Perelli..la prossima volta falla girare....

« Older   Newer »
  Share  
Grigoa
view post Posted on 22/10/2008, 12:22




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 22/10/2008, 12:56)
proposta di striscione:

PERELLI PER QUESTA VOLTA TI PERDONIAMO .. . . . LA PROSSIMA VOLTA PASSALA!

ps
pito non parlar male del figlio . . di dio!

Ma il figlio di dio non era Jesus...?
Matteo era solo un apostolo... :D

Giovanardi:"Voglio incontrare Don Gallo perchè deve smetterla di dire che lo spinello non fa male...."
Don Gallo:"Va bene,sara' come l'incontro di Teano...tra il Re e Garibaldi...
Pero' io non garantisco che gridero'OBBEDISCO!"
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/10/2008, 13:07




CITAZIONE (Grigoa @ 22/10/2008, 13:22)
CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 22/10/2008, 12:56)
proposta di striscione:

PERELLI PER QUESTA VOLTA TI PERDONIAMO .. . . . LA PROSSIMA VOLTA PASSALA!

ps
pito non parlar male del figlio . . di dio!

Ma il figlio di dio non era Jesus...?
Matteo era solo un apostolo... :D

Giovanardi:"Voglio incontrare Don Gallo perchè deve smetterla di dire che lo spinello non fa male...."
Don Gallo:"Va bene,sara' come l'incontro di Teano...tra il Re e Garibaldi...
Pero' io non garantisco che gridero'OBBEDISCO!"

..grigo non capovolgere la realta'...se dio ha un figlio maschio, lui e' il figlio di dio, matteo era evidentemente un nome di copertura..
ma stavolta dio ha capito la lezione di duemila anni fa e quindi non piu' un figlio di dio.. ma due.........tre....................quattro......infiniti!





 
Top
Grigoa
view post Posted on 22/10/2008, 15:10




Pero' che combinazione si chiamano entrambi Matteo...anche le iniziali sono uguali...M.P...

A proposito ma qualcuno sa che fine ha fatto il primogenito del capo?Dove è finito "l'aspirante" manager? ^_^
 
Top
roger
view post Posted on 22/10/2008, 15:14




non era in sud america con gaucci jr alla ricerca di talenti?!?
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/10/2008, 15:17




..dicono biglietti esauriti.. bah....
li ha presi tutto il genoa club pieve ligure?
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 22/10/2008, 15:32




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 22/10/2008, 16:17)
..dicono biglietti esauriti.. bah....
li ha presi tutto il genoa club pieve ligure?

di già? e che madonna sono tutti ricchi che trovano i soldi subito :blink: ? io stavo racimolando per domani ma cristo il dio se son gia finiti!!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/10/2008, 15:46




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 22/10/2008, 16:32)
CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 22/10/2008, 16:17)
..dicono biglietti esauriti.. bah....
li ha presi tutto il genoa club pieve ligure?

di già? e che madonna sono tutti ricchi che trovano i soldi subito :blink: ? io stavo racimolando per domani ma cristo il dio se son gia finiti!!

..trasferta vicina.. dopo una vittoria...entusiasmo a mille per svariati motivi..non moltissimi biglietti a disposizione.. due delle tre trasferte precedenti erano per pochi intimi....beh insomma avevi svariate informazioni per dover considerare che ci sarebbe stata la caccia al biglietto...

secondo me se ti affretti...e/o chiami qualche CLUB..
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 22/10/2008, 16:01




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 22/10/2008, 16:46)
CITAZIONE (ex-volagrifo @ 22/10/2008, 16:32)
di già? e che madonna sono tutti ricchi che trovano i soldi subito :blink: ? io stavo racimolando per domani ma cristo il dio se son gia finiti!!

..trasferta vicina.. dopo una vittoria...entusiasmo a mille per svariati motivi..non moltissimi biglietti a disposizione.. due delle tre trasferte precedenti erano per pochi intimi....beh insomma avevi svariate informazioni per dover considerare che ci sarebbe stata la caccia al biglietto...

secondo me se ti affretti...e/o chiami qualche CLUB..

hai ragione è che io soldi non ne ho mai e quei pochi che ho li uso per cazzate :D ...comunque stamane li avevano finiti ma ne hanno mandati altri di biglietti...quindi spero di riuscire o stasera o domani...
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 23/10/2008, 07:44




CITAZIONE (Grigoa @ 22/10/2008, 16:10)
A proposito ma qualcuno sa che fine ha fatto il primogenito del capo?Dove è finito "l'aspirante" manager? ^_^

Credo che l'aspirante manager stia ASPIRANDO in sudamerica :P
 
Top
cloc76
view post Posted on 23/10/2008, 08:13




CITAZIONE (ex-volagrifo @ 22/10/2008, 17:01)
CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 22/10/2008, 16:46)
..trasferta vicina.. dopo una vittoria...entusiasmo a mille per svariati motivi..non moltissimi biglietti a disposizione.. due delle tre trasferte precedenti erano per pochi intimi....beh insomma avevi svariate informazioni per dover considerare che ci sarebbe stata la caccia al biglietto...

secondo me se ti affretti...e/o chiami qualche CLUB..

hai ragione è che io soldi non ne ho mai e quei pochi che ho li uso per cazzate :D ...comunque stamane li avevano finiti ma ne hanno mandati altri di biglietti...quindi spero di riuscire o stasera o domani...

li mandano un pò alla volta, pensano che qualcuno al primo no rinuncia...così ne vendono un pò di meno...."pensano"
 
Top
SANNA
view post Posted on 10/11/2008, 01:40




Ok .. x me nn ha fatto nulla di grave...
xò cazzo se sei a quei livelli puoi evitare di fumare, lo fai x la tua carriera...
così rischia veramente di bruciarsi x una stupidagine che di doping nn ha neanche l'ombra...
 
Top
25 replies since 21/10/2008, 14:13   834 views
  Share