La carta del tifoso, Tutti la vogliono!!!

« Older   Newer »
  Share  
MacLucky
icon8  view post Posted on 26/5/2008, 18:14





GENOVA – Non una schedatura, più un modo per selezionare i tifosi. Il calcio italiano è in movimento e guarda all’ introduzione della “tessera del tifoso”. Un altro passo sulla strada intrapresa, per riportare le famiglie e un clima sempre più sereno, dentro e fuori gli stadi. La novità sperimentale entrerà in vigore da settembre. Non avrà le caratteristiche di una carta di credito, un bancomat, ma sarà a metà tra una tessera fedeltà e una sorta di telepass. Verrà rilasciata dalle società sportive e consentirà ai possessori, per esempio nelle partite a rischio, soggette a limitazioni nella vendita dei biglietti, di recarsi nelle ricevitorie autorizzate e provvedere all’acquisto dei tagliandi.

da genoacfc.it

Non vedo l'ora di poter ritirare la mia tesserina... ma che bello...
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 26/5/2008, 18:19




non ho ancora capito che cazzo e' sta puttanata
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 26/5/2008, 19:30




Io non vedo l'ora di pigliare a schiaffi chi ritira quella scheda...... che bello.
Ma la puttanata il sito ufficiale l'ha scritta. Questa tessere è uguale identica ad una carta di credito.

Nessuno sa, che se è uguale al modello inglese, dentro questa tessera ci sarà una specie di chip identificativo, che verrà attivata (termine informatico 'Flag') quando entri allo stadio. Praticamente se ti scappa da cagare sarai seguito su un monitor. Che bella cosa.
 
Top
roger
view post Posted on 26/5/2008, 19:36




ma sopratutto dovremo pagarla?!?!
oppure te la danno insieme all'abbonamento!?!?
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 26/5/2008, 19:39




Nessuno ti regala niente per niente. ;) ;)
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 26/5/2008, 19:48




se la possono mettre nel culo, a mio modesto avviso. io non la prendo
 
Top
MacLucky
view post Posted on 26/5/2008, 20:35





Se mi obbligano a prenderla con l'abbonamento della Nord è la volta che, dopo tanti anni, non lo rinnovo più
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 26/5/2008, 20:55




CITAZIONE (MacLucky @ 26/5/2008, 21:35)
Se mi obbligano a prenderla con l'abbonamento della Nord è la volta che, dopo tanti anni, non lo rinnovo più

Guarda non è obbligatorio, di questo credo che sia sicuro.
Però se papà preziosi (bello), fa la sparata di renderla più importante di un abbonamento del Genoa. Allora sarà la volta buona.........
 
Top
genoa87
view post Posted on 26/5/2008, 21:41




Mi verrebbe da dire "L'INIZIO DELLA FINE"...........ma è più appropriato "IL CONTINUO DELLA FINE"....
LIBERTA' PER GLI ULTRA'
 
Top
legolas1893
view post Posted on 26/5/2008, 22:12




sempre peggio....
 
Top
alealelucio
view post Posted on 27/5/2008, 01:24




CITAZIONE (genoa87 @ 26/5/2008, 22:41)
"IL CONTINUO DELLA FINE"....

:(
 
Top
faith in terraces
view post Posted on 27/5/2008, 15:39




La tessera del tifoso equivale alla fine della mia più o meno onorata carriera. Ora questo non per forza dovrà interessarvi ma se dovesse essere resa obbligatoria, gli ormai squallidi scenari che dobbiamo sorbirci in giro per l'Italia diverrebbero ancor più squallidi. E a quel punto.... PRIMAVERA SIA.. :B):
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 27/5/2008, 18:07




Sono tentato...

mi hanno detto che i punti delle trasferte sono cumulabili con quelli del diperdì e magari riesco a pigliare il tostapane!
 
Top
MacLucky
view post Posted on 28/5/2008, 18:06





E' la carta che vogliamo, è per questo che lottiamo...
 
Top
26 replies since 26/5/2008, 18:14   751 views
  Share