Tornelli, considerazioni

« Older   Newer »
  Share  
Ombra sul molo
view post Posted on 17/9/2007, 12:28




Questa del casco poi... Ho lasciato 100 euro di casco nel sottosella della vespa che volendo lo si apre con una biro...

Anzi... se qualcuno sa dirmi dove vendono caschi da 1-2 euro ...visto che dalla prossima partita tutti avranno saputo di questa novità e ci saranno i ladri in coda nel piazzale. :cry:
 
Top
Capitano Uncino
view post Posted on 17/9/2007, 13:13




CITAZIONE (alealegenoa @ 5/9/2007, 19:33)
Io voglio la mia entrata personale!!!!!!

Col Milan mi hanno ci hanno preso un'asta delle due dicendo che una era consentita......ma due no... CHE SPETTACOLO
Non si sa più con cosa si può entrare, va tutto a loro discrezione. E capirai che menti elastiche....se fanno quel lavoro.....

Ora vi saluto che vado al corso.........
......da stewart, chiaramente image

anche a me è successa la stessa identica cosa...uguale..."perchè con due aste....ci puoi fare lo striscione..."...senza parole...poi gli faccio : scusa...l'asta la lascio qui..?" e lui: "si si...SE la trovi a fine partita vienitela a riprendere"...pure sfottono....
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 17/9/2007, 13:15




Magari la prossima dovremmo entrare tutti senza scarpe, con le pattine, perchè i vari Piccininininini, la melandri e mughininini vogliono i pavimenti in marmo bianco (di Carrara naturalmente) quando vanno allo stadio.
Che poi ci vadano 2 o 3 volte nella loro vita non conta......
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 18/9/2007, 08:54




Allucinante...

Vi posto questo pezzo, preso direttamente dal secolo xix. L'ho trovato sul muro del pianto:

Madre e figlia separate ai tornelli
il caso
Genova. I controsensi delle nuove norme, che dovrebbero riavvicinare le famiglie allo stadio. Fatemi capire come gira il mondo, chiede Annalisa Ferrarese, insegnante, che racconta il suo calvario domenica allo stadio. Premessa: da ques'anno con l'abbonamento o il biglietto si può entrare solo dal tornello indicato. Abbiamo l'abbonamento dei Distinti - spiega - Solo che io posso entrare dall'ingresso Sud, mia figlia di 8 anni dai Distinti centrali. Cosa dovrei fare, lasciare mia figlia a uno steward sconosciuto? La normativa di sicurezza mi costringe a fare entrare da sola mia figlia? Non sarebbe più semplice cambiare l'abbonamento?.
Tecnicamente non è una operazione semplice. Il problema sta in una normativa eccessivamente restrittiva, con parecchie lacune da sistemare.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 18/9/2007, 12:07




seduto per seduto, me ne sto in poltrona a sentir la radio, con birra e se lo trovo un fumogeno in mano.
 
Top
Pitote
view post Posted on 18/9/2007, 18:27




CITAZIONE (alealegenoa @ 18/9/2007, 13:07)
seduto per seduto, me ne sto in poltrona a sentir la radio, con birra e se lo trovo un fumogeno in mano.

seduto per seduto cazzo me ne frega della partita. non l'ascolto nemmeno e vado a chiavare
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 18/9/2007, 18:41




...o l'ascolto mentre chiavo :D
 
Top
Sarsizza
view post Posted on 18/9/2007, 23:30




CITAZIONE (eccles @ 18/9/2007, 10:59)
CITAZIONE (MacLucky @ 27/8/2007, 13:43)
Ma ora non si può più neanche entrare dove si vuole o si è più comodi?!?
Pensavo che il fondo lo avessero già toccato coi biglietti nominali ma evidentemente mi sbagliavo...

questo e'gia'di per se'un fatto preoccupante ma il bello verra'quando ognuno dovra'stare seduto al proprio posto,se davvero lo vorranno imporre,li'si'che ci sara'da ridere.

Dovesse mai succedere vado davanti allo stadio il giorno di prelazione per il rinnovo dell'abbonamento con sacco a pelo e bacco in mano e guai a chi rinnova...sperando di non essere l'unico a pensarla così.......LOL
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 19/9/2007, 16:15




Solo una nord unita potrebbe portare ad una decisione importante. Purtroppo per errori di tutti, sta situazione di merda ci è caduta tra capo e collo nel bel mezzo di tutta una serie di casini che vanno dal "preziosi è dio - prezioso è una merda" ad altre cose sulle dinamiche dei gruppi che non sta certo a me commentare. Un tempo per cose minori si sarebbe convocata una bella riunione aperta a tutti, tipo alcune che si fecero nel tendone di italia90 che c'era davanti allo stadio. Oh, chiaro che i casini ci sono in tutte le curve, nessuna esclusa. Poi magari le riunioni non portano a nulla, però almeno si coinvolge perlomeno il resto della nord. Forse oggi è impossibile ed in nord c'è gente che non vede l'ora che la repressione raggiunga il suo scopo... Poi però si lamentano se il "teatrino" gradinata nord non fornisce uno spettacolo all'altezza della fama conquistata negli anni...
 
