affatto. pegolo non lo conosco, non l'ho mai visto più di tanto ma credo che l'esperienza ce l'abbia. sorrentino invece chi u'lè?

maled. fig. d. put. :*ditomedio*: :*ditomedio*:


comunque se torna Gazzoli state tranquilli che non ci rimaniamo in B :*sticazzi*:
 
Top
Nuevo Gringo
view post Posted on 11/12/2006, 13:23




CITAZIONE (alealegenoa @ 11/12/2006, 12:54)
CITAZIONE (Nuevo Gringo @ 9/12/2006, 13:40)
CITAZIONE (Ombra sul molo @ 9/12/2006, 12:50)
:*sisi*:

A parte gli scherzi basta che sia un professionista...
Pegolo a me piace. Non è un fenomeno ma para, almeno gol come i primi due di Bologna o quello di mercoledì con l' Empoli non si dovrebbero più prendere. O perlomeno non tutte le settimane.

Fosse per me da OGGI piazzerei in porta Scarpi giacchè viene regolarmente pagato.

quella di scarpi è una brutta storia...perchè se è vero che si vendeva le partite, giusto non metterlo più o comunque metterlo ma stargli col fiato sul collo, altrimenti si dovrebbe mettere in porta da oggi, visto che come portiere in serie B non mi dispiace affatto. pegolo non lo conosco, non l'ho mai visto più di tanto ma credo che l'esperienza ce l'abbia. sorrentino invece chi u'lè?

maled. fig. d. put. :*ditomedio*: :*ditomedio*:


comunque se torna Gazzoli state tranquilli che non ci rimaniamo in B :*sticazzi*:

andiamo direttamente in serie C :*sisi*: :D
 
Top
58 replies since 25/11/2006, 12:56   1345 views
  Share