Seconda di campionato, ancora tu... ma non dovevamo non vederci più?

« Older   Newer »
  Share  
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 15/9/2008, 10:03




CITAZIONE (Duri e Puri @ 15/9/2008, 09:56)
bella partita... nord cosi e cosi... buona per gli standard ai quali siamo abituati.

..se per tutta la stagione la Nord fosse come quella di ieri, mi leccherei i baffi..
Migliorare (oggi) significarebbe riuscire a manterenere questo livello...
 
Top
cloc76
view post Posted on 15/9/2008, 10:17




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 15/9/2008, 11:03)
CITAZIONE (Duri e Puri @ 15/9/2008, 09:56)
bella partita... nord cosi e cosi... buona per gli standard ai quali siamo abituati.

..se per tutta la stagione la Nord fosse come quella di ieri, mi leccherei i baffi..
Migliorare (oggi) significarebbe riuscire a manterenere questo livello...

"pultroppo" però nn vinciamo 2 a 0 tutte le domeniche col milan...


(un pò meno cori per i singoli però <_< )


cmq io mi sono divertito ^_^

(vero qualche coro è stato da pelle d'oca :woot: )

Edited by cloc76 - 15/9/2008, 12:27
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 15/9/2008, 10:20




ragazzi oggi non scassate il cazzo per il tifo...abbiamo fatto dei boati genoa genoa che li ha cantati tutto lo stadio...a pensarci ho la pelle d'oca...la squadra...a tratti commovente per impegno concentrazione tecnica velocità...ma avete visto gasbarroni...in ogni caso speriamo che continui così...

N.B. Un pensiero per il ragazzo che si è sentito male...NON MOLLARE
 
Top
Orange Spritz
view post Posted on 15/9/2008, 10:35




CITAZIONE (cloc76 @ 15/9/2008, 11:17)
cmq io mi sono divertito ^_^

io no... :( :P


che dire, aveta meritato



CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 15/9/2008, 11:20)
N.B. Un pensiero per il ragazzo che si è sentito male...NON MOLLARE

speriamo si rimetta presto
 
Top
genoa87
view post Posted on 15/9/2008, 10:47




ieri è stata una gran bella partita...a livello canoro anche se abbiamo avuto qualche istante di silenzio dovuto all'ansia per il risultato...abbiamo fatto il nostro dovere al meglio....in alcuni momenti davvero da palle d'oca.....
complimenti a noi...ai ragazzi in campo che ci hanno anche fatto divertire e umiliato tre palloni d'oro(anche se fuori forma sono sempre tre palloni d'oro)......
godiamoci questa domenica in attesa di palermo...e speriamo di continuare così in campo ma sopratutto in gradinata...ma la mia paura è che l'effetto milan abbia dato la carica a chi di solito non ne ha..e che già dalle prossime il tutto cambi...
..non ci voglio pensare ora... :rolleyes:

Un pensiero al ragazzo che si è sentito male...
 
Top
Duri e Puri
view post Posted on 15/9/2008, 11:07




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 15/9/2008, 11:20)
ragazzi oggi non scassate il cazzo per il tifo...abbiamo fatto dei boati genoa genoa che li ha cantati tutto lo stadio...a pensarci ho la pelle d'oca...la squadra...a tratti commovente per impegno concentrazione tecnica velocità...ma avete visto gasbarroni...in ogni caso speriamo che continui così...

N.B. Un pensiero per il ragazzo che si è sentito male...NON MOLLARE

all'ingresso in campo nel secondo tempo nessun coro e nessun canto per una squadra che ti ha lasciato 15 minuti prima sull'1 a 0... vedi tu. Forse erano da accogliere con un boato... il primo coro al 5/6 minuto ...

I boati Genoa Genoa hanno rotto il cazzo specialmente quando partono dal lato sinistro della Gradinata mentre si sta imbastendo qualche altro coro.. porca troia.

Cmq bene cosi... la terra ha nuovamente tremato.

Un pensiero a lui... da una persona che capisce molto bene quello che sta provando. Non mollare che ce la fai...

 
Top
1893
view post Posted on 15/9/2008, 11:10




IERI I MURI HANNO TREMATO PUNTO.
IERI IL GENOA HA FATTO UNA PARTITA MEMORABILE, PERFETTA SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA.

IO NON AGGIUNGEREI ALTRO


SPERIAMO CHE IL RAGAZZO SI RIPRENSA PRESTO
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 15/9/2008, 14:14




CITAZIONE
all'ingresso in campo nel secondo tempo nessun coro e nessun canto per una squadra che ti ha lasciato 15 minuti prima sull'1 a 0... vedi tu. Forse erano da accogliere con un boato... il primo coro al 5/6 minuto ...

I boati Genoa Genoa hanno rotto il cazzo specialmente quando partono dal lato sinistro della Gradinata mentre si sta imbastendo qualche altro coro.. porca troia.

Cmq bene cosi... la terra ha nuovamente tremato.

Un pensiero a lui... da una persona che capisce molto bene quello che sta provando. Non mollare che ce la fai...

Ho notato anche io quel momento di pausa ad inizio ripresa...però il coinvolgimento del pubblico ieri è stato straripante quanto la prestazione dei ragazzi in campo...con questo non voglio dire che non sia migliorabile ma per ora sono stracontento contento...sia per il campo...sia per i gradoni...
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 15/9/2008, 17:14




il rigore è stato come una scopata
 
Top
Luciochiorbino
view post Posted on 15/9/2008, 18:04




CITAZIONE (CapitanoN°6 @ 15/9/2008, 18:14)
il rigore è stato come una scopata

con Diego Milito l'orgasmo è garantito :D

bisognerà distribuire preservativi fuori dal Ferraris?? :lol: :lol:
________________________________________

cazzate a parte, secondo me è ora di guardare avanti e basta, la GRADINATA NORD non sarà MAI PIU' come era un tempo (e nessun'altra curva, a parte gobbi e pochi altri che potrebbero solo migliorare..), è impossibile che tutti tornino a cantare 90 minuti, perchè...perchè... non lo so e poco mi importa, bisognerebbe guardare la cruda realtà ed accontentarsi del poco che viene.
Ieri gran tifo, ma anche la partita è stata d'aiuto, non penso che ripeteremo spesso la nostra prestazione durante l'anno, neanche se ci aiuteranno i ragazzi come han fatto ieri.

IL TIFO E' CAMBIATO (e ci sarà anche qualcuno che :cry: lo preferisce così...) e chi è troppo orgoglioso per smettere di fare l'ultras old-style la pagherà per tutti. Abbiamo ancora tante cose da insegnare ma anche tante da imparare (imparare dagli errori propri o altrui non è una vergogna, almeno non per me).
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 15/9/2008, 21:48




condolianze alla famiglia del ragazzo... mi dispiace
 
Top
Orange Spritz
view post Posted on 15/9/2008, 21:55




mi spiace, condoglianze alla famiglia.
 
Top
Duri e Puri
view post Posted on 16/9/2008, 07:32




RIP lassù nel terzo anello insieme a tutti gli altri. Condoglianze alla famiglia di Stefano
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 16/9/2008, 09:13




Condoglianze alla famiglia di Stefano.
 
Top
cloc76
view post Posted on 16/9/2008, 09:23




R.I.P.

Ciao Stefano
 
Top
37 replies since 26/8/2008, 11:03   1489 views
  Share