COMPLIMENTI, durerā almeno un quarto d'ora 'sta discussione?!?!

« Older   Newer »
  Share  
clubdellanotte
view post Posted on 20/11/2008, 12:13




io?non lo farei mai.

ho sempre rispettato la moderazione genoana ed il loro ottimo lavoro per mantere il forum ordinato come un gulag il giorno dell'arrivo di Stalin.

Nino č un meccanico, grande tifoso del Napoli. Č l'anno del primo scudetto del Napoli.

Nino insieme ad amici fonda il gran club "Forza Napoli". Un organizzazione del tutto pulita, di gente di popolo, la "Napoli pulita". Giovani, anziani e donne che dimostrano la loro passione per il Napoli. Nino diventa in poco tempo il leader della Curva B. Tutti i tifosi lo adorano. Durante la settimana si preparano cori, striscioni, slogan... Ma l'organizzazione viene mal vista dalla 'camorra' che inizia a perdere i propri "affari" illegali. Ma Nino si fa forza e combatte la camorra, rischiando guai seri.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 20/11/2008, 12:38




..troppe domande senza risposta che mi terrebbero sveglio di notte.., per chiudere ( per il momento )

Considerando che stalin, oltre a non essere comunista, non era genoano e che i gulag non erano "ordinati"...

le domande sono..

- ma tu cosa non faresti mai? :o:
- chi cazzo e' Nino? :o:
 
Top
Grigoa
view post Posted on 20/11/2008, 13:07




CITAZIONE (clubdellanotte @ 20/11/2008, 12:13)
ho sempre rispettato la moderazione genoana ed il loro ottimo lavoro per mantere il forum ordinato come un gulag il giorno dell'arrivo di Stalin.

Bellissima!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 20/11/2008, 16:56




..dopo cinque ore neanche una risposta .. belin peggio di un sequestro..
 
Top
Grigoa
view post Posted on 21/11/2008, 16:16




ucci ucci sento odor di multinick....
 
Top
4 replies since 20/11/2008, 12:13   523 views
  Share