Eravamo in c e siamo arriviti qui..., Ciao Segio

« Older   Newer »
  Share  
belinaqualunque
view post Posted on 14/11/2005, 20:55




comlimenti vecchio...
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 15/11/2005, 10:43




CITAZIONE
Sezione Milano ti chiederei per favore di non inneggiare alla Fossa..giusto per rispetto a chi non c'è più..penso capirai se ne facevi parte.


Eh lo so....caro Vecchio Balordo....hai ragione ma sai, certe volte, quando sono nel traffico, ripenso....al passato...
Quel grido era meraviglioso...mi ricordo quando lo intonammo a milano contro il milan nel 89-90 (ai tempi di anche i ricchi rubano)...
La Fossa era la Fossa...certe immagini, scene, sono e saranno sempre nei miei occhi...certi momenti...certi gridi....dal "chi siamo noi?" alle sciarpe...agli adesivi alle tessere...alle magliette...alla maglietta da calcio della fossa...

Sai è stata sicuramente una delle cose più belle della mia vita....un punto di riferimento...so che a genova non si vuole che se ne parli...

Io di challagan ho solo "letto" nel libro dai banchi si scuola alla gradinata Nord...
vederne la foto a cosi tanti anni di distanza....per la prima volta...mi ha riportato a quando avevo 10 anni e andavo nei distinti con mio padre e passavo la partita con la testa rivolta verso destra....Mi ricordo la prima tessera.....la prima volta in gradinata...

Altri tempi, altri ricordi...emozioni uniche...altro che oggi....

hai ragione sono segreti da custodire gelosamente....

P.s: facevo parte del FGMilano...
 
Top
VecchioBalordo1893
view post Posted on 15/11/2005, 13:03




Ti capisco appieno parli con uno che nella Nord è stato portato da bambino. Ci è cresciuto e ci vive tuttora e sono diventato uomo con una mentalità...anch'io ho ricordi...potrei enumerare trasferte, anneddoti e foto ma non lo faccio...ho fatto questo. Chiamalo tributo a Sergio. Il tutto sempre per gentile concessione delle foto grazie a mio Padre..." La Mitica" viene poco dopo in gradinata e la stessa prosegue un percorso che ci farà conoscere in tutto il mondo come Ultras...non abbiamo fatto solo la storia del calcio ma anche del tifo e nessuno può dire il contrario...fatto sta Sezione Milano che lo spirito della Fossa è in Gradinata Nord...spostati verso il centro e vedrai più o meno le stesse facce....vedi io preferisco partite come Genoa - Pisa... IO CON la spezia TUTTA LA ZAVORRA CHE STA AI LATI DELLA NORD NON LA SOPPORTO..che se ne vadano nei distinti... perchè le bandiere danno fastidio...perchè il fumogeno da fastidio...perchè il Genoa non segna...perchè e perchè..ma dico io ma PERCHE' non vanno a farselo ficcare in culo nei distinti e lasciano il posto a i nuovi guerrieri? Niente come al solito cantano sempre gli stessi...forse bisogna ricominciare a girare con le aste e darle in testa a chi non canta? Ma ti fidi tu che poi non di denunciano?
Insomma la Gradinata alla Nord!

FUORI I COMPAGNI DALLA GALERA

user posted image
 
Top
Stanger7
view post Posted on 15/11/2005, 13:29




CITAZIONE (VecchioBalordo1893 @ 15/11/2005, 13:03)
Ti capisco appieno parli con uno che nella Nord è stato portato da bambino. Ci è cresciuto e ci vive tuttora e sono diventato uomo con una mentalità...anch'io ho ricordi...potrei enumerare trasferte, anneddoti e foto ma non lo faccio...ho fatto questo. Chiamalo tributo a Sergio. Il tutto sempre per gentile concessione delle foto grazie a mio Padre..." La Mitica" viene poco dopo in gradinata e la stessa prosegue un percorso che ci farà conoscere in tutto il mondo come Ultras...non abbiamo fatto solo la storia del calcio ma anche del tifo e nessuno può dire il contrario...fatto sta Sezione Milano che lo spirito della Fossa è in Gradinata Nord...spostati verso il centro e vedrai più o meno le stesse facce....vedi io preferisco partite come Genoa - Pisa... IO CON la spezia TUTTA LA ZAVORRA CHE STA AI LATI DELLA NORD NON LA SOPPORTO..che se ne vadano nei distinti... perchè le bandiere danno fastidio...perchè il fumogeno da fastidio...perchè il Genoa non segna...perchè e perchè..ma dico io ma PERCHE' non vanno a farselo ficcare in culo nei distinti e lasciano il posto a i nuovi guerrieri? Niente come al solito cantano sempre gli stessi...forse bisogna ricominciare a girare con le aste e darle in testa a chi non canta? Ma ti fidi tu che poi non di denunciano?
Insomma la Gradinata alla Nord!

FUORI I COMPAGNI DALLA GALERA

user posted image

ottimo posto vecchio.......

scusami l'off topic ma non potevo non quotare quest'ultimo intervento...

io è da quando scrivo sul forum e anche da prima che lo dico...meglio pochi ma buoni...e forse piano piano ce ne rendiamo conto anche grazie alle partite della coppa di C....speriamo bene....

daccordissimo su tutto via la zavorra dalla nord...
 
Top
VecchioBalordo1893
view post Posted on 15/11/2005, 14:49




Solo per la Foto..Grazie!

