Un'intervista a LEON, ..interessante la parte in..rosso

« Older   Newer »
  Share  
Duri e Puri
view post Posted on 28/8/2008, 13:52




CITAZIONE (nuova guardia @ 28/8/2008, 13:01)
I tempi son cambiati.. entrare in Gradinata fa figo fa tendenza è questo il vero problema.. io vedo sempre piu ragazzi che prendono la gradinata Nord come una discoteca.. tutti vestiti bene tutti fighi.. Non vivono lo stadio come bisognerebbe viverlo.. è questa la rovina

quando ero pivello io oltre che a non passarti neanche per l'anticamera del cervello bruciato che avevo non mi sarebbe stato permesso dai grandi ... (che all'epoca facevano brutto) ...
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 28/8/2008, 14:19




CITAZIONE (Pitote @ 28/8/2008, 12:36)
ma avevamo una Gradinata

triste ma vero
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 28/8/2008, 15:01




giusto così si sapeva che dovevamo cambiare molto....lo abbiamo fatto e in meglio....non credo che sia molto glorioso entrare in uefa per poi uscire al primo turno...o adirittura buscarle all'intertoto. Siamo migliorati nettamente dallo scorso anno. conquistiamocela quest'anno!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 28/8/2008, 15:17




CITAZIONE (CapitanoN6 @ 28/8/2008, 16:01)
giusto così si sapeva che dovevamo cambiare molto....lo abbiamo fatto e in meglio....non credo che sia molto glorioso entrare in uefa per poi uscire al primo turno...o adirittura buscarle all'intertoto. Siamo migliorati nettamente dallo scorso anno. conquistiamocela quest'anno!

:o: NO COMMENT :o:
 
Top
Duri e Puri
view post Posted on 28/8/2008, 15:43




CITAZIONE (CapitanoN6 @ 28/8/2008, 16:01)
giusto così si sapeva che dovevamo cambiare molto....lo abbiamo fatto e in meglio....non credo che sia molto glorioso entrare in uefa per poi uscire al primo turno...o adirittura buscarle all'intertoto. Siamo migliorati nettamente dallo scorso anno. conquistiamocela quest'anno!

ma sei fuori dio cristo?
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 28/8/2008, 16:13




Mi rendo conto che non è facile far comprendere a tutti, specie ai piu' giovani, una posizione critica nei confronti di preziosi...

Dico solo che questa nuova figura di padre/padrone non a tutti va giu'.
Infastidisce soprattutto l'idea che il Genoa sia SUO...intendo dire:una sua proprieta'...

SUO, è il valore in denaro del parco giocatori,
SUOI gli introiti sponsor e diritti tv, quelli per i biglietti e gli abbonamenti.

Ma ragazzi, il Genoa, è molto di piu'...è vita,è fede,è orgoglio, senso di appartenenza...è la Gradinata Nord.
Sono cose che appartengono a tutti noi,e neanche l'uomo piu' ricco dell'universo potra' mai portarci via.

Quando il Genoa era senza padroni...(gli scerni,i dalla costa ,i canal..non erano padroni manco del loro conto in banca..) eravamo si nella merda, ma il senso di appartenenza era fortissimo...entrare nella Nord era una stretta al cuore un emozione che ti faceva parte di quascosa di straordinario e unico...
Forse in ultima analisi...ci faceva sentire NOI i padroni di una leggenda..ed è questa la cosa che piu' ci manca...

E poi si sa...quando c'è un padrone ci sono sempre dei servi...ma ci sono anche quelli,che servi, per loro indole non possono esserlo..e non lo saranno mai...
fatevene una ragione.

Sempre forsa Genua!
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 28/8/2008, 21:28




CITAZIONE (Lagartija* @ 28/8/2008, 17:13)
Mi rendo conto che non è facile far comprendere a tutti, specie ai piu' giovani, una posizione critica nei confronti di preziosi...

Dico solo che questa nuova figura di padre/padrone non a tutti va giu'.
Infastidisce soprattutto l'idea che il Genoa sia SUO...intendo dire:una sua proprieta'...

SUO, è il valore in denaro del parco giocatori,
SUOI gli introiti sponsor e diritti tv, quelli per i biglietti e gli abbonamenti.

