Udinese-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
CapitanoN6
view post Posted on 27/10/2008, 23:50




Scusate se apro questo topic con anticipo, ricordandosi che mercoledė c'č il cagliari.

Volevo sapere se c'era idea di fare un bel treno.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 28/10/2008, 07:49




..non credo..
 
Top
soloLucio
view post Posted on 28/10/2008, 11:44




Mi raccomando vestiti bene eh!!

qualche conziglio:
c'č selezione all'ingresso come al Twiga (fiiiga), obbligatoria mascagna supportata da brillantina, scarpe lucide con suola rigorosamente in legno, camicia e giacca, pantalone non strappato o strappato ma di valore superiore ai 250 eurini, cinta fine in pandan con le scarpe, calze a rete(???)... corsia preferenziale (sulla destra) per chi ha la cravatta o il doppio petto. Portare le crocchette per i cani, ringraziare e chiedere sempre scusa all'ingresso e all'uscita.
Lo amo da morire quello stadio modello.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 28/10/2008, 12:26




CITAZIONE (soloLucio @ 28/10/2008, 11:44)
Mi raccomando vestiti bene eh!!

qualche conziglio:
c'č selezione all'ingresso come al Twiga (fiiiga), obbligatoria mascagna supportata da brillantina, scarpe lucide con suola rigorosamente in legno, camicia e giacca, pantalone non strappato o strappato ma di valore superiore ai 250 eurini, cinta fine in pandan con le scarpe, calze a rete(???)... corsia preferenziale (sulla destra) per chi ha la cravatta o il doppio petto. Portare le crocchette per i cani, ringraziare e chiedere sempre scusa all'ingresso e all'uscita.
Lo amo da morire quello stadio modello.

:D ..ehmm chiari sintomi da negroni a colazione :D

Lucio vieni?
 
Top
soloLucio
view post Posted on 28/10/2008, 14:46




..se trovo la cravatta in pandan image image

CITAZIONE (soloLucio @ 28/10/2008, 11:44)
Lo amo da morire quello stadio modello.

..che poi non si vede un belino.. -_-
 
Top
legolas1893
view post Posted on 28/10/2008, 17:24




CITAZIONE (CapitanoN6 @ 27/10/2008, 23:50)
Scusate se apro questo topic con anticipo, ricordandosi che mercoledė c'č il cagliari.

Volevo sapere se c'era idea di fare un bel treno.

la vedo dura
 
Top
baciccia1946
view post Posted on 28/10/2008, 19:40




da genova non esiste posto piu' difficile(sia a livello di cambi,sia a livello di orari) da raggiungere in treno.....noi abbiamo fatto la cazzata una volta e non succedera' mai mai piu'.....
 
Top
view post Posted on 28/10/2008, 21:14
Avatar

unica fede

Group:
Member
Posts:
5,629
Location:
Friuli

Status:


CITAZIONE (soloLucio @ 28/10/2008, 11:44)
Mi raccomando vestiti bene eh!!

qualche conziglio:
c'č selezione all'ingresso come al Twiga (fiiiga), obbligatoria mascagna supportata da brillantina, scarpe lucide con suola rigorosamente in legno, camicia e giacca, pantalone non strappato o strappato ma di valore superiore ai 250 eurini, cinta fine in pandan con le scarpe, calze a rete(???)... corsia preferenziale (sulla destra) per chi ha la cravatta o il doppio petto. Portare le crocchette per i cani, ringraziare e chiedere sempre scusa all'ingresso e all'uscita.
Lo amo da morire quello stadio modello.

si modello giuditta...comunque son tutti amici vostri quelli all'entrata.. :P :P

l'anno passato siete stati i migliori come tifo e numero, spero anche quest'anno malgrado il Lucio... :lol:
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 29/10/2008, 09:05




..ciao Max ..grazie per i complimenti, difficile ripetersi ma ci proveremo ...... ah per i cento litri di grappa Grigoa mi ha dato a me l'incarico di recuperarli :o: :lol:
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 29/10/2008, 11:50




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 29/10/2008, 09:05)
...... ah per i cento litri di grappa Grigoa mi ha dato a me l'incarico di recuperarli :o: :lol:

se non ce la fai, fai un fischio.. :P
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 29/10/2008, 12:02




...non volevo aprire un altro topic e lo metto qui...
1. Stasera preparate il costume e asciugamano
2. Morris, la birra č sempre in attesa :D
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 29/10/2008, 12:09




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 29/10/2008, 12:02)
...non volevo aprire un altro topic e lo metto qui...
1. Stasera preparate il costume e asciugamano
2. Morris, la birra č sempre in attesa :D

io mi porto anche la cuffia ;)
la birra bisogna che la consumiamo :D
 
Top
roger
view post Posted on 29/10/2008, 12:48




anche maschera e boccaglio x sta sera
 
Top
Grigoa
view post Posted on 29/10/2008, 12:48




A Udine..prima di entrare allo stadio vi fanno i raggiX...chi fuma si porti i fiammiferi...perchč l'accendino č dura farlo entrare...
Se avete tempo. fatevelo in giretto in centro...c'č pieno di trattorie...osterie...taverne...dove si puo' mangiare qualcosa e soprattutto bere (che grappa ragazzi).
La gente friulana č splendida,allegra ed ospitale...(almeno nei nostri confronti...)
E ci sta che vi offrano da bere...poi finisce...che un giro lo pago io un giro lo paghi tu...e si arriva allo stadio belli che storti... :D
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 29/10/2008, 12:58




apparte gli scherzi...qualcuno ha bisogno di una cuffia? anni e anni di nuoto ne ho racimolate un po da parte, se volete ve la porto davvero...poi facciamo il trenino sotto la pioggia nel parterre :D
 
Top
48 replies since 27/10/2008, 23:50   2055 views
  Share