roma-GENOA, riempiamo la capitale!!!

« Older   Newer »
  Share  
SEZIONE MILANO
view post Posted on 4/4/2008, 18:02




CITAZIONE (alealegenoa @ 3/4/2008, 11:48)
CITAZIONE (oi! ain't dead @ 2/4/2008, 13:26)
non è di sicuro una guerra ma nemmeno una passeggiata...chi va per i cazzi suoi stia all'occhio....specie su certi ponti nei dintorni dello stadio. e specie a sfoggiare sciarpe e bandiere in solitudine..tutto qui....

a un genovese basta chiedere l'ora... :D

basta non chiedergli 10 euro, se no ti mette le mani addosso.... :woot:

 
Top
alealegenoa
view post Posted on 5/4/2008, 12:43




buon viaggio grifoni
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 6/4/2008, 17:28




GRAZIE RAGAZZI

usciti a testa alta, una buona sconfitta.... anche se a dirla tutta mi sa che qualcuno qualche punto a casa se l'è portato..
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 6/4/2008, 20:53




Davvero buono il settore, per il resto concordo con l'uscita a testa alta da un campo così. un saluto a grifoni incontrato a Roma
 
Top
young griffon
view post Posted on 6/4/2008, 22:28




grandi noi e grande la squadra....son venuti dei cori belli potenti ....sono molto felice
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 7/4/2008, 08:08




ho saputo che anche a voi, come volevasi dimostrare, i romani han lasciato qualcosa di cui ricordarsi pe run pò...



 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 7/4/2008, 08:20




Diciamo che forse non ce l'aspettavamo, da oggi ( domenica scorsa ) le cose cambiano...
..i vigliacchi non hanno colori...
Visto che sembra nulla di grave chiudiamo qui il discorso...

Bella partita, buona curva sud in continuo sventolio anche se tutta la curva l'ho sentita solo una volta... stupendo invece il nostro settore, che oltre alla quantita' ha dimostrato ...qualita'!

"Ciao Matteo" esposto sia da noi che nella sud, zona fedayn se non sbaglio...
 
Top
Vulu19
view post Posted on 7/4/2008, 08:24




Si..Grande prestazione del settore..La curva sud si è sentita solo nel pre partita e dopo il 3a2..Secondo il mio parere gli abbiamo dato lezioni di tifo e (nel secondo tempo) anche di calcio..

GRAZIE RAGAZZI..
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 7/4/2008, 08:49




Che bel Sabato ragazzi...fiero di tutto...della squadra (che splendidi ragazzi...testa e cuore)...e del settore anche se su questo avevo pochi dubbi...sono veramente felice per tutto...non ho mai visto il genoa giocare in questa maniera e vedere Borriello disperarsi per un fallo fatto in maniera sciocca ma che non inciderà minimamente sul campionato della squadra la dice lunga sull'attaccamento suo e di tutta la squadra a questi colori...in ogni caso...BELIN CHE GENOA...BELIN CHE GRADINATA
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 7/4/2008, 08:54




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 7/4/2008, 09:49)
Che bel Sabato ragazzi...fiero di tutto...della squadra (che splendidi ragazzi...testa e cuore)...e del settore anche se su questo avevo pochi dubbi...sono veramente felice per tutto...non ho mai visto il genoa giocare in questa maniera e vedere Borriello disperarsi per un fallo fatto in maniera sciocca ma che non inciderà minimamente sul campionato della squadra la dice lunga sull'attaccamento suo e di tutta la squadra a questi colori...in ogni caso...BELIN CHE GENOA...BELIN CHE GRADINATA

d'accordo con te su tutto, grande trasferta e tifo veramente bello e continuo...volevo solo aggiungere che per gli infami che han usato le lame solo disprezzo e comunque questa porcata dei romaniSTI forse servirà per far vedere A TUTTI i nostri con chi abbiamo a che fare..e non con chi PENSIAMO di aver a che fare...
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 7/4/2008, 08:59




CITAZIONE
d'accordo con te su tutto, grande trasferta e tifo veramente bello e continuo...volevo solo aggiungere che per gli infami che han usato le lame solo disprezzo e comunque questa porcata dei romani forse servirà per far vedere A TUTTI i nostri con chi abbiamo a che fare..e non con chi PENSIAMO di aver a che fare...

Non sò come catalogare il gesto dei romani...e bisognerebbe andare a verificare anche di che romani si tratta...in ogni caso i nostri potevano stare anche un pò più in campana...in ogni caso bene che nessuno si sia fatto male in maniera rilevante...
 
Top
oi! ain't dead
view post Posted on 7/4/2008, 09:03




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 7/4/2008, 09:59)
CITAZIONE
d'accordo con te su tutto, grande trasferta e tifo veramente bello e continuo...volevo solo aggiungere che per gli infami che han usato le lame solo disprezzo e comunque questa porcata dei romani forse servirà per far vedere A TUTTI i nostri con chi abbiamo a che fare..e non con chi PENSIAMO di aver a che fare...

Non sò come catalogare il gesto dei romani...e bisognerebbe andare a verificare anche di che romani si tratta...in ogni caso i nostri potevano stare anche un pò più in campana...in ogni caso bene che nessuno si sia fatto male in maniera rilevante...

certamente che nessuno ne abbia subito le conseguenze piu di tanto è la cosa piu importante..come catalogare nn lo so neanche io...cani sciolti?boh..di sicuro vermi e vigliacchi...comuqnue sia come dici te a volte certe persone dovrebbero essere un pò piu ..come dire...attenti...hai ragione ;)

Edited by oi! ain't dead - 7/4/2008, 10:05
 
Top
...Pazienza...
view post Posted on 7/4/2008, 09:04




potevano stare piu in campana i madridisti, i parmigiani, i genoani, i manch...in pratica secondo te tutti quelli che van a roma la prendono come una gita?

distratti.
 
Top
95 replies since 31/3/2008, 11:54   6184 views
  Share