Ma ragazzi, il Genoa, è molto di piu'...è vita,è fede,è orgoglio, senso di appartenenza...è la Gradinata Nord.
Sono cose che appartengono a tutti noi,e neanche l'uomo piu' ricco dell'universo potra' mai portarci via.

Quando il Genoa era senza padroni...(gli scerni,i dalla costa ,i canal..non erano padroni manco del loro conto in banca..) eravamo si nella merda, ma il senso di appartenenza era fortissimo...entrare nella Nord era una stretta al cuore un emozione che ti faceva parte di quascosa di straordinario e unico...
Forse in ultima analisi...ci faceva sentire NOI i padroni di una leggenda..ed è questa la cosa che piu' ci manca...

E poi si sa...quando c'è un padrone ci sono sempre dei servi...ma ci sono anche quelli,che servi, per loro indole non possono esserlo..e non lo saranno mai...
fatevene una ragione.

Sempre forsa Genua!

Scusate, ma io sono allibito.

Ammesso e non concesso che Fossati vendeva i più buoni, Spinelli era un porco, Scerni incapace, Della Costa un buliccio ancora più incapace...

io vorrei capire chi i critici di Preziosi vorrebbero come proprietario/presidente del Genoa?

Vorrei capire perchè non si può ammettere che Preziosi dopo averci comprato con 40 milioni di euro di debiti in un tribunale, salvando il titolo sportivo che resisteva da circa il 1893.....e dalla c2.....
non come:

- Torino
- Napoli
- Fiorentima

ha costruito
- una società solida,
- una strategia di medio periodo,
- un allenatore che sta per 3 anni di fila in panchina (miracolo),
- un settore giovanile capace di vincere un viareggio,
- dei nazionali in campo,
- un piazzamento nella colonna sinistra della classifica (secondo miglior risultato da almeno 40 anni)

Quanto a Genoa Venezia e la c1, ha semplicemente fatto quello che tutti facevano (solo noi abbiamo pagato) e comunque quello che tutti i tifosi biasimavano a Spineli di non aver comprato Ravenna.

Dopo Piacenza ....TUTTI ... dicevamo....che la compri.....

Insomma, io un solo motivo per lamentarsi di Preziosi, non lo vedo....

ho la sensazione che si voglia essere sempre e comunque contro, a prescindere....liberi di esserlo, ma almeno siatene consapevoli.....

P.S: la uefa è una coppa di merda ormai che non porta benefici, ma solo rischi di fallire la stagione in A.


CITAZIONE (Lagartija* @ 28/8/2008, 17:13)
Quando il Genoa era senza padroni...(gli scerni,i dalla costa ,i canal..non erano padroni manco del loro conto in banca..) eravamo si nella merda, ma il senso di appartenenza era fortissimo...entrare nella Nord era una stretta al cuore un emozione che ti faceva parte di quascosa di straordinario e unico...
Forse in ultima analisi...ci faceva sentire NOI i padroni di una leggenda..ed è questa la cosa che piu' ci manca...

Guarda, io ricordo contestazioni furiose...cortei....perchè si chiedeva di vendere a chi poteva garantire un posto in classifica come quello che oggi abbiamo. Il problema se non provate queste sensazioni, è o che siete invecchiati, o che non siete gli stessi....non è certo un problema di presidenza/proprietà.
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 29/8/2008, 00:37




Genoani bentornati sulla terra.

Chi c'era a Parma sa benissimo che quelle ultime 4 partite ce le siamo tutte vendute. Non è il primo presidente del Genoa che ordina di non andare in Coppa Uefa. Lo ha già fatto Spinelli, e state tranquilli che non sarà nemmeno l'ultimo presidente che combina ste porcherie. L'unica cosa di cui posso essere sicuro è che non ci sarà più nessun presidente che ci farà retrocedere per colpe di suo figlio........ cazzo almeno spero.

Cmq rispetto a Spinelli, è cambiata molto la reazione. A quei tempi, Spinelli finiva al rogo (è ci è finito molte volte) ora invece Preziosi è osannato. Anzi più fa cagate più lo osannano. E' per questo che mi piace. Almeno quando tutto questo finirà, potrò urlare ad una intera gradinata "Tutto questo è colpa vostra brutti pezzi di merda!!!!!"
 
