Il genoa che verrà, parliamo di questo che è meglio

« Older   Newer »
  Share  
Legione Elfica
view post Posted on 4/9/2008, 21:05




in argomento con Milito. Ho fatto un giro sul forum, andate alle ultime pagine...date un occhio... c'è da farsi del ridere (e del sague marcio..).
Effettivamente nella sua lettera d'addio aveva detto che era un arrivederci :)
Si può rispolverare qualche vecchio topic come amarcord?! :D
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 4/9/2008, 21:18




se mai metti il link senza uppare il topic. così un mod lo chiude ed evitiamo problemi intanto lo si legge.
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 4/9/2008, 23:00




Diego Diego
 
Top
legolas1893
view post Posted on 5/9/2008, 00:22




Diego: "Un grandissimo abbraccio a tutti"

"Il Principe" domattina prenderà l'aereo che lo porterà in Spagna. Ma prima ha voluto dettare alcune parole di commiato tramite il sito ufficiale del Genoa, per una volta sgorgate con inaspettata fluidità e a dispetto della naturale ritrosia quando di mezzo ci sono penne, telecamere o microfoni: "Innanzitutto spero che possa essere compresa la scelta di andare in Spagna, legata al desiderio di mettermi in mostra e sfruttare una chance importante per i Mondiali. E a Saragozza avrò la possibilità di unirmi alla famiglia. Voglio ringraziare il patron Preziosi, la società, i compagni e i tecnici che ho conosciuto in questa fantastica esperienza, perchè senza il loro aiuto non sarei riuscito a impormi all'attenzione com'è stato. Mi preme ancora di più ringraziare i tifosi per l'affetto regalatomi dal primo sino all'ultimo giorno e ci tengo a sottolineare come questo potrebbe non essere un addio ma solo un arrivederci. Ho allungato il contratto con il Genoa di altri due anni e, alla fine del prestito al Saragozza, non è detto che non possa rientrare e allora mi auguro di ritrovare già il Grifone in serie A. Certo che mi dispiace andare via in un momento in cui la situazione non è bella. Sono andato incontro a mille sacrifici per arrivare in serie A e restarci vestendo la maglia rossoblù, purtroppo poi le cose hanno preso una piega differente. Spero, lo ripeto, che le mie ragioni siano intese perchè ci tengo a lasciare un buon ricordo di me, sia sotto l'aspetto sportivo che sotto quello umano. Ho capito in questo periodo che il Genoa non è una semplice squadra di calcio, ma è una 'malattia' che ha contagiato anche me. Per questo sono diventato genoano e nel mio cuore lo sarò per il resto dei miei giorni. Un abbraccio grandissimo a tutti i miei tifosi e un in bocca al lupo sincero".

www.genoacfc.it
 
Top
Luciochiorbino
view post Posted on 8/9/2008, 18:29




Tribuna Inferiore Centrale: 150 euro (75). Tribuna Inferiore Laterale: 100 euro (50). Tribuna Superiore: 60 euro (30). Tribuna Settore 6 e 5: 25 euro. Distinti: 40 euro. Gradinata Sud: 25 euro.
:woot: :woot:


cazzo quanto sono aumentati, W MILITO!


io avrei fatto anche un diecino in più, tanto noi siamo già abbonati....

... e via tante zecche... :) :)
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 8/9/2008, 20:18




a me sembrano come lo scorso anno mmmmmm
 
Top
200 replies since 11/5/2008, 18:35   4802 views
  Share