Genoani per GAZA, Genoa - Fiorentina

« Older   Newer »
  Share  
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 11/2/2009, 12:48




La tifoseria organizzata del Genoa invita i sostenitori rossoblù, in occasione della partita Genoa-Fiorentina in programma domenica allo stadio Luigi Ferraris di Genova, a sostenere l’iniziativa di Music for Peace a favore dei civili di Gaza. I tifosi genoani sono invitati a consegnare nei punti raccolta fuori dagli ingressi dello stadio almeno uno dei generi di prima necessità tra alimentari (riso, farina, zucchero, sale, legumi, pelati, tonno, carne in scatola, biscotti, miele, marmellata) e medicinali (antibiotici, antinfiammatori, antidolorifici). L’obiettivo della tifoseria organizzata rossoblù è quello di raggiungere 10 tonnellate di alimenti da inviare nella striscia di Gaza per le popolazioni civili colpite dalla guerra.

 
Top
Intifada*pg
view post Posted on 11/2/2009, 15:02




onore a voi siete grandi....
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 12/2/2009, 11:43




Tutta la tifoseria organizzata del Genoa 1893 invita il popolo rosso blu, in occasione della partita Genoa-Fiorentina, in data 15 febbraio 2009 presso il Luigi Ferraris, a sostenere all’iniziativa di “Music for Peace” a favore dei civili di Gaza.

Per questo invitiamo i tifosi a consegnare nei punti raccolta fuori dagli ingressi dello stadio almeno uno dei generi di prima necessità della lista che segue (e a cui chiediamo di attenersi rigorosamente):

Alimentari: Riso, Farina, Zucchero, Sale, Legumi, Pelati, Tonno, Carne in scatola, Biscotti, Miele, Marmellata

Medicinali: Antibiotici, Antinfiammatori, Antidolorifici

Obiettivo RossoBlu: raggiungere 10 tonnellate di alimenti.

Confidiamo nel grande cuore che da sempre contraddistingue il genoano.
 
Top
2 replies since 11/2/2009, 12:48   415 views
  Share