udinese-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
legolas1893
view post Posted on 18/2/2008, 18:17




CITAZIONE (MacLucky @ 18/2/2008, 18:14)
CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 18/2/2008, 18:05)
si aspettatemi...o magari poi ci scappa anche Udine...ma non credo...sono un pò in pausa Ultras...la voglia viene un pò a mancare...sarà ma a me la conquista della serie A mi ha dato una sensazione di "fine della missione"...come se "quello che dovevo fare l'ho fatto ora basta lo facciano gli altri"...bè questo è un pò quello che la mia firma in fondo vuole dire...in ogni caso quest'anno 5 trasferte le ho fatte...ho saltato solo catania e torino (col Toro) di quelle dove si poteva andare...diciamo che quest'anno mi accontento di andare n doppia cifra...

Col Torino purtroppo era vietata ma molti sono andati su lo stesso visto il gemellaggio. Io non sono andato.
Comunque credo che qualche bella trasferta europea, magari in culo ai lupi, ti farebbe tornare la voglia! :D

la farebbe venire a molti penso :lol:
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 18/2/2008, 18:21




CITAZIONE
si aspettatemi...o magari poi ci scappa anche Udine...ma non credo...sono un pò in pausa Ultras...la voglia viene un pò a mancare...sarà ma a me la conquista della serie A mi ha dato una sensazione di "fine della missione"...come se "quello che dovevo fare l'ho fatto ora basta lo facciano gli altri"...bè questo è un pò quello che la mia firma in fondo vuole dire...in ogni caso quest'anno 5 trasferte le ho fatte...ho saltato solo catania e torino (col Toro) di quelle dove si poteva andare...diciamo che quest'anno mi accontento di andare n doppia cifra...

No ma la voglia ragà c'è sempre...solo che ogni tanto uno dice ma chi me lo fà fare e magari spende quel tempo per stare un pò coi cari...tutto lì...
 
Top
MacLucky
view post Posted on 18/2/2008, 18:44





Hai ragionissima ma se tutti facciamo come dici te è la fine e già ora non è che la situazione sia delle più semplici... Oh se proprio qualcuna la si deve saltare per forza non è un delitto ma cerchiamo di essere la VERA GRADINATA NORD almeno in trasferta dove molte fighette fortunatamente non vengono e per motivi ben più futili della propria famiglia o del lavoro come, per esempio, avere l'appuntamento dall'estetista (giuro che questa l'ho sentita veramente!)
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 19/2/2008, 08:57




CITAZIONE
Hai ragionissima ma se tutti facciamo come dici te è la fine e già ora non è che la situazione sia delle più semplici... Oh se proprio qualcuna la si deve saltare per forza non è un delitto ma cerchiamo di essere la VERA GRADINATA NORD almeno in trasferta dove molte fighette fortunatamente non vengono e per motivi ben più futili della propria famiglia o del lavoro come, per esempio, avere l'appuntamento dall'estetista (giuro che questa l'ho sentita veramente!)

Ma infatti io salto perchè sò che ci siete Voi :D

 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 19/2/2008, 18:52




pensando all'udinese, non posso non salutare E. dei nord kaos, con cui ho visto genoa liverpool, italia svizzera, udinese cagliari, udinese vicenza, durante la mia naja....
e soprattutto non posso scordarmi le ciucche al friuli e a genova
 
Top
legolas1893
view post Posted on 20/2/2008, 13:04




GENOVA - E' già pronta a rimettersi in moto la carovana rossoblù, questa volta in direzione di Udine. Acg, Figgi dö Zena con Amt, Sesti Ponente ‘Lino Bonilauri’, Sette Settembre e Grifoni in Viaggio, sono i club che hanno aperto le prenotazioni (info: www.acg2000.it). Circa 500 le presenze assicurate allo Stadio Friuli. La prevendita per il settore ospiti (15 euro diritti esclusi) avrà inizio da domani. Di seguito le rivendite abilitate sul territorio cittadino e ligure.

