Il genoa che verrà, parliamo di questo che è meglio

« Older   Newer »
  Share  
1893 La storia del calcio
view post Posted on 12/5/2008, 14:16




CITAZIONE
Lucarelli e imbarazzante giocatore da bassa b
danilo e un esterno d attacco e non ha giocato male , certo se lo fai giocare terzo della difesa a tre come contro la lazio..
di vaio e un attaccante da 4-4-2 ergo nel genoa di gasperini non c entra un cazzo
sculli fara il centrocampista laterale secondo me
milanetto ha rinnovato idem juric idem marco rossi
konko e sostituibile con un altro che corra
borriello e insostituibile a parte botta di culo di trovarno un altro cosi
lucho e da 4-4-2 vedi di vaio
leon non so che dir e forse che mi aspettvo di piu
criscito male se se ne va amen
de rosa male se ne va
bovo bene ma è solo
santos secondo me crescera
fabiano male ma anche belle cose non so come valutarlo
non abbiamo rincalzi validi

la vedo come te su tutto...a parte per criscito che secondo me è un talento...chiaro non da prendere a 6.5 milioni di euro per la metà...però è bravo e parecchio...e anche su fabiano non sono d'accordo...per il resto io avrei scritto le stesse cose
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 12/5/2008, 15:41




..il Genoa che verra' ...
avrai colori rossoblu'?
sara' la squadra di Genova?...beh si.... quindi il resto e' NOIA.... :P

..in porta...da quello che dicono voglio.. Materazzi :huh:
 
Top
Dj_M4x_
view post Posted on 12/5/2008, 16:36




CITAZIONE (MadameGeneva @ 12/5/2008, 15:57)
CITAZIONE
Rubinho in primis che se ne torni in Brasile o da dove viene e visto che il Livorno è in B investirei molto su Amelia che è una sicrezza.

Bhè si potrebbe prendere Amelia.
Però Rubi non è male.Come portiere non mi dispiace,anche se ha effettivamente delle lacune.Però giocando potrebbe migliorare.

Si però ti prego che non debba migliorar da noi a furia di uscite sui pali e interventi scomposti fuori area.

CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 12/5/2008, 16:41)
..il Genoa che verra' ...
avrai colori rossoblu'?
sara' la squadra di Genova?...beh si.... quindi il resto e' NOIA.... :P

..in porta...da quello che dicono voglio.. Materazzi :huh:

Tu si che te ne intendi...
 
Top
nomadi73
view post Posted on 12/5/2008, 17:05




Parer mio intoccabili ce ne sono pochi, fatta eccezione per Marco Rossi, Konko, Bovo, Paro,Borriello.

Gli altri hanno reso e sono stati spremuti all'osso, vedi il tragicomico finale di campionato, anche se ottenuto quanto abbiamo ottenuto ce solo da levarsi tanto di cappello!!!

Rubinho
è un discreto portiere,meglio di tanti attualmente in circolazione,anche perchè se guardiamo all attuale serie a salverei solo Buffon-Julio Cesar-Frey (forse il migliore attualmente)Amelia e Sereni, il resto sono proprio grammi!!!

Su Di Vaio-Figueroa-Leon-Sculli-Milanetto(ottimo in coppia con Paro), si sono spese montagne di parole,forse eccessive,ma altresì non condivido le continue ovazioni in particolare a Figueroa e di Vaio che una parte di pubblico gli attribuisce con poco raziocinio, visto che da loro ci si aspettava molto di più,visti anche i Denari(palanche)esborsate per averli.

Criscito
ce lo siamo bruciato con la parentesi Juve, io me lo riprenderei tra qualche anno e con qualche chilo in più addosso,magari con un bagaglio di esperienza maggiore,l'attuale cartellino non vale cio' che rende!

Un grazie a tutti loro comunque senza distinzione alcuna, un grazie al Mister,a Borriello,che ci ha ridato la gioia di un capocannoniere in Serie A( O QUASI), e tutti quelli che a giro,hanno reso possibile una quasi impresa,poi chi verrà e andrà questo non lo sappiamo,ma chi di voi all'inizio avrebbe scommesso un solo euro su questa rosa?

Risposta? NESSUNO!!!

e come citava ieri una pezza esposta in quella poggiolata rimasta tristemente vuota tutto l'anno...

GRAZIE RAGAZZI

 
Top
1893
view post Posted on 12/5/2008, 18:13




secondo me e giusta la strada di investire su giovani talenti da far definitivamente decollare, certo è una politica rischiosa ma anche
di grandi soddisfazioni: un anno magari tu capita una squadra da b ma magari un anno da champion.Cristiano ronaldo o Raul noi non li potremmo mai comprare allora tanto vale prenderli quyando hannpo 16 anni.. Il complicato e far entrare il tifoso in questa logica.

