GENOA-Catania

« Older   Newer »
  Share  
legolas1893
view post Posted on 28/1/2008, 16:35




bellissimo ricordo dell'accoglienza ricevuta gių a catania nelle ultime due trasferte!
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 28/1/2008, 16:44




Bei ricordi di Catania...il primo anno, prima giornata di campionato, primo tempo 3 a zero per loro e noi che ce ne andiamo dieci minuti prima per riuscire a prendere il treno...usciamo fra gli applausi della loro curva...ricordo anche dello striscione che fecero per il ragazzo che qualche giorno prima al derby di coppa Italia finė nel fossato...il secondo anno invece noi genoani fummo costretti a rimanere tutta la notte a catania e ricordo che dormii dentro ad un treno morto nella stazione di catania...il mattino seguente furono proprio i catanesi a farci avere due pullman per raggiungere messina e la nave che stava salpando...bei ricordi
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 30/1/2008, 10:23




3 punti...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 30/1/2008, 10:29




sono curioso di vedere Masiero, magari nel secondo tempo sul 3 a 0 potrebbe entrare :D :D


No, cazzo, scherzo, partita difficile... per entrambe le squadre

Spero in una buona accoglienza ai catanesi, mi son sempre stati simpatici.
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 30/1/2008, 19:30




Complimenti ai Catanesi per la storica qualificazione alle semifinali di Coppa Italia.
:lanciacori: Distruggete quelle rumente che sono rimaste e prendetevi la coppa!
 
Top
young griffon
view post Posted on 31/1/2008, 21:06




complimenti davvero agli etnei per aver centrato la qualificazione alla semifinale.....AMMAZZATE I BURINI :lol:
Per quanto riguarda la partita sarā molto dura....loro giocano molto bene
 
Top
anonimo12345
view post Posted on 1/2/2008, 02:12




Onorato di avere la sciarpa degli Ottavio Barbieri...i rapporti tra le nostre tifoserie sono idilliaci,sono rimasto stupito quando in un napoli-catania di srie b sono spuntati una dcina di voi nel nostro settore:l'indomani giocavate ad avellino.in alcun occasioni vi ho visto in alcun nostre trasferte:bergamo,milano.complimenti,correi venire a veere il vostro derby...ovviamente come dice Baccini ''Genova ....is red and blue''.
saluti
 
Top
T.M. 1893
view post Posted on 2/2/2008, 15:19




Catanesi ottima gente con noi si sono sempre comportati da signori

TRINACRIA ROSSOAZZURRA!
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 3/2/2008, 19:26




Penso che abbaino ricevuto una buona accoglienza, purtroppo erano pochi perchč č S.Agata e c'č una processione molto sentita gių da loro.
Alla prossima.
 
Top
nord85
view post Posted on 3/2/2008, 23:55




CITAZIONE (alealegenoa @ 3/2/2008, 19:26)
Penso che abbaino ricevuto una buona accoglienza, purtroppo erano pochi perchč č S.Agata e c'č una processione molto sentita gių da loro.
Alla prossima.

:D va be ma noi c'abbiamo il mercatino eh! mica pizza e fichi!
Cmq grandi...
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 4/2/2008, 09:25




Partita..Chi soffre di vertigini?

La Nord esprime i suoi ricordi piu' cari e i suoi dolori incolmabili, EDO ....SPAGNA ..... in piu' in questi giorni e' mancata una persona che e' sempre stato un "riferimento" ..ciao Silvio..
e loro (federazione) che cazzo fanno un minuto di silenzio per... Raciti... provocazione? ingeniuta'? totale distaccamento dalla realta'? solito e disgustoso perbenismo? abuso?

ps
..saluti ai ragazzi di Catania, un ulteriore ringraziamento per le parole al papa' di Claudio
 
Top
Pitote
view post Posted on 4/2/2008, 09:30




nel suo piccolo ha fatto pių SILVIO per la Nord e i suoi gruppi di molti altri

CIAO SILVIO CI MANCHERAI
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 4/2/2008, 17:50




CITAZIONE
nel suo piccolo ha fatto pių SILVIO per la Nord e i suoi gruppi di molti altri

CIAO SILVIO CI MANCHERAI

Quando ho saputo ho trattenuto a fatica le lacrime...Ciao Silvio...con te il cielo č sempre pių...ROSSOBLU
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 4/2/2008, 18:09




CITAZIONE (nord85 @ 3/2/2008, 23:55)
CITAZIONE (alealegenoa @ 3/2/2008, 19:26)

:D va be ma noi c'abbiamo il mercatino eh! mica pizza e fichi!
Cmq grandi...

No, a parte gli scherzi, mi ha spiegato un mio amico di gių che č molto sentita come festa e che per la maggior parte dei ragazzi di Catania devoti a S.Agata viene prima lei poi il calcio, poichč fanno dei voti e vogliono rispettarli a tutti i costi.
E' pių facile che un catanese che sta al nord scenda gių in questo periodo che non a natale o pasqua.
E' una processione che dura tre giorni e chi fa il voto deve portarsi un sacco con la cera pari al suo peso (vale l'aiuto dei parenti).
Credo di aver capito bene......

Peccato, anche perchč a Catania non ero potuto venire.
 
Top
13 replies since 28/1/2008, 16:35   767 views
  Share