Epoque Cafè – via Buranello, 222/r
Distributore Api – via Cecchi, 58/a/r
Bar Caffaro – via Caffaro, 74b-76/r
Dream Computer – via Gianelli, 138/r
Gherardi Marco – Autostrada A12
La Bottega Sma – Via Bari, 90/r
La Pianata – via Antica Romana di Quinto, 5/a/r
Edicola Tabaccheria – Ponte dei Mille
Microweb Italia Computer – via Giordano, 56
Caffè Arabes Bar Latteria – via Caldesi 27-29/r
Stefy Bar – via Fereggiano 16/r
Trattoria Bar Strizoli – via Lombardo Conte Ernesto, 15 (Campomorone)
Caffè Il Salotto – via Martiri della Liberazione, 91 (Chiavari)
Punto SNA – via Roma, 75 (Masone)
Bar Trattoria Castigiun – Piazza Caffese, 5 (Ne)
All in One – Vico Liceti, 6 (Rapallo)
Non solo Web – via Zignano, 36 (Rapallo)
Bar Il Gabbiano – Piazza della Chieda, 26 (Savignone).

 
Top
legolas1893
view post Posted on 21/2/2008, 00:22




il biglietto costa 17 euro,prevendita due euro!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 22/2/2008, 17:35




..porta una bandierina!..
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 23/2/2008, 20:27




cazzo, l'ho scordata!!!!

In collegamento dal friuli: oggi temperatura pomeridiana mite, circa 13°, cielo coperto, niente nebbia, tasso alcoolico elevato :D
 
Top
cloc76
view post Posted on 23/2/2008, 23:40




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 22/2/2008, 17:35)
..porta una bandierina!..

il porta porta male <_<

vieni accompagnato da una bandiera :)
 
Top
smandrappato
view post Posted on 24/2/2008, 19:29




TRIPLETTA DI SBORRY!
http://qn.quotidiano.net/campionato_2007_2...ce_friuli.shtml

Edited by smandrappato - 24/2/2008, 20:40
 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 22:03
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,589

Status:


CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 19/2/2008, 18:52)
pensando all'udinese, non posso non salutare E. dei nord kaos, con cui ho visto genoa liverpool, italia svizzera, udinese cagliari, udinese vicenza, durante la mia naja....
e soprattutto non posso scordarmi le ciucche al friuli e a genova

un saluto a te, son passate parecchie primavere, ma e' sempre bello fare certi ricordi, se ripassi da quete parti fatti vivo anche in MP.....
oggi ho parlato con alcuni di voi, mi ha fatto piacere, molto belli e colorati e buon tifo, dopo i napoletani i migliori a Udine quest'anno...ma me lo aspettavo...
 
Top
legolas1893
view post Posted on 24/2/2008, 23:28




finalmente un pò di bandierine e nessuno che rompeva il cazzo xkè non vedeva....
bella trasferta a parte la nebbia che ci ha accompagnato x quasi tutta la trasferta
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 25/2/2008, 09:12




CITAZIONE (legolas1893 @ 24/2/2008, 23:28)
finalmente un pò di bandierine e nessuno che rompeva il cazzo xkè non vedeva....
bella trasferta a parte la nebbia che ci ha accompagnato x quasi tutta la trasferta

non sento più le braccia :D
secondo me buono il settore
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 25/2/2008, 11:33




..bella trasferta, bellissima vittoria e una buona nord..
Ancora saluti a chi ho incontrato..

Un sacco di bandierine numerosi e una buona voce, certo che se fossimo un po' piu' compatti certi cori verrebbero decisamente meglio.. comunque avanti cosi'.

La curva Friulana ieri davvero poca cosa.... ma un appaluso va a chi, al di la dei numeri e degli avversari che si hanno di fronte, non ci sta a vedere la propria curva silente e seduta e imperterrito e orgoglioso canta e sventola i propri colori.

..e ora tutti in traghetto..

Edited by Grifoni*Ovunque - 25/2/2008, 14:34
 
Top
40 replies since 17/2/2008, 21:22   2037 views
  Share