Top
Duri e Puri
view post Posted on 29/8/2008, 07:54




io mi chiudo in un saggio silenzio stampa che è meglio... molto meglio!
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 29/8/2008, 09:05




Hehe..
Lo sapevo che avrei tirato su sto vespaio...
La mia intenzione era solo far capire il perchè è possibile,e secondo me lecita, anche una posizione critica nei confronti del presidente.

Sezione, mi rendo conto perfettamente che con certi personaggi sono diffidente a prescindere dai suoi meriti..che nessuno nega, peraltro...pero' anche il duce fece bonificare la Maremma..salvo poi farci cadere nella piu' disastrosa e dolorosa impresa italica del secolo scorso. (sto estremizzando ovviamente)

E' un po' come farmi diventare simpatico berluska...non ci riuscirebbe manco se si comprasse il grifone e vincessimo la champion...

E siccome dovremmo essere in democrazia...
ognuno è libero di osannarlo..altri altrettanto di muovergli critiche quando se le merta...

saluti.
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 29/8/2008, 12:21




CITAZIONE (Hurricane Carter @ 29/8/2008, 01:37)
. E' per questo che mi piace. Almeno quando tutto questo finirà, potrò urlare ad una intera gradinata "Tutto questo è colpa vostra brutti pezzi di merda!!!!!"

Scusa ma colpa di cosa?

perchè non l'ho capito
 
Top
grifo matto
view post Posted on 29/8/2008, 15:08




secondo me chi come noi segue il genoa da anni,si conosce, ne ha viste di tutti i colori dovrebbe mettersi una mano sulla coscienza per capire il declino della Gradinata...toccava a noi imporre un certo comportamento, esigere una certa partecipazione, cazziare certe brutte abitudini(vedi cori per giocatori che fino a ieri giocavano per le merde). Ma un pò per pigrizia,un pò per lassismo ci siamo chiusi a riccio con i risultati attuali. Capito l'errore abbiamo il dovere di rimediare:personalmente dall'ultimo anno son sempre in mezzo a rompere le palle a chi non canta nel corridoio tra gradinata e parterre;altri ragazzi si son presi l'impegno di coinvolgere il parterre,e ora hanno tutti la polo bianca con"parterre" scritto sul colletto e li vedi appollaiati sopra il fossato con gli occhi fissi sul lanciacori. é inutile piangere sul latte versato, bisogna cominciare a ridarsi da fare...a cominciare dal proporre nuovi cori:chi era a bergamo l'anno scorso avrà apprezzato il metodo ideale per farli imparare a tutti!li canti due ore sul treno e vedi che per disperazione una volta allo stadio li conoscono tutti...Su ragazzi,nulla è perduto.
 
Top
Grigoa
view post Posted on 29/8/2008, 15:31




D'accordissimo con grifo matto...
il problema è che è difficile farsi dar retta quando meta' della gradinata (valutazione per difetto) ti guarda con sospetto...
E' gia' da un po' che il giocattolo si rotto...e adesso è diventato difficile rimettere assieme i pezzi...
Cmq tentare mi sembra il minimo...se poi l'andazzo deve essere questo, pazienza... faremo la fine ingloriosa che hanno fatto altre curve ...
 
Top
Duri e Puri
view post Posted on 29/8/2008, 15:36




grifo matto hai ragione... ma troppo spesso mi accorgo dei cazzo di cori di merda che partono dalla parte sx della gradinata... troppo spesso mi accorgo di quante musse ci siano in gradinata (nel senso di troppe donne... ma quelle con la gonna e i tacchi dio cane!) e di quanti cazzo di vecchi ci sono... oh? ve ne siete mai accorti?
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 29/8/2008, 17:36




scusate se mi intrometto.. nulla è perduto però gran parte della gente che oggi popola la gradinata non si può vedere figgeau!
ancora grazie a quelli che cercano di ricompattare un attimo la situazione
 
Top
32 replies since 27/8/2008, 10:30   728 views
  Share