GENOA - Catania, Esserci... fortemente esserci

« Older   Newer »
  Share  
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 23/1/2009, 08:17




beh, mancano due giorni e...

Gli inviti dell'AGC servono ma... quello che conta e' essere allo stadio e sostenere i nostri 11 Grifoni in campo.
Una buona occasione per consolidare la posizione e per dimostrare che siamo sempre i migliori.

:lanciacori: FOCACCIAAAAAAAAAAAAAAAA :lanciacori:
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 23/1/2009, 15:05




Andare allo stadio oramai non è più di moda.
 
Top
roger
view post Posted on 23/1/2009, 17:48




meglio così sempre stato contro alle mode...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 23/1/2009, 18:13




Non so se sia gia stata postata o simili

www.acg2000.it


Lettera aperta dei Ragazzi della Nord

In una settimana che passerà alla storia, dove Israele e Palestina firmano la tregua, un Presidente di colore giura fedeltà all’America un’altro avvenimento che noi teniamo a cuore e ci riempie di orgoglio strappando consensi a livello nazionale e non solo è che il nostro vecchio grifone conquista prepotentemente il 4° posto nel campionato più bello del mondo.

Constatando che tutto questo non è un sogno ma pura realtà, ricordandoci le sofferenze di questi lunghi anni passati ancora una volta ci troviamo costretti a lanciare un appello a tutti i tifosi genoani specialmente a chi la domenica frequenta la Gradinata Nord.

Tutti sappiamo che questi gradoni non sono un posto qualsiasi, ma il tempio dei tifosi più caldi del vecchio balordo e che grazie alla voglia e alla passione di alcuni ragazzi per molti lunghi anni questa gradinata ha fatto parlare di sé. Allora perché proprio ora che possiamo riprenderci delle rivincite tiriamo i remi in barca trovando difficoltà immense nelle gare casalinghe, tifando come sappiamo solo a tratti? Se pensiamo alle trasferte di Milano (coppa Italia) o Lecce dove eravamo solo in 300 non riusciamo a trovare una risposta plausibile.

Se è pur vero che le nuove leggi dove sono vietati megafoni e amplificazioni è difficile farsi capire è anche vero che questi ridicoli divieti non devono essere la scusante per chi non ha voglia di tifare o per chi usa lo stadio per passatempo perché non sa cosa fare. E’ ora che bisogna tornare quelli di una volta, prendendo esempio dai nuovi ragazzi che non arrivano alla maggiore età e che devono far conto alle difficoltà dei decreti restrittivi che soffocano la passione delle curve d’Italia.

Se nessuno se lo fosse chiesto, sono loro che portano avanti il tutto e che hanno creato l’ultima coreografia del derby. Allora perché non dargli una mano e lasciarli soli soffocando il loro entusiasmo? Genoani questo non è giusto e non ci stiamo. Solo uniti possiamo raggiungere certi obiettivi realizzando i sogni che da sempre desideriamo.

Forza ragazzi, siamo sicuri che ne valga la pena e che con un piccolo sforzo da parte di tutti la nostra gradinata tornerà l’inferno che ha fatto terrore a chiunque.

 
Top
Santantunisi Catania
view post Posted on 23/1/2009, 22:08




Non potrò esserci...avrei voluto ripetere quelle belle scene dell'andata qui a Catania.

Vi affido i miei fratelli..trattatemeli bene!
 
Top
cloc76
view post Posted on 24/1/2009, 12:07




Amici Catanesi sarete i benvenuti...

...bellissima la vostra accoglienza all'andata...

ci vediamo domani mattina per la focaccia ;-)
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 25/1/2009, 19:18




il comunicato non è servito a granchè
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 26/1/2009, 13:09




..dalle stelle (Milano, Lecce) alle stalle (Catania) ... non ho parole per descrivere ieri, anzi le ho ma mi autobanno..

Saluti ai ragazzi di Catania sperando non abbiano fatto troppo caso ai "leoni della sud"..
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 29/1/2009, 00:54




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 26/1/2009, 13:09)
..dalle stelle (Milano, Lecce) alle stalle (Catania) ... non ho parole per descrivere ieri, anzi le ho ma mi autobanno..

Saluti ai ragazzi di Catania sperando non abbiano fatto troppo caso ai "leoni della sud"..

quelli della sud sono peggio di quelli della tribuna
 
Top
8 replies since 23/1/2009, 08:17   573 views
  Share