Udinese-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
MacLucky
view post Posted on 4/11/2008, 17:42





CITAZIONE (Grigoa @ 4/11/2008, 13:04)
Ho capito...grazie Max.

Pensa che l'anno scorso i media dicevano che eravamo 600...mentre questanno hanno parlato di mille...
A giudicare dalle foto pero' i conti non tornano...anzi,penso che tu abbia proprio ragione...

No eravamo poco di pił quest'anno ma abbiamo cantato molto meno, eravamo meno colorati e soprattutto non eravamo per niente compatti
 
Top
legolas1893
view post Posted on 4/11/2008, 19:19




CITAZIONE (MacLucky @ 4/11/2008, 17:42)
CITAZIONE (Grigoa @ 4/11/2008, 13:04)
Ho capito...grazie Max.

Pensa che l'anno scorso i media dicevano che eravamo 600...mentre questanno hanno parlato di mille...
A giudicare dalle foto pero' i conti non tornano...anzi,penso che tu abbia proprio ragione...

No eravamo poco di pił quest'anno ma abbiamo cantato molto meno, eravamo meno colorati e soprattutto non eravamo per niente compatti

esatto ;)
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 4/11/2008, 22:02




QUOTE (Grifoni*Ovunque @ 4/11/2008, 11:08)
..ciao Lean, ho stampato il messaggio.. VOGLIAMO LE BIRREEE!!! :D
Premetto che non saprei come aiutarti ma non non riesci attraverso la rete a trovare qualche sito/link che trasmette qualche partita? Se qualcuno puo' aiutarlo li metta qui o gli mandi un messaggio.

Ah ne abbiamo parlato pochino ma grande GENOA a UDINE..

Un mondo senza skyfe? :rolleyes: ...dov'e' il trucco? <_<

i link li ho ma il collegamento e' da terzo... quarto mondo quindi non riesco neppure a seguire la radio...

www.diretta.it e' il sito che seguo per soffrire in diretta.

qui non esiste Skyfe ma DSTV che e' sudafricana ed un'altra GTV che manda in replica sempre un paio di partite. Mi sono visto l'inter-Genoa ed ho goduto sapendo come finiva e al supermercato ho visto Genoa-Roma in piedi gridando e saltando tanto'e' che la sicurezza e' venuta a vedere che succedeva ed io... li ho mandati a cagare ed in risposta mi hanno portato una SEDIA!!! questa si chiama ospitalita'!!!

Per le birre... prima del rientro sara' mio onore mandarti un MP per avvisare... :lanciacori:
qui la birra costa 50 cent mezzo litro... :woot: :woot: :woot:
cazzo mi manderete in rovina!!! :cry: :cry: :cry:
Voi continuate a farmi godere!!!

Onore agli Udinesi che come sempre... spettacolo!
 
Top
LE1893
view post Posted on 4/11/2008, 22:20




CITAZIONE (maxnonmolla @ 4/11/2008, 13:58)

grazie
 
Top
48 replies since 27/10/2008, 23:50   2055 views
  Share