Eravamo in c e siamo arriviti qui..., Ciao Segio

« Older   Newer »
  Share  
VecchioBalordo1893
view post Posted on 14/11/2005, 14:29




Sono le 8.30 del mattino e i tifosi rossoblu sono già in agitazione, la città è una bomboniera, le macchine partono da piazza della vittoria fanno corso italia e arrivano fino a nervi scendono da capolungo e proseguono per tutta la città, quel giorno migliaia di macchine hanno bruciato le trombe. Genova era un unico cuore che batteva come un terremoto. In questa foto si vede mio padre (inginocchiato) con Challagan (Camicia Rossoblu) che si preparano a guidare il lunghissimo serpentone di cui ho parlato prima. La A che vedete è fatta interamente di polistirolo, nella foto dopo è già montata sullo spider di mio papà pronta per il viaggio lungo la città, Piazza de Ferrari e poi infine al tempio.

user posted image



Bè questa si commenta da sola o per lo meno l'ho fatto io prima nel post precedente. "In Piazza de Ferrari ti fanno un carosello...."

user posted image



Qui siamo già al tempio il camioncino per gonfiare i palloncini era gia arrivato...150 - 200 palloncini Rossoblu sono pronti, l'attesa per veder quelle casacche stupendamente Rossoblu entrare in campo è alle stelle, il Ferrasis ribolle è una bolgià un'inferno..la gente fuori si picchia per poter entrare...(ragazzi quel giorno si sono riversate nel quartiere di marassi più di 100000!!!).

Succede un imprevisto...cazzo i palloncini col caldo si sono afflosciati (faceva caldo era da mezzogiorno che erano gia dentro...la A cosi non si sarebbe alzata..cazzo..cazzo bisogna fare in fretta...) Challagan vola fuori dal tempio si guarda intorno..cazzo eccolo ancora qui l'uomo col camioncino con l'attrezzatura...e vai!!! Ha gonfiato altri palloncini ma non erano molti la A forse non si sarebbe lo stesso levata nel cielo, insieme al nostro amore e ai nostri cori....

user posted image





ohhhhhhhhhhohohohhoo olèèèèèèèèèèèèè i giocatori fanno ingresso in campo e la A si alza e vola. Tutti a bocca aperta colla testa girata a guardare quella A che vola verso il cielo, dove in fondo c'erano anche le nostre speranze i nostri sogni e tutto il romanticismo che ci rende Un Unico Cuore Grande Così.

Curiosità: La A fu ritrovata ad Alessandria in piemonte...

Verità: Noi non abbiamo ceffato mai una coreografia..avete capito? Da Noi avrete sempre qualcosa da imparare...

user posted image



Ecco il fischio di inizio e la Nord sboccia in tutto il suo splendore...lo spettacolo di questa foto non lascia spazio ad ulteriori commenti.

user posted image
 
Top
VecchioBalordo1893
view post Posted on 14/11/2005, 14:30




Ho fatto questo pensando di fare cosa gradita a tutti i fratelli Genoani ma sopratutto voglio ringraziare mio Papà che mi dato queste foto e dedicare a Sergio Ferroggiaro (Challagan) questo piccolo pensiero per ricordare un grande Genoano che purtroppo da molti anni ci segue da lussù..dal terzo anello...Ciao Sergio io e mio papà ti ricordiamo cosi...

Attached Image: _6_.jpg

_6_.jpg

 
Top
Brad Forte
view post Posted on 14/11/2005, 14:32




grazie VecchioBalordo1893, mi hai emozionato.....
 
Top
RAGAZZA della NORD
view post Posted on 14/11/2005, 14:36




Porca miseria VecchioBalordo che bel post.
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 14/11/2005, 14:37




Un gran bel post, cerchiamo di non rovinarlo e ricordiamolo, soltanto, così wink.gif
 
Top
briga89
view post Posted on 14/11/2005, 14:52




CHE SPETTACOLO
 
Top
Ovunque Con Te
view post Posted on 14/11/2005, 15:01




grande vecchio balordo.. wink.gif cry.gif
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 14/11/2005, 15:02




Gran Post...Solo un appunto vecchio, Callaghan si scrive... wink.gif
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 14/11/2005, 15:10




Onore.

Anche a Cipolla
 
Top
Supporter of Genoa
view post Posted on 14/11/2005, 15:25




grande vecchio balordo..

un post stupendo!


sog



Off Topic: hai ricevuto un MP VecchioBalordo rispondi appena puoi!

sog
 
Top
Dealer McDope
view post Posted on 14/11/2005, 16:08




Applausi e occhi lucidi.
Sempre fiero della nostra leggenda
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 14/11/2005, 16:36




IL CUORE DELLA FOSSA BATTE ANCORA
 
Top
VecchioBalordo1893
view post Posted on 14/11/2005, 19:15




Sezione Milano ti chiederei per favore di non inneggiare alla Fossa..giusto per rispetto a chi non c'è più..penso capirai se ne facevi parte.
Comunque nel 73 la Fossa stava nella curvetta...dove vedi nella foto "Forza Vecchio Cuore Rossoblu" dove la A vola. (di sfuggita)

 
Top
Genoa1893
view post Posted on 14/11/2005, 19:58




complimenti vecchio balordo, hai inserito delle immagini splendide facendo cosa graditissima a noi.
inoltre è un ricordo bellissimo per Callaghan.
 
Top
Connor1893
view post Posted on 14/11/2005, 20:53




splendido post, quella della A ritrovata ad Alessandria tra l'altro è una bella chicca
 
Top
41 replies since 14/11/2005, 14:23   3598 views
  Share