Siena-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
legolas1893
view post Posted on 14/4/2008, 15:45




Ecco la prossima trasferta...si gioca di domenica alle 15!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 14/4/2008, 15:46




CITAZIONE (legolas1893 @ 14/4/2008, 16:45)
Ecco la prossima trasferta...si gioca di domenica alle 15!

...ancora? ma non e' finito sto belin di campionato?!
 
Top
roger
view post Posted on 14/4/2008, 15:53




finalmente dopo tanto tempo ritorno a seguire il genoa in trasferta....tutta colpa dell'Università :ph34r:

 
Top
legolas1893
view post Posted on 14/4/2008, 16:01




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 14/4/2008, 16:46)
CITAZIONE (legolas1893 @ 14/4/2008, 16:45)
Ecco la prossima trasferta...si gioca di domenica alle 15!

...ancora? ma non e' finito sto belin di campionato?!

se vuoi puoi restare a casa e non venire :P :D
 
Top
genoa87
view post Posted on 14/4/2008, 16:48




quando sono stato in trasferta a Siena ho girato per la città tranquillamente con la sciarpa al collo insieme ad altri amici, abbiamo anche incontrato gruppi della loro curva, ma c'è stata totale indifferenza......mi confermate che la situazione è ancora questa?..........qualche osteria nei paraggi dello stadio da consigliare?
 
Top
roger
view post Posted on 14/4/2008, 16:56




bravo parliamo di cose sierie!!!
osterie nel senese?!?
molti club han organizzato trasferta con pranzo in osteria compreso... :D
 
Top
Vulu19
view post Posted on 14/4/2008, 18:05




CITAZIONE (genoa87 @ 14/4/2008, 17:48)
quando sono stato in trasferta a Siena ho girato per la città tranquillamente con la sciarpa al collo insieme ad altri amici, abbiamo anche incontrato gruppi della loro curva, ma c'è stata totale indifferenza......mi confermate che la situazione è ancora questa?..........qualche osteria nei paraggi dello stadio da consigliare?

teoricamente si ma in trasferta nn è mai bello andare troppo tranquilli..
 
Top
genoa87
view post Posted on 14/4/2008, 18:11




gli occhi sono sempre aperti...........allora osterie?????
 
Top
legolas1893
view post Posted on 14/4/2008, 18:20




è stata la mia prima trasferta...6 anni fa ho girato con amici tranquillamente x la città
 
Top
MacLucky
view post Posted on 14/4/2008, 18:27





Se siete da soli o in pochi e andate in giro per una città che non è la nostra con sciarpe, bandiere, berretti, ecc... gli scemi del baretto all'angolo che vi notano e vi vogliono rompere i coglioni (o qualcos'altro) tanto per fare li potete trovare dovunque, anche a Pizzighettone, e non nascondo che vi starebbe anche bene...
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 14/4/2008, 18:32




CITAZIONE (MacLucky @ 14/4/2008, 19:27)
Se siete da soli o in pochi e andate in giro per una città che non è la nostra con sciarpe, bandiere, berretti, ecc... gli scemi del baretto all'angolo che vi notano e vi vogliono rompere i coglioni (o qualcos'altro) tanto per fare li potete trovare dovunque, anche a Pizzighettone, e non nascondo che vi starebbe anche bene...

sì sì giusto ma ...trattorie? osterie? :P
 
Top
genoa87
view post Posted on 14/4/2008, 18:56




CITAZIONE (MacLucky @ 14/4/2008, 19:27)
Se siete da soli o in pochi e andate in giro per una città che non è la nostra con sciarpe, bandiere, berretti, ecc... gli scemi del baretto all'angolo che vi notano e vi vogliono rompere i coglioni (o qualcos'altro) tanto per fare li potete trovare dovunque, anche a Pizzighettone, e non nascondo che vi starebbe anche bene...

maclucky
non andrei mai a fare il coglione in un'altra città...qualunque essa sia... per rispetto......voglio fare come avevo fatto sei anni fa(prima trasferta anche per me)...girare tranquillo per la città, per vederla che la ricordo molto bella,mangiare e stadio...fine...mettermi a cantare o altre cagate non lo farebbe nessun ultrà che abbia un minimo di mentalità e che non cerca casini gratuiti........
 
Top
legolas1893
view post Posted on 14/4/2008, 19:00




CITAZIONE (genoa87 @ 14/4/2008, 19:56)
CITAZIONE (MacLucky @ 14/4/2008, 19:27)
Se siete da soli o in pochi e andate in giro per una città che non è la nostra con sciarpe, bandiere, berretti, ecc... gli scemi del baretto all'angolo che vi notano e vi vogliono rompere i coglioni (o qualcos'altro) tanto per fare li potete trovare dovunque, anche a Pizzighettone, e non nascondo che vi starebbe anche bene...

maclucky
non andrei mai a fare il coglione in un'altra città...qualunque essa sia... per rispetto......voglio fare come avevo fatto sei anni fa(prima trasferta anche per me)...girare tranquillo per la città, per vederla che la ricordo molto bella,mangiare e stadio...fine...mettermi a cantare o altre cagate non lo farebbe nessun ultrà che abbia un minimo di mentalità e che non cerca casini gratuiti........

abbiamo avuto l'esordio insieme :D
io una delle poche volte che m sn messo cn altri a fare cori è stato l'anno scorso a barletta ma nn eravamo uno o due :D
 
Top
genoa87
view post Posted on 14/4/2008, 19:04




CITAZIONE (legolas1893 @ 14/4/2008, 20:00)
CITAZIONE (genoa87 @ 14/4/2008, 19:56)
maclucky
non andrei mai a fare il coglione in un'altra città...qualunque essa sia... per rispetto......voglio fare come avevo fatto sei anni fa(prima trasferta anche per me)...girare tranquillo per la città, per vederla che la ricordo molto bella,mangiare e stadio...fine...mettermi a cantare o altre cagate non lo farebbe nessun ultrà che abbia un minimo di mentalità e che non cerca casini gratuiti........

abbiamo avuto l'esordio insieme :D
io una delle poche volte che m sn messo cn altri a fare cori è stato l'anno scorso a barletta ma nn eravamo uno o due :D

io la vedo come una mancanza di rispetto se è fatta solo per fare i coglioni e riderci su..........se invece è per farsi notare altro discorso.




tornando a Siena.........c'è qualche toscano che possa consigliare osterie?......e anche....vino da prendere?
 
Top
MacLucky
view post Posted on 14/4/2008, 19:08





CITAZIONE (genoa87 @ 14/4/2008, 19:56)
CITAZIONE (MacLucky @ 14/4/2008, 19:27)
Se siete da soli o in pochi e andate in giro per una città che non è la nostra con sciarpe, bandiere, berretti, ecc... gli scemi del baretto all'angolo che vi notano e vi vogliono rompere i coglioni (o qualcos'altro) tanto per fare li potete trovare dovunque, anche a Pizzighettone, e non nascondo che vi starebbe anche bene...

maclucky
non andrei mai a fare il coglione in un'altra città...qualunque essa sia... per rispetto......voglio fare come avevo fatto sei anni fa(prima trasferta anche per me)...girare tranquillo per la città, per vederla che la ricordo molto bella,mangiare e stadio...fine...mettermi a cantare o altre cagate non lo farebbe nessun ultrà che abbia un minimo di mentalità e che non cerca casini gratuiti........

Purtroppo, chiamali come vuoi, ma c'è chi lo fa...

Per la questione mangereccia non so aiutarvi... io posso solo dirvi AUTOGRILL
:o: :P :(
 
Top
72 replies since 14/4/2008, 15:45   3107 views
  Share