Seconda di campionato, ancora tu... ma non dovevamo non vederci più?

« Older   Newer »
  Share  
Grigoa
view post Posted on 16/9/2008, 10:39




Non conoscevo Stefano ma ho seguito la partita a fianco a lui...
Con lui ho sofferto, con lui ho gioito con lui aspettavo la squadra sotto la Nord...
E' stato a quel punto che Stefano è crollato a terra.
L'ho guardato un attimo, aveva gli occhi aperti e un'espressione serena tant'è che mi è venuto spontaneo porgergli la mano per aiutarlo ad alzarsi.
Ma lui non si è mosso.
Mi sono avvicinato ed ho capito che stava male, malissimo.
Ho gridato aiuto ed insieme ad altri abbiamo prestato un primo soccorso, lo abbiamo spostato seguendo le indicazioni di una giovane dottoressa intervenuta tempestivamente.
Sono arrivati di corsa i ragazzi del 118, che hanno fatto tutto il possibile per rianimarlo..
Sono rimasto ancora qualche minuto.. poi, non potendo piu' fare niente per lui, sono uscito, ripetendo a me stesso che era giovane e ce l'avrebbe fatta...che era impossibile morire cosi'...
Ero scioccato non riuscivo a distogliere il pensiero da quel ragazzo, e la gioia della gente ignara attorno a me, rendeva quel momento ancora piu' surreale...
 
Top
Luciochiorbino
view post Posted on 16/9/2008, 12:08




CONDOGLIANZE A FAMIGLIA E AMICI
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 16/9/2008, 12:37




RIP..
 
Top
view post Posted on 16/9/2008, 12:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,276

Status:


Rip
 
Top
SEMPREal tuo fianco
view post Posted on 16/9/2008, 13:06




CIAO STEFANO!
 
Top
genoa87
view post Posted on 16/9/2008, 13:22




un saluto Stefano..rip
 
Top
credereinciòchefai
view post Posted on 16/9/2008, 13:23




ciao stefano!
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 16/9/2008, 17:35




QUOTE (Grifoni*Ovunque @ 26/8/2008, 17:28)
Hai fatto bene Grigo nessun problema, meglio prevenire che .. curare..
e poi su un articolo del secolo

Pero', di interventi sconvenienti e fuori luogo in questa sezione non mi pare ce ne siano stati molti, forse per maturita' degli utenti che vi scrivono forse per le decisioni dei moderatori forse perche' questa non e' la vita reale e chi scrive qui lo ha capito .. ma il forum (almeno fino a poco tempo fa) non mi sembra che rimanga fuori da certi "atteggiamenti", vuoi che ti segnalo centinaia, ripeto centinaia di post (di altre sezioni) pieni di minacce, insulti, gratuiti appuntamenti, falsita' e quant'altro dove pennivendoli giornalisti scribattini etc raccogliendo un po' di materiale potrebbero scriverci un libro ?! ..che secondo me prima o poi faranno... vivere ultras edizioni :D

G*O scusa se vado un po' contro cio' che hai detto in riapertura del tread ma, non mi sembra di buttare benzina su nessun fuoco.

Leggo qui sopra tanti messaggi da parte di gente alla quale non e' stato permesso di venire allo stadio a vedere la seconda di campionato pero', come diceva qualcuno i giornalisti e gente varia ci avrebbe mangiato sopra sia ad eventuali scritte poco chiare sia ad altre quisquilie di poco conto.

Ora pero', vista la prova di maturita' e di intelligenza dimostrata dai ragazzi dell'altra squadra, mi dispiace che nessuno ne parlera' sui canali ufficiali. (vedi il commento del giornalista tedesco per i fatti di Roma Napoli)

Orgoglioso di stare da questa parte del muro.
 
Top
37 replies since 26/8/2008, 11:03   1489 views
  Share