Il genoa che verrà, parliamo di questo che è meglio

« Older   Newer »
  Share  
nuova guardia
view post Posted on 14/5/2008, 12:01




CITAZIONE (CapitanoN°6 @ 14/5/2008, 12:23)
Sempre Milito....ferita che brucia....

Solita cazzata che esce sui giornali e troiate verie..

Un suo ritorno.. sarebbe un sogno.. ma nn voglio crederci per nn rimanerci una seconda volta male..
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 14/5/2008, 12:03




CITAZIONE (nuova guardia @ 14/5/2008, 13:01)
CITAZIONE (CapitanoN°6 @ 14/5/2008, 12:23)
Sempre Milito....ferita che brucia....

Solita cazzata che esce sui giornali e troiate verie..

Un suo ritorno.. sarebbe un sogno.. ma nn voglio crederci per nn rimanerci una seconda volta male..

Brucia brucia....odio e amore.
 
Top
Dj_M4x_
view post Posted on 14/5/2008, 13:47




Io direi che sinceramente non si può mai sapere come va a finire. Qualunque giocatore può arrivare, e lo sapete tutti, perchè se c' è una cosa che Preziosi non ci ha mai fatto mancare sono le sorprese e per quest' anno almeno una ci sarà... Fidatevi ;)
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 14/5/2008, 15:33




CITAZIONE (MadameGeneva @ 14/5/2008, 14:38)
Se tornasse sarei felice.
Però è il passato .... basta rimurginarci sempre sopra. -_- :(
Io l'ho incontrato a Zaragoza lo scorso anno.Era per strada,che passeggiava con alcuni compagni di squadra.
Gli ho detto che ero di Genova.Genoana .... mi ha risposto che ci segue e che si ricorderà sempre di noi.

Frasi di circorstanza,forse.Però quando gli ho detto "Genoa" mi ha fatto un sorriso enorme. :D

Le "voci" sul suo ritorno mi sembrano pura fantascienza.Anche se fa male pensare che possa andare a Napoli,con tutto rispetto per loro......
Lavezzi Milito ....sob

non mi dire queste cose :cry: :cry:
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 14/5/2008, 15:44




Io del presidente mi sono sempre fidato........ image
 
Top
Dj_M4x_
view post Posted on 14/5/2008, 16:23




CITAZIONE (Hurricane Carter @ 14/5/2008, 16:44)
Io del presidente mi sono sempre fidato........ image

Più i quotare qua non si può fare... Tanto è vero che io allo stadio ci vado con maglia gradinata nord 12 autogrfata da Enry!!
 
Top
Dj_M4x_
view post Posted on 14/5/2008, 17:10




Avrà fatto quello che ha fatto. L' importante è dove siamo ora.
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 14/5/2008, 17:34




CITAZIONE (MadameGeneva @ 14/5/2008, 17:52)
Io non mi fido molto del Presidente .... dopo Genoa -Venezia,di cui ho una personale e diversa opinione dalla maggior parte dei genoani. -_- Però,per carità ha savato il Genoa dal fallimento.Mi ha riportato in A in poco tempo.
Non posso dire nulla su questo.

secondo me sono finite le palanche
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 14/5/2008, 18:34




Ciao a tutti, come va? :)

CITAZIONE (Dj_M4x_ @ 14/5/2008, 17:23)
CITAZIONE (Hurricane Carter @ 14/5/2008, 16:44)
Io del presidente mi sono sempre fidato........ image

Più i quotare qua non si può fare... Tanto è vero che io allo stadio ci vado con maglia gradinata nord 12 autogrfata da Enry!!

:huh: ...scusatemi! Ho certamente sbagliato forum. :D
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 14/5/2008, 23:54




59 nomi e non è ancora iniziato il mercato

Abate
Acquafresca
Almiron
Antonini
Bojinov
Bolzoni
Bovio
Bernacci
Bocchetti
Budan
Brocchi
Carrozzieri
Cerci
Cabrera
Chica
Corradi
Costa Tomas
Dalla Bona
De ceglie
Domizzi
Domovchiyski
Foggia
Gasbarroni
Gilardino
Giovinco
Gourcuff
Guberti
Hildebrand
Iaquinta
Lanzafame
Lejeune
Lodi
Liverani
Maccarone
Marchisio
Marchionni
Matri
Matsui
Obinna
Pazzini
Paolucci
Plasil
Palladino
Paloschi
Panucci
Pelle'
Pellissier
Pozzi
Peluso
Riquelme
Rivas
Rossi
Rosina
Rufete
Simic
Tosel
Terzi
Tavano
Zabeleta
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 15/5/2008, 00:12




Ah ehm, io stavo scherzando......... non pensavo che venivo preso sul serio. Diciamo che quando ero in questo forum.........beh sono cambiati un bel po' di utenti. ;) Anche se i 'senatori', quelli ci sono sempre. ;)

Cmq tornando in tema, dico che non me ne frega niente. Uno perchè siamo alla canna del gas (quindi ben tornati sulla terra). Due perchè ho smesso da un pezzo di chiedere qualcosa a questo presidente. Faccia quello che vuole. Vuole salvarsi? Faccia un Genoa da salvezza. Vuole andare in Uefa? Non ci pigliamo per il culo........ se vincevi queste partite, le ultime, in uefa c'eri già, ma hai voluto seguire l'esempio Spinelli.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 15/5/2008, 07:59




CITAZIONE (Dj_M4x_ @ 14/5/2008, 17:23)
CITAZIONE (Hurricane Carter @ 14/5/2008, 16:44)
Io del presidente mi sono sempre fidato........ image

Più i quotare qua non si può fare... Tanto è vero che io allo stadio ci vado con maglia gradinata nord 12 autogrfata da Enry!!

..io mi sono fatto appena tatuare "non mollo" sul collo.. e giuro che non lo cancellero' come quella "sciarpa gialla" stilizzata che avevo nel polpaccio :D

 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 15/5/2008, 09:23




CITAZIONE
..io mi sono fatto appena tatuare "non mollo" sul collo.. e giuro che non lo cancellero' come quella "sciarpa gialla" stilizzata che avevo nel polpaccio

Anche io ho il tatuaggio "non mollo"....sopra il culo...peccato che soffro di aerofagia :D

Aldilà degli scherzi...su Preziosi si può dir quello che si vuole ma io il genoa così bene non l'ho mai visto andare...poi sono il primo a criticarlo e a criticare gli scemi che per osannarlo stavano per mandare a puttane tutto, gradinata e tifoserie compresa...però dire che siamo alla canna del gas o paragonarlo a spinelli prima ancora che inizi il mercato e dopo una bella stagione come questa mi sembra un pò esagerato...
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 15/5/2008, 11:59




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 15/5/2008, 08:59)
CITAZIONE (Dj_M4x_ @ 14/5/2008, 17:23)
Più i quotare qua non si può fare... Tanto è vero che io allo stadio ci vado con maglia gradinata nord 12 autogrfata da Enry!!

..io mi sono fatto appena tatuare "non mollo" sul collo.. e giuro che non lo cancellero' come quella "sciarpa gialla" stilizzata che avevo nel polpaccio :D

Scherzi? Io ho le mutande firmate da Preziosi........ sono 2 anni con non le cambio. :sick: :sick:
 
Top
MacLucky
view post Posted on 15/5/2008, 13:26





That's hot...
 
Top
200 replies since 11/5/2008, 18:35   4802 views
  Share