Tornelli, considerazioni

« Older   Newer »
  Share  
Pitote
view post Posted on 29/8/2006, 19:09




lato tribuna 3-4 lato distinti 1-2
 
Top
yaya229
view post Posted on 30/8/2006, 10:52




li infelerei su per il culo a pisanu
 
Top
Pitote
view post Posted on 19/9/2006, 08:19




dopo essersi diffusa la notizia che genova è nella lista delle riserve per gli europei, sembra ci sia stata la "rivolta" di guerello e del comune

hanno rovinato uno stadio con la scusa degli europei e ora hanno ancora la faccia di piangere e lamentarsi per il torto subito....
 
Top
nord85
view post Posted on 19/9/2006, 12:45




non mi stupirei se sapessero gia' della decisione, ma il Ferraris è stato inserito per avere la scusante per far partire i lavori.
 
Top
Pitote
view post Posted on 21/8/2007, 10:03




mi è stato riferito che hanno messo delle telecamere sui tornelli.
quando si inserisce il biglietto, sullo schermo appaiono nome e cognome e la telecamera scatta un foto.

non ho parole. probabilmente potrebbe essere la goccia che fa traboccare il mio vaso, già a livelli di guardia, e mi fa decidere di non entrare più.

ma la colpa è solo nostra che ci facciamo trattare come dei caproni e ancora grazie...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 21/8/2007, 11:43




ma io ho notato che hanno anche una "tettoia"....ora le cose sono due..o non ciò mai fatto caso o l'hanno messa in questo periodo
 
Top
roger
view post Posted on 21/8/2007, 14:24




CITAZIONE (Pitote @ 21/8/2007, 11:03)
mi è stato riferito che hanno messo delle telecamere sui tornelli.
quando si inserisce il biglietto, sullo schermo appaiono nome e cognome e la telecamera scatta un foto.

non ho parole. probabilmente potrebbe essere la goccia che fa traboccare il mio vaso, già a livelli di guardia, e mi fa decidere di non entrare più.

ma la colpa è solo nostra che ci facciamo trattare come dei caproni e ancora grazie...

ma possono?!?!? e la privacy.....per noi un cazzo ma x i politici ke pippavano l'authority ha bloccato il servizio delle IENE sull'argomento....che schifo!!!!

e se saltelli cadono i tornelli
e se saltelli cadono i tornelli
e se saltelli cadono i tornelli
 
Top
nord85
view post Posted on 21/8/2007, 14:28




CITAZIONE (Pitote @ 21/8/2007, 11:03)
mi è stato riferito che hanno messo delle telecamere sui tornelli.
quando si inserisce il biglietto, sullo schermo appaiono nome e cognome e la telecamera scatta un foto.

non ho parole. probabilmente potrebbe essere la goccia che fa traboccare il mio vaso, già a livelli di guardia, e mi fa decidere di non entrare più.

ma la colpa è solo nostra che ci facciamo trattare come dei caproni e ancora grazie...

Ci ho fatto caso pure io, dato che la cosa non è stata affatto "pubblicizzata" dai media, credo non sia una cosa tanto normale...inoltre non ho mai sentito parlare di cose simili,quindi probabilmente siamo gli unici e la cosa non dev'essere tanto legale (anche se abbiamo imparato che tutto puo' diventarlo).
Personalmente, mettero' la mano davanti al tornello, nessuna legge mi obbliga a farmi filmare.
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 21/8/2007, 15:11




su il cappuccio quando si passa dal tornello
 
Top
MacLucky
view post Posted on 21/8/2007, 18:44





CITAZIONE (Pitote @ 21/8/2007, 11:03)
mi è stato riferito che hanno messo delle telecamere sui tornelli.
quando si inserisce il biglietto, sullo schermo appaiono nome e cognome e la telecamera scatta un foto.

non ho parole. probabilmente potrebbe essere la goccia che fa traboccare il mio vaso, già a livelli di guardia, e mi fa decidere di non entrare più.

ma la colpa è solo nostra che ci facciamo trattare come dei caproni e ancora grazie...

Posso tranquillamente sbagliarmi ma secondo me non ci sono, Domenica ci guarderò bene
 
Top
nord85
view post Posted on 22/8/2007, 05:28




CITAZIONE (MacLucky @ 21/8/2007, 19:44)
CITAZIONE (Pitote @ 21/8/2007, 11:03)
mi è stato riferito che hanno messo delle telecamere sui tornelli.
quando si inserisce il biglietto, sullo schermo appaiono nome e cognome e la telecamera scatta un foto.

non ho parole. probabilmente potrebbe essere la goccia che fa traboccare il mio vaso, già a livelli di guardia, e mi fa decidere di non entrare più.

ma la colpa è solo nostra che ci facciamo trattare come dei caproni e ancora grazie...

Posso tranquillamente sbagliarmi ma secondo me non ci sono, Domenica ci guarderò bene

ci sono...ci sono...garantito, le ho viste bene. (ingresso Nord lato bisagno)
 
Top
Firm Genoana
view post Posted on 22/8/2007, 08:42




CITAZIONE (MacLucky @ 21/8/2007, 19:44)
CITAZIONE (Pitote @ 21/8/2007, 11:03)
mi è stato riferito che hanno messo delle telecamere sui tornelli.
quando si inserisce il biglietto, sullo schermo appaiono nome e cognome e la telecamera scatta un foto.

non ho parole. probabilmente potrebbe essere la goccia che fa traboccare il mio vaso, già a livelli di guardia, e mi fa decidere di non entrare più.

ma la colpa è solo nostra che ci facciamo trattare come dei caproni e ancora grazie...

Posso tranquillamente sbagliarmi ma secondo me non ci sono, Domenica ci guarderò bene

fatti anche bello che se nel caso che ci sono almeno hanno una bella foto... :D
 
Top
René Vandereycken
view post Posted on 22/8/2007, 09:24




Roba da chiodi.... io me ne torno in corsica da dove son venuto ieri sera, dio cane... Domenica in sfregio a tutti i babbi genovesi che sarebbero voluti accorrere ad assistere ad uno spettacolo di calcio moderno, quasi quasi me ne vado sui miei monti. Vadano tutti a fare in culo. Scusatemi, ma il disgusto è tale che gli appelli che qualcuno di voi ogni tanto fa perchè si canti, mi fanno quasi tenerezza... Cosa cazzo cantiamo a fare? Dovremmo star tutti fuori, diu can...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 22/8/2007, 12:27




Capisco bene la rabbia ma c'è più che mai da stare vicini alla squadra, e per questo metterei da parte le schifose sensazioni che noi tutti proviamo quando ci fanno trovare certe sorpresine indesiderate ed imposte.
Le telecamerine nuove sono ad altezza del petto e ti riprendono da quando sei in fila.... e se stai piegato o girato per tutta la fila mi sa che non ti raddrizzi più, ci vogliono gli ochhiali neri e la BARBA FINTA!!!!!

Si parla di Pisanu :sick: , ma se pensate che ci deve ancora metter mano il mastellone image image

Se dovessi subire tanti soprusi e incazzarmi tanto per la figa diventerei più volentieri buliccio.
SOLO PER IL GENOA
 
Top
Pitote
view post Posted on 22/8/2007, 12:31




CITAZIONE
Cosa cazzo cantiamo a fare? Dovremmo star tutti fuori, diu can...

è già da mò che lo dico
 
Top
89 replies since 28/8/2006, 16:12   3502 views
  Share