Udinese-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
soloLucio
view post Posted on 29/10/2008, 13:17




CITAZIONE (maxnonmolla @ 28/10/2008, 21:14)
l'anno passato siete stati i migliori come tifo e numero, spero anche quest'anno malgrado il Lucio... :lol:

ma anche a voi vi rompono così tanto le palle per entrare??

Beh, effettivamente ero un po' incarognito per i cazzi miei e non pensavo ai lati positivi della trasferta: colori, grappa, tranquillità nel girare in centro (che non guasta mai), osterie.... che con la cravatta nuova e la benzina fanno altri 80 €+biglietto.. image image :D :D :D
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 29/10/2008, 16:58




http://www.ilmeteo.it/meteo/Genova
preparate anche i canotti...previsto diluvio...
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 29/10/2008, 17:32




tutti ignudi con il costume da bagno. Iniziativa alcolica :D
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 30/10/2008, 11:44




.. alluvione scongiurata...
ora andiamo incontro alla bufera di neve friulana?
 
Top
soloLucio
view post Posted on 30/10/2008, 12:00




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 29/10/2008, 12:58)
apparte gli scherzi...qualcuno ha bisogno di una cuffia? anni e anni di nuoto ne ho racimolate un po da parte, se volete ve la porto davvero...poi facciamo il trenino sotto la pioggia nel parterre :D

ci hai provato, eh? Peccato che quella rosa era già prenotata da G. (da non confondere col .G :D :D )

gratta e vinciiiiiiii :rolleyes:
 
Top
roger
view post Posted on 30/10/2008, 12:43




per ieri sera molto belli gli striscioni x i fratelli Anconetani e per il tifoso del Perugia.
tifo abbastanza buono....però solito mutismo all'inizio del secondo tempo
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 30/10/2008, 16:11




CITAZIONE (soloLucio @ 30/10/2008, 12:00)
CITAZIONE (ex-volagrifo @ 29/10/2008, 12:58)
apparte gli scherzi...qualcuno ha bisogno di una cuffia? anni e anni di nuoto ne ho racimolate un po da parte, se volete ve la porto davvero...poi facciamo il trenino sotto la pioggia nel parterre :D

ci hai provato, eh? Peccato che quella rosa era già prenotata da G. (da non confondere col .G :D :D )

gratta e vinciiiiiiii :rolleyes:

mi hai fatto restare male...se lo facevi con me diventevamo gli idoli del mondo :cry: :cry:

prima della partita è venuto giu il mondo dio cristo sono arrivato a casa i pesci nelle scarpe
 
Top
soloLucio
view post Posted on 30/10/2008, 17:48




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 30/10/2008, 16:11)
CITAZIONE (soloLucio @ 30/10/2008, 12:00)
ci hai provato, eh? Peccato che quella rosa era già prenotata da G. (da non confondere col .G :D :D )

gratta e vinciiiiiiii :rolleyes:

mi hai fatto restare male...se lo facevi con me diventevamo gli idoli del mondo :cry: :cry:

Perdonami, ma ti pare che passo dalla cravatta di Udine alla cuffia in Gradinata??
Sono una persona seria io.. :lol: :lol: :lol:

:lanciacori: CARDO CARDO RAMO BASTARDO?? :blink:
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 30/10/2008, 18:05




CITAZIONE (monoLucio @ 30/10/2008, 17:48)
CITAZIONE (ex-volagrifo @ 30/10/2008, 16:11)
mi hai fatto restare male...se lo facevi con me diventevamo gli idoli del mondo :cry: :cry:

Perdonami, ma ti pare che passo dalla cravatta di Udine alla cuffia in Gradinata??
Sono una persona seria io.. :lol: :lol: :lol:

:lanciacori: CARDO CARDO RAMO BASTARDO?? :blink:

:cry: :cry: :cry:
 
Top
soloLucio
view post Posted on 31/10/2008, 17:39




il biglietto me l'hanno preso, ora vedo se ho i soldi da andar via... cazzo, ma il buon vecchio pranzo al sacco a Genova non funziona più??

 
Top
alex966
view post Posted on 1/11/2008, 21:32




ciao ragazzi sono nuovo ..volevo dire una cosa ...chi andrà a vedere udinese -genoa?FORZA MAGICO ZENA
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 3/11/2008, 10:21




In trasferta si va per cantare, c'e' il divano sky e altre comode amenita' per guardasela senza rompicoglioni che con gli occhi di fuori ti insultano se stai li come un ebete immobile a guardarti una partita seppur bella come quella di ieri..
Detto questo, anche chi ne ha voglia ci mette del suo mettendosi in posizione sparsa come se fossimo sulla chonca a san sebastian :D ..
Si ok il numero il colore e nel complesso non male .. ma lo scorso anno meglio e questo e' un peccato.

Friulani primi in classifica, stadio da 40mila (?) posti..calcio moderno anno 2008 ..risultato -> desolante!
Come si puo' pregettare uno stadio da 40mila posti per una citta' che forse non arriva neanche a 100mila... ??!! si puo' si puo'... mazzette e tangenti vengono pagate a mattone o in quel caso al chilo di cemento.

In una curva con ampi spazi vuoi, e molti seduti (magari sbaglio) ... in pochi o meno pochi che siano non si danno per vinti ...applausi e ammirazione per loro, gli stessi probabilmente che anche se tante cose son cambiate, ci vengono a salutare ci offrono delle birre quando qualcuno va di la da loro e si mostrano come da sempre , per noi, una tifoseria da rispettare.

ps
dimenticavo SLOVENO tra i friulani miglior in campo!
 
Top
soloLucio
view post Posted on 3/11/2008, 12:18




cambieranno i tempi e gli stadi, ma i distillati restano sempre gli stessi, consoliamoci :lol: :lol:
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 3/11/2008, 13:02




CITAZIONE (ilLucio @ 3/11/2008, 12:18)
cambieranno i tempi e gli stadi, ma i distillati restano sempre gli stessi, consoliamoci :lol: :lol:

eheh hai fatto indigestione di grappa e castagne :o: ?


ciao alex benvenuto...
se ti accorci la firma non e' male..
 
Top
Ale Ud
view post Posted on 3/11/2008, 13:44




Un tempo quello stadio non era una cattedrale nel deserto, da fine anni 70 (quando è nato) fino ai primi anni '80 ha subito ampliamenti perchè qui la gente allo stadio ci andava e non solo dalla città ma dal resto della regione e dal Veneto (solo in seguito arrivò anche il verona in A, ma da Venezia e treviso era pieno di gente che veniva a vedersi la A).
Forse sei giovane per ricordarti che qui c'è stato un certo signor Zico che per due anni ha fatto tenere medie superiori ai 30000 spettatori con tanti esauriti, tra cui i 52000 del suo debutto per l'amichevole con il real Madrid.
Ma a parte i tempi gloriosi il primo anno da retrocessi nel 87/8 facemmo il record di abbonati in serie B (davanti a Lazio, Bari e Genoa tanto per fare dei nomi) con 27000 tessere!
negli ultimi anni tanti fattori sono cambiati, come anche la curva e ti posso assicurare che nonostante la squadra sia da anni che regala innumerevoli soddisfazione, la gente sicuramente la sente meno la "sua squadra" rispetto ad un tempo.
Ovviamente di questi tempi, che stanno riproggettando lo stadio si parla di un impianto di 20-25000 spettatori visti i numeri attuali.

Edited by Ale Ud - 3/11/2008, 14:01
 
Top
48 replies since 27/10/2008, 23:50   2055 views
  Share