Siena-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
1893 La storia del calcio
view post Posted on 21/4/2008, 15:16




Ciao grifoni...mangiato pesante ieri?
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 21/4/2008, 15:43




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 21/4/2008, 16:16)
Ciao grifoni...mangiato pesante ieri?

..saranno stati i grissini.. :o:
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 21/4/2008, 17:06




Domenica voglio un boato..."Forza Genoa Alè...Forza Genoa Alè...In Europa portaci con te...lalalalalalala"
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 21/4/2008, 18:20




riso mangiato bevuto fumato cantato vinto

aggiungerei anche preso il sole..

Che spettacolo di domenica!!


mentre stavamo "ridendo" su una possibile portoghesata al ristorante abbiamo invitato al tavolo una coreana e una texana, spaventate ma coinvolte dai cori... belin volevamo portarle allo stadio... o fargli pagare il pranzo.... è finita che tra un po' glielo paghiamo a loro (tra un po'), che quando siamo usciti avevano assaggiato un po' di antipasto e pure della lingua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wub: :wub: :lol: :lol: :lol:
 
Top
roger
view post Posted on 21/4/2008, 20:17




dove posso trovare foto del settore?!?!?
 
Top
nomadi73
view post Posted on 22/4/2008, 09:01




CITAZIONE (roger @ 21/4/2008, 21:17)
dove posso trovare foto del settore?!?!?

Le cerco anche io,chiunque le abbia spero le posti qui,sarebbe gentilissimo :D :D

Per la nuova canzone, un po' di merito me lo prendo,visto che la passai quasi quattro mesi fa a chi di dovere... :lanciacori: e sentirla ora intonare per mezz'ora è stata una bella soddisfazione!!!Speriamo che si espandi a macchia d'olio domenica al Tempio,anche se dalle ultime performance della Nord la vedo dura :angry:
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 22/4/2008, 11:13




mi han fatto uno scherzo (del cazzo)....la celtica non era mia ne' mai lo sarà..
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 22/4/2008, 11:51




CITAZIONE (matteo38 @ 21/4/2008, 02:20)
Scusate l'intrusione.

Oggi mentre tutti trepidavamo per la nostra squadra, Mario Vannini definito da tutti il Generale della Curva, nel momento che il suo messaggio di amicizia verso i tifosi Genoani veniva letto allo stadio, lui era accanto al suo piccino che stava combattendo una partita ben più importante di una semplice partita di calcio. Purtroppo a metà partita è arrivata la cattiva notizia, Luca Vannini così si chiamava il piccino è volato in cielo nella disperazione di due ragazzi Mario ed Elena che su questo figlio avevano reimpostato la loro vita. Oggi un'altro angioletto è salito lassù insieme a tanti altri che ci hanno lasciato, a Mario ed Elena un abbraccio grande per questo dolore immenso che li ha colpiti!

Se qulcuno volesse lascirgli un messaggio di cordoglio lo può fare qui http://muro.tifonet.it/index.php?cod_muro=569 o al siena club fedelissimi.

Grazie

Il primo pensiero va alla famiglia del piccolo Luca..purtroppo la parole...non bastano ad alleviare un dolore cosi' straziante.

Vorrei anche salutare tutti i senesi che ho conosciuto domenica, persone simpatiche e ospitali...
La citta' è stupenda per non parlare del cibo e del vino...trasferta da ricordare...ed ospitalita' che sarebbe bello ricambiare il prossimo anno...
 
Top
roger
view post Posted on 22/4/2008, 12:25




CITAZIONE (alealegenoa @ 22/4/2008, 12:13)
mi han fatto uno scherzo (del cazzo)....la celtica non era mia ne' mai lo sarà..

lo avevo sospettato anche perchè alla voce provenienza c'era scritto Sampdoria.......credevo ti fossi rincoglionito!!!!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 22/4/2008, 13:38




don't worry ;)

image image rincoglionito si, ma non fino a quel punto image
 
Top
legolas1893
view post Posted on 22/4/2008, 13:40




CITAZIONE (roger @ 21/4/2008, 21:17)
dove posso trovare foto del settore?!?!?

ci sono due foto sul sito ufficiale del genoa
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 22/4/2008, 13:48




bastardo di un aperol hai la tua bandiera davanti a me!!!

quante volte te l'ho detto: :lanciacori: ABBASSA QUELLA CAZZO DI BANDIERA!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
72 replies since 14/4/2008, 15:45   3107 views
  Share