roma-GENOA, riempiamo la capitale!!!

« Older   Newer »
  Share  
nomadi73
view post Posted on 31/3/2008, 11:54




Io come mia consuetudine,vado giù in macchina,spero di rivedere almeno le stesse presenze del Friuli, capisco il sabato,capisco l'orario,capisco il momentaccio economico con cui siamo costretti a convivere,non capisco gli "AFECIONADOS" di sky!!! :D :D :D
Ci si vede a Roma popolo...
Maury1893
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 31/3/2008, 13:04




tutti a roma
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 31/3/2008, 13:35




mah.... ci faranno andare???

Spero proprio di si perchè la settimana dopo sono in Germania e quella dopo ancora c'è Siena e non ce la faccio più ad andarci in quello stadio di merda, non li posso più vedere!
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 31/3/2008, 15:08




[QUOTE=alealegenoa,31/3/2008, 14:35]
mah.... ci faranno andare???

non cominciamo a portare sfiga eh :lol:
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 31/3/2008, 17:59




Dai Grifoni
 
Top
grifo matto
view post Posted on 1/4/2008, 10:15




ci fanno andare,andrò e ci crederò...ma PUTTANA DI UNA MERDA 25 EURO DI SETTORE OSPITI!!!!!CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 1/4/2008, 11:47




image te lo do io il colpaccio se vengo.... image
 
Top
genoa87
view post Posted on 1/4/2008, 12:54




CITAZIONE (grifo matto @ 1/4/2008, 11:15)
ci fanno andare,andrò e ci crederò...ma PUTTANA DI UNA MERDA 25 EURO DI SETTORE OSPITI!!!!!CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

25€ :woot: :woot: :woot:
con lazio erano 15 se non sbaglio!!!!
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 1/4/2008, 14:07




[/QUOTE]
25€ :woot: :woot: :woot:
con lazio erano 15 se non sbaglio!!!!
[/QUOTE]

già erano quindici...ma c'è la differenza di classifica tra lazio e roma che fa lievitare il prezzo...vuoi mettere?? :woot:
 
Top
genoa87
view post Posted on 1/4/2008, 15:22




CITAZIONE (oi! ain't dead @ 1/4/2008, 15:07)

25€ :woot: :woot: :woot:
con lazio erano 15 se non sbaglio!!!!
[/QUOTE]

già erano quindici...ma c'è la differenza di classifica tra lazio e roma che fa lievitare il prezzo...vuoi mettere?? :woot:
[/QUOTE]

ok...la classifica conta...ma con l'inter erano 21 con la prevendita(tra l'altro come empoli)......
comunque...non ho mai visto la sud romana e spero sinceramente di non rimanere deluso(anche se comprendo il momento di difficoltà di tutti) come dalle altre tifoserie di casa che ho visto quest'anno(da roma in su tutte tranne livorno e udine)....e soprattutto noi dobbiamo fare bene come a firenze e a milano su tutte(secondo me)
 
Top
legolas1893
view post Posted on 1/4/2008, 15:38




roma ha battuto i 24 euro di catania....ma resta da andare a parma dove potrebbero puntare ai 27,50 euro :D
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 1/4/2008, 16:18




Su un altro sito ho sentito parlare di ex gemellaggio....di trasferta tranquilla...
Personalmente non starei troppo a pensare ai festeggiameti congiunti...di ventanni fa'...le cose oggi sono cambiate...e anche se comunque, non c'è una vera e propria rivalita'... non andrei in giro per Roma agghindato come un manichino...del Genoa Store...anche perchè a qualcuno a Roma... il nostro gemellaggio con i naples...non piace..
 
Top
nomadi73
view post Posted on 1/4/2008, 16:42




CITAZIONE (Lagartija* @ 1/4/2008, 17:18)
Su un altro sito ho sentito parlare di ex gemellaggio....di trasferta tranquilla...
Personalmente non starei troppo a pensare ai festeggiameti congiunti...di ventanni fa'...le cose oggi sono cambiate...e anche se comunque, non c'è una vera e propria rivalita'... non andrei in giro per Roma agghindato come un manichino...del Genoa Store...anche perchè a qualcuno a Roma... il nostro gemellaggio con i naples...non piace..

Non possiamo piacere a Tutti lagartija...l'importante è portare sempre a testa alta i nostri colori in giro per l'Italia (i nostri e non quelli delle gemellate),poi a me del parere dei Romanisti,poco interessa,pur ammettendo che la Roma mi è particolarmente simpatica!
Parere personale
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 1/4/2008, 16:52




Stare all'occhio ed essere un minimo sgamati...Roma non è Pizzichettone.....questo era il senso delle mie parole..
 
Top
LaHinchadaQueNuncaAbandona
view post Posted on 1/4/2008, 22:05




Sapete niente di 55 Euro prezzo solo per...... semmai pm.
 
Top
95 replies since 31/3/2008, 11:54   6184 views
  Share