Il genoa che verrà, parliamo di questo che è meglio

« Older   Newer »
  Share  
MadameGeneva
view post Posted on 11/5/2008, 18:35




Io per la prossima stagione punterei su Lucho.
Oggi ha giocato bene.Accanto a lui servono dei giocatori adatti,perchè è davvero forte.(oggi ho intravisto delle giocate meravigliose .... sprecate dal solito Sculli,oggi disastroso.)
Darei via Borriello e Criscito.E terrei Konko.
Borriello se sta bene fisicamente,e tutto gira per il verso giusto,è un buon giocatore.Non è un fenomeno,ma nemmeno grammo.Però non so se il prossimo anno potrà riproporsi ad alti livelli,sarà un'altra scommessa.In fondo è il primo anno che fa cosi bene.Io,fossi in Preziosi,approfitterei del ferro finchè è caldo :D
Non punterei su Criscito.So che ci siamo affezionati,è un bravissimo ragazzo ed è molto promettente,ma non vale 6 milioni di euro.Questa stagione è stata cosi cosi.Punterei allora su un Domizzi.
Riscatterei Bovo.
E poi una coppia di centrocampisti centrali con i coglioni.(dipende se rimarrà Paro) che dettino i tempi e facciano ragionare la squadra.

Fossi Preziosi confermerei : Rubinho e Scarpi.
Bovo.Santos.VandenBorre.Konko.RaggioGaribaldi.Rossi.Paro.Fabiano.Wilson (capperi che buon giocatore che è!).Figueroa.Juric.Masiero.

In dubbio : Danilo.(ultimamente è calato.)Leon.Milanetto.Sculli.

Ciao ciao : Lucarelli.De Rosa.Borriello.DiVaio.

voi?
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 11/5/2008, 18:39




non preoccupiamoci tanto divaio di qui non si muove
 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 11/5/2008, 18:43




ha messo le radici a Pegli?

io lo portei in spalla ovunque.Basta che vada via.
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 11/5/2008, 19:07





In dubbio : Danilo.(ultimamente è calato.)Leon.Milanetto.Sculli.

Ciao ciao : Lucarelli.De Rosa.Borriello.DiVaio.

voi?
[/QUOTE]


io a danilo lo farei tornare nell'amazzonia a nuoto e ogni volta che si ferma gli farei mordere le palle dai pesci...non lo voglio piu ne sentire ne vedere. lucarelli invece come rincalzo lo terrei tranquillamente.idem sculli.
 
Top
roger
view post Posted on 12/5/2008, 10:25




io non sopporto Figueroa...ma che cazzo ha dimpostrato?!? nullla e tutte le volte che entra tutto lo stadio che canta x lui!!!!!!!!!
Non toccatemi Danilo....
 
Top
1893
view post Posted on 12/5/2008, 10:37




Lucarelli e imbarazzante giocatore da bassa b
danilo e un esterno d attacco e non ha giocato male , certo se lo fai giocare terzo della difesa a tre come contro la lazio..
di vaio e un attaccante da 4-4-2 ergo nel genoa di gasperini non c entra un cazzo
sculli fara il centrocampista laterale secondo me
milanetto ha rinnovato idem juric idem marco rossi
konko e sostituibile con un altro che corra
borriello e insostituibile a parte botta di culo di trovarno un altro cosi
lucho e da 4-4-2 vedi di vaio
leon non so che dir e forse che mi aspettvo di piu
criscito male se se ne va amen
de rosa male se ne va
bovo bene ma è solo
santos secondo me crescera
fabiano male ma anche belle cose non so come valutarlo
non abbiamo rincalzi validi
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 12/5/2008, 12:13




CITAZIONE (1893 @ 12/5/2008, 11:37)
Lucarelli e imbarazzante giocatore da bassa b
danilo e un esterno d attacco e non ha giocato male , certo se lo fai giocare terzo della difesa a tre come contro la lazio..

io di calcio nn ci capisco un cazzo di tattica posizioni ecc(e me ne frega anche relativamente poco)..però se gasperini lo fa giocare fuori ruolo vuol dire che:
1. ci manca un giocatore nel ruolo giusto
2. di danilo nel suo ruolo naturale non se ne fa niente visto che ci fa giocare altri a parte qualche rara volta.....ergo danilo fuori dalle palle coi vari di vaio, de rosa, e a sto punto pure leon
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 12/5/2008, 12:30




Spero prima o poi di riuscire che cosa ha mai fatto di positivo Bovo, e cos'ha di cosi incredibile.
Secondo me, Criscito ok, è stato deludente, ma Bovo dalla prima partita mi è sempre sembrato un segone, pari a Lucarelli, ma almeno quest'ultimo sa che a calcio la palla con le mani non la puoi toccare...
 
