foto genoa milan - genoa roma

« Older   Newer »
  Share  
grigua91
view post Posted on 3/10/2008, 17:34




ciao ragazzi potete mica procurami delle foto di GENOA - milan o GENOA - roma?? ad esempio qualche foto di sculli e milito?? grazie e sempre forza genoa!!!
 
Top
Grigoa
view post Posted on 4/10/2008, 09:23




Non so perchè ma oggi mi sento plagiato...e pure un tantino ...storpiato... :o:
 
Top
Luciocavessa
view post Posted on 4/10/2008, 12:15




Belin.... :lanciacori: LARGO AI GIOVANI!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 4/10/2008, 13:06




..oh accontentiamo il figlio di Grigo se no daspo per tutta la sezione.. :D

..pero' grigua 91 cosa ti ha insegnato papa'.. non si chiedono le foto dei giocatori ma si raccolgono con cura le foto della NORD..
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 4/10/2008, 20:00




QUOTE (Grifoni*Ovunque @ 4/10/2008, 14:06)
..oh accontentiamo il figlio di Grigo se no daspo per tutta la sezione.. :D

..pero' grigua 91 cosa ti ha insegnato papa'.. non si chiedono le foto dei giocatori ma si raccolgono con cura le foto della NORD..

come contraddirti...

il grigua91, giovinetto, probabilmente non e' ancora un filo nero..., gli auguro di frequentare la curva, proprio dove papa' e mamma gli hanno detto di non andare (non vicino alle fighette ed ai ragazzini...), perche' e' l'unico posto dove puoi imparare qualcosa di vero e forse capirai perche' Gianluca era "il Capitano"...

:lanciacori: SOLO PER LA MAGLIA :lanciacori:

QUOTE (Grigoa @ 4/10/2008, 10:23)
Non so perchè ma oggi mi sento plagiato...e pure un tantino ...storpiato... :o:

L'importante e' che non ti senta anche "strupato"... :lol:

pero' grigua91 potevi pensare a qualcosa di diverso.. sempre in famiglia... tipo LAXERTO??? o forse il mio e un genovese un po' arcaico... belin sun vegnuo vegio....
 
Top
grigua91
view post Posted on 4/10/2008, 20:58




Eh io faccio già parte da qualche anno della gradinata e non sono uno di quei ragazzi che passano la partita con il cellulare in mano , sono uno di quelli che escono stravolti per la tensione e senza voce...!!

E per le foto dei giocatori le ho chieste solo perchè le hanno chieste a me...E invece per il nome è stato tutto casuale perchè mi ero iscritto ad un'altro forum con quel nome e poi mi sono ritrovato a poter scrivere su questo con lo stesso nome...Comunque chiedo umilmente scusa per il malinteso....

Sempre forza genoa!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 6/10/2008, 07:23




grugua 91 ma quale scuse... si scherza.


Per il nome pero' senti papa' GRIGO, non farci caso e' un po' burbero ma ... saggio.


 
Top
6 replies since 3/10/2008, 17:34   673 views
  Share