Top
MacLucky
view post Posted on 19/9/2007, 22:18





La tua visione è corretta ma forse un pò troppo pessimistica.
Per esempio, anche se in questo caso c'entra poco, stiamo a vedere come reagirà la Nord al comunicato dato prima di Genoa - Livorno. Può essere un buon metro
 
Top
Sarsizza
view post Posted on 19/9/2007, 23:01




le riunioni si fanno e sono aperte nessuno vieta di andarci...ma la cosa che mi ha stupito è che un abbonato di nord oggi in una trasmissione si lamentava che lui deve entrare da corso de stefanis e il suo amichetto da lungobisagno e che poi si devono vedere davanti al little club (ormai ex CI HANNO TOLTO ANCHE QUELLO PEZZI DI MERDA!) e ha chiuso il discorso dicendo che tanto è inutile entrare dalla parte preferita perchè poi non si riesce mai ad andare nel posto scritto sull'abbonamento e sto tizio vorrebbe che i gialli ti accompagnino al tuo posto scritto nell'abbonamento....!!!! :blink: :blink:


evviva se continuiamo così fra un pò verranno anche a farti spostare perchè sull'abbonamento ci sono loro lì......che pietà


ci lamentiamo ma la direzione è quella che vuole la gente
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 20/9/2007, 10:09




CITAZIONE (Sarsizza @ 20/9/2007, 00:01)
le riunioni si fanno e sono aperte nessuno vieta di andarci...ma la cosa che mi ha stupito è che un abbonato di nord oggi in una trasmissione si lamentava che lui deve entrare da corso de stefanis e il suo amichetto da lungobisagno e che poi si devono vedere davanti al little club (ormai ex CI HANNO TOLTO ANCHE QUELLO PEZZI DI MERDA!) e ha chiuso il discorso dicendo che tanto è inutile entrare dalla parte preferita perchè poi non si riesce mai ad andare nel posto scritto sull'abbonamento e sto tizio vorrebbe che i gialli ti accompagnino al tuo posto scritto nell'abbonamento....!!!! :blink: :blink:


evviva se continuiamo così fra un pò verranno anche a farti spostare perchè sull'abbonamento ci sono loro lì......che pietà


ci lamentiamo ma la direzione è quella che vuole la gente

L'ho sentito anch'io sto tizio ieri in tv.

Ma infatti, secondo me, ripeto, c'è un sacco di gente, l'80% nei distinti ed almeno il 30% in nord che non vedono l'ora di potersi sedere e non vedere più bandiere etc..etc..

Per questo dico che delle riunioni aperte potevano servire anche a capire cosa vuole la gente. Ma tanto ormai secondo me è tardi.

E ti dico che gente che merita, ma che sta meditando di mollare io intorno ne ho davvero tanta...Ora vedremo un pò con le trasferte quest'anno cosa succede. Catania era un caso a parte. Io la gioia di venire al Ferraris l'ho già persa, sepro non mi facciano perdere pure quella d'andare in giro.
 
Top
Sarsizza
view post Posted on 20/9/2007, 11:03




renè ti dico solo che io ero presente a catania siamo andati e tornati in un delirio più totale bella trasferta in tutto e per tutto, partitaccia a parte, e sicuramente qualcuno potrà confermare, popolo catanese compreso :), e sinceramente non mi è passata la voglia di andare in trasferta proprio per niente....il problema è in casa.....c'è solo da sperare che riducano la capienza della nord a mille persone non una di più e mi sono tenuto già largo......!!!!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 20/9/2007, 11:45




CITAZIONE (Sarsizza @ 20/9/2007, 12:03)
renè ti dico solo che io ero presente a catania siamo andati e tornati in un delirio più totale bella trasferta in tutto e per tutto, partitaccia a parte, e sicuramente qualcuno potrà confermare, popolo catanese compreso :), e sinceramente non mi è passata la voglia di andare in trasferta proprio per niente....il problema è in casa.....c'è solo da sperare che riducano la capienza della nord a mille persone non una di più e mi sono tenuto già largo......!!!!

Confermo davvero bella trasferta Catania,
se ne parlava un po' di tempo fa, cosa potrebbe farmi farci restare a casa e non seguire piu' il vecchio Grifone?... beh le risposte erano davvero varie, da parte mia sostenevo e sostengo che nessuna categoria in cui il Genoa avesse militato avrebbe intaccato la mia passione...anzi, ma magari il lento declino, l'imborghesimento, il cambiamento radicale, di quella gradinata che fin da bambino mi ha sempre fatto battere il cuore in maniera impressionanete, beh questo probabilmente (tralasciando i casi e le esperienze di vita personale) potrebbe essere uno se non l'unico punto che mi allontanerebbe probabilmente solo "fisicamente" dal seguire il Genoa.

Far tante parole (io per primo) e stare a piangersi addosso serve a ben poco, chi puo' chi vuole si puo' adeperare,magari ognuno a seconda delle sue volonta' e/o disponibilita' affinche la Nord possa non dico tornare quella di un tempo ma essere migliore di giorno in giorno..

ps
domenica porta una bandiera..
 
Top
crazyklangirl
view post Posted on 20/9/2007, 19:32




devo essere sincera sono una cavolata assurda....si formano code infernali...domenica alle 3 fuori dalla sud c erano piu di 200 persone nn si puo...poi si bloccano sempre!!!!!!!
 
Top
89 replies since 28/8/2006, 16:12   3502 views
  Share