Di Vaio quando c' è serve solo a farmi rimpiangere Adailton..
 
Top
legolas1893
view post Posted on 12/5/2008, 18:13




io punterei su un osservatorio che non ci vieta le trasferte :D
 
Top
Dj_M4x_
view post Posted on 12/5/2008, 19:07




Mah, alla fine ognuno ha le sue idee e poi l' importante è vedere un genoa capace ed in grado di dimostrare sempre di più.
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 13/5/2008, 07:51




CITAZIONE (legolas1893 @ 12/5/2008, 19:13)
io punterei su un osservatorio che non ci vieta le trasferte :D

dipende dai nuovi acquisti :P
 
Top
roger
view post Posted on 13/5/2008, 09:47




anke la Nord potrebbe far un po di mercato...scambi equi con qualcuno che sta in Sud!!!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 13/5/2008, 10:24




CITAZIONE (MadameGeneva @ 13/5/2008, 11:16)
posso passare alla Nord?almeno canto :D

..dipende....il mercato di scambio nord sud si e' un po' arenato...se si sblocca l'operazione LEGOLAS in sud..allora hai buone possibilita' :D
 
Top
nomadi73
view post Posted on 13/5/2008, 10:27




CITAZIONE (roger @ 13/5/2008, 10:47)
anke la Nord potrebbe far un po di mercato...scambi equi con qualcuno che sta in Sud!!!

questa sarebbe la prima manovra da fare,spedire a calci nel culo fuori dalla Nord chi ci entra solo per lavarsi poi la bocca e dire...io vado nella Nord-è una vita che vado nella nord...ecc...e poi non canta.critica a priori l'operato di chi e 20/30/40 anni che si fa il culo per renderla unica,ecco sti babbi li spedirei senza ricevuta di ritorno!
 
Top
roger
view post Posted on 13/5/2008, 10:50




io son in sud però studiando a Bologna assicurei ogni domenica Sangiovese,tigelle.... :D :D :D
 
Top
nervi88
view post Posted on 13/5/2008, 15:39




onestamente chi se ne frega se uno è in sud o in nord....l'importante è che venga in gradinata con la voglia di cantare...e che esca senza voce...i discorsi in sud non canto perchè è la sud ma in nord canterei(purtroppo li ho sentiti da più di una persona) non devono esistere...dove sei sei...BASTA CHE CANTI!!!!
si cantanon perchè si è qui e si è la...si canta per sostenere il GENOA, la maglia e non chi la indossa...o almeno prima la maglia e dopo e solo dopo i giocatori...invece boati per tizio o caio....poi il silenzio...
per chi non canta....beh...la prossima volta potrebbero fare i prezzi scontati nei distinti...li almeno possono stare anche seduti a vedere la partita e la piantano di scassare le balle....

per quanto rigurarda il discorso chi rimane e chi no....saranno scelte dellasocietà...e non scandalizzatevi se si deciderà di cedere qualcuno per ottime offerte...per ora purtroppo non possiamo competere con lo strapotere di alcune società visto che a non le palanche le chiedono subito e non spalmate i 1000 anni...
se poi gente come konko e mimmo rimane bene....
rubinho non è un fenomeno....però a parte 5 o 6 portieri che sono sicuramente superiori quest'anno in A non è che ho visto di meglio...sculli anche lui la tenica non sa manco dove abiti...però è il nostro secondo miglior marcatore con 4 gol all'attivo(come leon anche lui a quota 4 reti)
lucho...beh se era l'attacante titolare dell'argntina prima d'infortunarsi qualcosa vorrà dire...almeno che tecnicamente non è grammo....
per il resto...io quest'anno m'aspettavo di essere in lotta per la salvezza fino alla fine...invece siamo salvi non so da quanto tempo e se non eravamo delle belin invece che anare a bergamo per giorcarci la salvezza come pronosticato ad inizio anno...potevamo andarci a giocare l'accesso a qualcosa d'importante....quindi io confido nell'operato di chi di dovere....ricordiamoci di konko...quand'è arrivato in pochi credevano in lui...idem borriello...e io ero il primo scettico...vedremo l'anno prossimo.....
 
Top
Hurricane Carter
view post Posted on 13/5/2008, 17:16




A volte mi fa incazzare, altre volte mi fa odiare...... ma è anche vero che le radio di Napoli e Roma, ti fanno dire delle cagate mostruose. Come questa.
 
Top
CapitanoN°6
view post Posted on 14/5/2008, 11:23




Sempre Milito....ferita che brucia....
 
Top
200 replies since 11/5/2008, 18:35   4802 views
  Share