roma-GENOA, riempiamo la capitale!!!

« Older   Newer »
  Share  
SenzaMentalità
view post Posted on 8/4/2008, 10:30




Nessuno ha parlato di 200napoletani.
Se partivamo con il pretesto c'erano 40feriti dato che prima della partita son stati lasciati perdere molti genovani individuati.
Per certo so che c'erano naples,non erano 200 ma c'erano e mi sembra che chi si continua a nascondere dietro un dito siete voi.
Al prossimo incontro.
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 8/4/2008, 10:36




sarò orbo eh.. ma io di naples non ne ho proprio visti.
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 8/4/2008, 10:37




Il suo nick dice tutto.. SenzaMentalità quindi nn vedo perchè ancora continuare con questa discussione!
Sono solo pretesti per rovinare il rapporto che c'era 10 anni fa tra la Nord e la Sud Romana..
Da Sabato abbiamo potuto vedere e constatare che da oggi con loro nn ci sarà piu nessun rapporto di amicizia o indifferenza!

Per il Romano.. ORGOGLIOSO DEI FRATELLI NAPOLETANI!!!
 
Top
young griffon
view post Posted on 8/4/2008, 10:37




CITAZIONE (MorrisGarage @ 8/4/2008, 11:36)
sarò orbo eh.. ma io di naples non ne ho proprio visti.

ma non sei il solo.... A.A.A cercasi oculista per la Sud
 
Top
Zeneize de Roma
view post Posted on 8/4/2008, 10:38




CITAZIONE (SenzaMentalità @ 8/4/2008, 11:30)
Nessuno ha parlato di 200napoletani.
Se partivamo con il pretesto c'erano 40feriti dato che prima della partita son stati lasciati perdere molti genovani individuati.
Per certo so che c'erano naples,non erano 200 ma c'erano e mi sembra che chi si continua a nascondere dietro un dito siete voi.
Al prossimo incontro.

Su altri forum si è parlato anche di 200 napoletani, cmq sai PER CERTO che c'erano.. CE LO DIMOSTRI?
Perche se due napoletani han deciso di venire per i cazzi loro, perche magari residenti a roma, mi sembra un po pochino.
E poi non nasconderti tu dietro a un dito, facendo finta di non capire.
Quando parlo di pretensto, intendo che eravate gia intenzionati a fare la vigliaccata nel dopo partita come fate sempre, non che volevate scontrarvi coi gruppi.

P.S. Siam genoAni, non genoVani.. so che ormai la Champions vi da alla testa, e le neopromosse le trattate con superiorita, ma magari un po di umilta vi permetterebbe di capire che sabato avete preso una lezione di tifo
Saluti
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 8/4/2008, 10:45




..bon chiudo
 
Top
95 replies since 31/3/2008, 11:54   6184 views
  Share