udinese-GENOA

« Older   Newer »
  Share  
legolas1893
view post Posted on 17/2/2008, 21:22




il 24 febbraio alle 15! ;)
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 17/2/2008, 22:35




sono ancora indeciso tra Udine e Cagliari, visto che sono a 1 settimana di distanza, tiro a farne 1 tra queste e Palermo...a meno che non vinca a un gratta e vinci :D

a Udine si deve far sentire alla squadra quanto gli siamo vicini (perchè il derby lo hanno lottato e accusato quanto noi)

a Cagliari :rolleyes: chissà quando ci torneremo :P

a Palermo: non sono mai stato in Sicilia



ah, Firenze era scontata...più vicina di Genova ^_^

 
Top
legolas1893
view post Posted on 17/2/2008, 22:41




non ho mai fatto nessuna delle 3 di cui parli tu...inizio da udine...un passo alla volta :D
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 17/2/2008, 23:43




io nessuna delle 4
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 18/2/2008, 09:24




a udine voglio sperare che saremo pochi... ma buoni
 
Top
grifo matto
view post Posted on 18/2/2008, 11:24




io ho paura di saltare Cagliari del trittico...quindi ad Udine e Palermo ci crederò come un pazzo!(come si dice dalle mie parti...)
 
Top
legolas1893
view post Posted on 18/2/2008, 11:43




CITAZIONE (MorrisGarage @ 18/2/2008, 09:24)
a udine voglio sperare che saremo pochi... ma buoni

speriamo sia davvero così...
 
Top
MacLucky
view post Posted on 18/2/2008, 16:26





Che venga ad Udine solo chi a voglia di cantare e sostenere il Genoa, astenersi freddolosi mugugnosi, a me no che non si riscaldino cantando a squarciagola! ;)
 
Top
legolas1893
view post Posted on 18/2/2008, 16:44




aggiungo...a udine farà freddo quindi chi pensa di venire in trasferta e stare in silenzio come ad empoli x il freddo non venga :D
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 18/2/2008, 17:14




Ahò ragà mi fate sentire una merda che non vengo...perchè non posso...fra l'altro di quelle lì elencate è l'unica in cui non sono mai stato...e non per colpa ma della squadra che non ci ha mai giocato negli ultimi 13 anni...buon viaggio comunque...e bevete che dai racconti di mio padre si dice che i friulani affrano del buon vino e della buona grappa
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 18/2/2008, 17:24




CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 18/2/2008, 17:14)
Ahò ragà mi fate sentire una merda che non vengo...perchè non posso...fra l'altro di quelle lì elencate è l'unica in cui non sono mai stato...e non per colpa ma della squadra che non ci ha mai giocato negli ultimi 13 anni...buon viaggio comunque...e bevete che dai racconti di mio padre si dice che i friulani affrano del buon vino e della buona grappa

Si narra che abbiamo gli autogrill pieni di grappa :o:
...vabbe' dai ti aspettiamo a Cagliari e/o Palemo
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 18/2/2008, 18:05




si aspettatemi...o magari poi ci scappa anche Udine...ma non credo...sono un pò in pausa Ultras...la voglia viene un pò a mancare...sarà ma a me la conquista della serie A mi ha dato una sensazione di "fine della missione"...come se "quello che dovevo fare l'ho fatto ora basta lo facciano gli altri"...bè questo è un pò quello che la mia firma in fondo vuole dire...in ogni caso quest'anno 5 trasferte le ho fatte...ho saltato solo catania e torino (col Toro) di quelle dove si poteva andare...diciamo che quest'anno mi accontento di andare n doppia cifra...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 18/2/2008, 18:11




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 18/2/2008, 17:24)
CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 18/2/2008, 17:14)
bevete che dai racconti di mio padre si dice che i friulani affrano del buon vino e della buona grappa

Si narra che abbiamo gli autogrill pieni di grappa :o:
...vabbe' dai ti aspettiamo a Cagliari e/o Palemo

si narra che dai lavandini dei cessi esca grappa morbida e che il lavandino stesso sia fatto di prosciutto s.daniele.... :rolleyes:
 
Top
legolas1893
view post Posted on 18/2/2008, 18:13




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 18/2/2008, 17:24)
CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 18/2/2008, 17:14)
Ahò ragà mi fate sentire una merda che non vengo...perchè non posso...fra l'altro di quelle lì elencate è l'unica in cui non sono mai stato...e non per colpa ma della squadra che non ci ha mai giocato negli ultimi 13 anni...buon viaggio comunque...e bevete che dai racconti di mio padre si dice che i friulani affrano del buon vino e della buona grappa

Si narra che abbiamo gli autogrill pieni di grappa :o:
...vabbe' dai ti aspettiamo a Cagliari e/o Palemo

guarda che tra cagliari e palermo c'è firenze :D
 
Top
MacLucky
view post Posted on 18/2/2008, 18:14





CITAZIONE (1893 La storia del calcio @ 18/2/2008, 18:05)
si aspettatemi...o magari poi ci scappa anche Udine...ma non credo...sono un pò in pausa Ultras...la voglia viene un pò a mancare...sarà ma a me la conquista della serie A mi ha dato una sensazione di "fine della missione"...come se "quello che dovevo fare l'ho fatto ora basta lo facciano gli altri"...bè questo è un pò quello che la mia firma in fondo vuole dire...in ogni caso quest'anno 5 trasferte le ho fatte...ho saltato solo catania e torino (col Toro) di quelle dove si poteva andare...diciamo che quest'anno mi accontento di andare n doppia cifra...

Col Torino purtroppo era vietata ma molti sono andati su lo stesso visto il gemellaggio. Io non sono andato.
Comunque credo che qualche bella trasferta europea, magari in culo ai lupi, ti farebbe tornare la voglia! :D
 
Top
40 replies since 17/2/2008, 21:22   2037 views
  Share