Top
BARRE83
view post Posted on 12/5/2008, 12:39




c'è bisogno di un paio di centrocampisti con maggior senso del gol..con un bel tiro da fuori...chessò un Cigarini tanto per far un nome...un bel centrale difensivo abbastanza rapido...un attaccante esterno da 15 gol a stagione ( tipo rocchi) da affiancare a lucho..

 
Top
view post Posted on 12/5/2008, 12:46

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,412

Status:


bruciate vivo sculli cazzo noi non ce l abbiamo fatta per grazia sua pensateci voi
 
Top
MadameGeneva
view post Posted on 12/5/2008, 12:50




A me Sculli non fa impazzire. <_<
Su 20 passaggi ne sbaglia 19.
Poi ci sono giornate che è disastroso,come ieri.(il secolo decimocacca dice che è stato uno dei migliori :rolleyes: :lol: ,che partita ha visto?!)
 
Top
roger
view post Posted on 12/5/2008, 13:03




però sculli è uno dei pochi che corre suda e lotta x la maglia ke indossa!!!
 
Top
BARRE83
view post Posted on 12/5/2008, 13:35




sculli lo terrei,ma come rincalzo...il cuore ce lo mette sempre
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 12/5/2008, 13:39




CITAZIONE (MadameGeneva @ 12/5/2008, 13:50)
A me Sculli non fa impazzire. <_<
Su 20 passaggi ne sbaglia 19.

Concordo, ma è anche uno dei pochi che su 20 partite che gioca, dà l'anima in 19...
 
Top
Dj_M4x_
view post Posted on 12/5/2008, 13:58




Allora intanto ne approfitto per salutare, poi per giocatori io direi che ci vogliono grandi manovre. Rubinho in primis che se ne torni in Brasile o da dove viene e visto che il Livorno è in B investirei molto su Amelia che è una sicrezza. Di Vaio finchè resta teniamolo perchè bene o male quando serve c' è. Borriello lo dico col cuore, non vedo l' ora che se ne vada perchè tanto qua non tiene alla maglia e poi farà come gli altri che fanno una stagione da Dio e poi spariscono. Sarà rimpiazzato da Acquafresca, che spero ci giri l' Inter nell' acquisto di Konko, che purtroppo lo daranno via di sicuro. Se c' è uno che rivorrei è Coppola, che quando l' ho visto a Siena era meglio della B. Milanetto è tornato quello dei "tempi migliori" dopo averlo visto con la Lazio... Uno scandalo uncio. Juric sarebbe da dar via a qualche squadra di B e quindi rimpiazzato da Coppola. Ci serve un centrale difensivo di esperienza, che purtroppo quest' estate poteva essere Legrottaglie, ma nessuno lo voleva e poi... Guardate un po'!! Gira voce di un certo Ferrari dalla Roma che non mi dispiace, perchè l' esperienza ce l' ha prorio!! Poi ci vorrebbe un colpo di genio del presidente da mettere come ala, uno di quelli direttamente dalla Spagna o Inghilterra che sono dei geni. Wilson sarà secondo me la rivelazione estiva e ci aiuterà motissimo, ha un tiro favoloso. Poi ci vorrebbe una fascia sinistra, così da mandare via quegli scandali brasiliani di Danilo e Fabiano. In panca Masiero sarebbe perfetto, l' ho visto fare grandi cose. Poi qualche modifica nel reparto difensivo per prendere panchinari più adatti alla serie A. Ricordiamo anche che si parla di un certo Domizzi, molto gradito in primis da me. Beh che ne pensate?
 
Top
200 replies since 11/5/2008, 18:35   4801 views
  Share