Via la zavorra dalla Nord chi non se la sente può benissimo ficcarsi una banana flambè su per il culo..e schizzare in altri settori.

CON LE PIETRE DELLA LEGGE HANNO INNALZATO PRIGIONI; COI MATTONI DELLA RELIGIONE BORDELLI
(W.Blake)

Fuori i Compagni dalle galere!

user posted image
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 15/11/2005, 16:11




CITAZIONE
perchè le bandiere danno fastidio...perchè il fumogeno da fastidio...perchè il Genoa non segna...perchè e perchè..


Purtroppo é così già da metà anni '90....cioé da quando....

Va beh...

lasciamo stare
 
Top
Grigoa
view post Posted on 16/11/2005, 13:35




Belin...questo tread...me l'ero perso...
Mi è venuto il "magone"...perchè con la mente sono tornato indietro di 30 anni...perchè quel giorno c'ero anch'io nel vecchio Ferraris...
Ero bambino,e non sono sicuro di ricordare con contro chi giocavamo..(col Lecco, forse?)...ma quella "A" che dalla Nord saliva al cielo, quella me la ricordo bene,e la ricordero' per sempre.


Ps:
Callaghan...in quella foto era piuttosto "magrolino"....(confesso di non averlo riconosciuto subito)...
Io me lo ricordo negli anni 80',enorme,al centro del parterre,(occupava il posto di 3 genoani "normali"...)..solo avvicinarti a lui ti intimoriva...nonostante tutti sapessero che Sergio era un gigante...buono..

Attached Image: Untitled_18.jpg

Untitled_18.jpg

 
Top
fegatigenoa
view post Posted on 16/11/2005, 15:24




ragazzi se una volta in nord per ogni due persone ci fosse una bandiera(portate da casa,comprata dalla bancarella,dall'o.b.)sarebbe una bella coreografia........
ognuna diversa,chi più grande chi più piccola!!!!

per lo spezia bisognerebbe lanciare sto appello via sms.....via e-mail...via tutto


portare con se almeno una bandiera di qualsiasi dimensione


secondo me =uno spettacolo come sempre
 
Top
Supporter of Genoa
view post Posted on 16/11/2005, 15:32




fegati hai ragione!!!

io porto sempre la bandiera allo stadio..
più c'è ne sono meglio è! come sempre..

ma alla fine ci sarà coreografia.. o no?non voglio sapere quale..rsp in mp!

sog
 
Top
Stanger7
view post Posted on 16/11/2005, 16:09




per favore nn usciamo off-topic.....

cmq come dissi parecchio tempo fà andare via dalla nord non vuol dire essere declassati....

vuol dire mettersi nel settore che meglio ci calza.....

se la gente si lamenta evidentemente non si sente a suo agio e deve trovare un'altro settore...bisogna lasciare spazio a chi si sente a suo agio.....

la cosa che + mi spiace è che sembra una moda andare in nord....anche se quest'anno vedo che tanti pivelli che pensavano di essere in via san vincenzo non ci sono.....

spero che quest'anno di c serva anche a ripulire......
 
Top
fegatigenoa
view post Posted on 16/11/2005, 16:14




io la bandiera la porto poche volte (scaramanzia)

di coreografia non ho notizie dall'ultima....non posso esserti d'aiuto



CITAZIONE (Stanger7 @ 16/11/2005, 16:09)
per favore nn usciamo off-topic.....

cmq come dissi parecchio tempo fà andare via dalla nord non vuol dire essere declassati....

vuol dire mettersi nel settore che meglio ci calza.....

se la gente si lamenta evidentemente non si sente a suo agio e deve trovare un'altro settore...bisogna lasciare spazio a chi si sente a suo agio.....

la cosa che + mi spiace è che sembra una moda andare in nord....anche se quest'anno vedo che tanti pivelli che pensavano di essere in via san vincenzo non ci sono.....

spero che quest'anno di c serva anche a ripulire......

la penso come te!!!!
ben detto
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 16/11/2005, 16:27




CITAZIONE (Stanger7 @ 16/11/2005, 16:09)
per favore nn usciamo off-topic.....

cmq come dissi parecchio tempo fà andare via dalla nord non vuol dire essere declassati....

vuol dire mettersi nel settore che meglio ci calza.....

se la gente si lamenta evidentemente non si sente a suo agio e deve trovare un'altro settore...bisogna lasciare spazio a chi si sente a suo agio.....

la cosa che + mi spiace è che sembra una moda andare in nord....anche se quest'anno vedo che tanti pivelli che pensavano di essere in via san vincenzo non ci sono.....

spero che quest'anno di c serva anche a ripulire......

Sante parole come al solito...

Ciao Stanger wink.gif
 
Top
Grigoa
view post Posted on 16/11/2005, 17:49




Ci penso io a tornare in topic pur rimanendo in tema di coreografie...e bandiere.... wink.gif
 
Top
Grigoa
view post Posted on 16/11/2005, 17:51




cool.gif

Attached Image: 1706_23052001180519.jpg

1706_23052001180519.jpg

 
Top
mattodinatura
view post Posted on 17/11/2005, 00:26




come al solito siete sempre i migliori. Popolo rossoblu, ti voglio bene! Orgogliosi e fieri della vostra amicizia!
Voi siete la storia, il presente ed il futuro! Insieme torneremo in A e per gli altri saranno caxxi amari

Verona preparati al peggio!
 
Top
41 replies since 14/11/2005, 14:23   3598 views
  Share