GUARDARE TUTTI, ...io ci sono rimasto di merda

« Older   Newer »
  Share  
Pitote
view post Posted on 22/1/2008, 14:23




per il momento lasciate perdere.

che cazzo di link hai messo?


Avviso - il sito al quale stai per accedere potrebbe contenere software dannoso per il tuo computer!
Per maggiori informazioni sui malware e su come proteggere il tuo computer, consulta il sito StopBadware.org.

Oppure puoi continuare a http://www.forzatoro.net/forum/viewtopic.php?t=18781 a tuo rischio e pericolo.

Per disattivare gli avvisi di navigazione sicura, apri le preferenze di Google Desktop.
 
Top
genoa87
view post Posted on 22/1/2008, 14:25




cliccando sopra io entro nel forum del toro..dove ci stanno insultando pesante
 
Top
Pitote
view post Posted on 22/1/2008, 14:28




cliccando su quel link esce fuori l'avviso del software dannoso.

CITAZIONE
Perchè in alcuni dei miei risultati di ricerca compare la scritta "questo sito potrebbe danneggiare il tuo computer?"

Questo messaggio di avviso appare con i risultati di ricerca che abbiamo identificato come siti che possono installare software maligni sul tuo computer. Desideriamo che i nostri utenti si sentano al sicuro quando fanno ricerche sul web, e lavoriamo continuamente per identificare tali siti dannosi ed aumentare il livello di protezione.

I software malevoli sono spesso installati senza la tua consapevolezza o il tuo permesso quando visiti questi siti. Alcuni esempi di software malevoli includono programmi che cancellano dati nel tuo computer, sottraggono informazioni personali come ad esempio password e numeri di carte di credito, o alterano i tuoi risultati di ricerca. Per ulteriori informazioni su questo tipo di siti ti invitiamo a visitare http://www.stopbadware.org/home/help

Se sei preoccupato del fatto che alcuni software malevoli possano essere stati installati sul tuo computer, ti invitiamo a dare un'occhiata qua http://www.google.com/support/bin/answer.py?answer=8091 per avere informazioni su come rimuoverli dal nostro sistema.

Per informazioni su come riportare un sito che può aver violato le nostre Linee Guida per i Webmaster, ti invitiamo a visitare http://www.google.com/support/bin/answer.py?answer=16162

Se sei il webmaster del sito che abbiamo identificato, ti invitiamo a visitare
http://www.google.com/support/webmasters/b...py?answer=45432

se su quel forum ci insultano è un problema loro, apparte che su internet chiunque può farsi 40 nick e spacciarsi per chiunque altro (e qui ci sono vari utenti che lo hanno dimostrato)

nelle gradinate la situazione è diversa.

date a internet il giusto peso. sappiate che internet non è la realtà
 
Top
genoa87
view post Posted on 22/1/2008, 14:38




Non capisco come mai dà quel tipo di errore...io scrivo dal computer del lavoro che ti fa entrare su un sito ogni dieci e su quello non mi da problemi......comunque anche se la situazione in gradinata è diversa non vedo il motivo per cui debbano dafinirci ladri ecc......anche io non sento tanto il loro gemmellaggio..ma per il rispetto che nutro nei confronti di chi ha fondato il gemellaggio grido TORO, e non andrei mai ad offenderli.
poi penso che anche li esistano dei moderatori...e se uno aprisse un post dicendo odio il toro e inizasse con una serie di insulti...tu non lo fermeresti?
 
Top
Pitote
view post Posted on 22/1/2008, 14:50




qui sì. poi ogni sito si autoregola. poi chi mi dice che quelli che scrivono sta roba siano ultras, vadano in curva, siano persino granata? e se anche lo fossero alla fine è un problema loro e non nostro. credi che ci sia totale identità di vedute in una comunità di migliaia di persone?

come ho già scritto nella discussione di genoa atalanta non dobbiamo correre dietro a ogni scemo che scrive su internet. se si dovesse decidere di rompere il gemellaggio si farà allo stadio, nelle gradinate, nelle strade non su internet.

 
Top
genoa87
view post Posted on 22/1/2008, 15:16




Daccordissimo con te su tutto...ma comunque mi sembrano ampliamente irrispettosi nei confronti di chi ha deciso il gemmellaggio, chi lo sente e a chi sta a cuore...mi spiego meglio...ci sono rimasto di merda non troppo per gli insulti a noi...ma per la mancanza di rispetto che hanno nei confronti di chi tra di loro invece tiene al gemellaggio.
 
Top
Pitote
view post Posted on 22/1/2008, 15:17




CITAZIONE
per la mancanza di rispetto che hanno nei confronti di chi tra di loro invece tiene al gemellaggio.

perfetto. sono d'accordo. a maggior ragione, eventualmente, è una cosa interna loro e se la vedranno tra loro ;)
 
Top
MacLucky
view post Posted on 22/1/2008, 15:18





Quelli che scrivono su quel forum e sputano addosso al Genoa sono realmente tifosi del Toro ma sono tifosotti stile fantacalcio, nulla a che vedere col mondo ultras.
Non dare troppa importanza a ciò che trovi su internet, spesso e volentieri non corrisponde all'esatta realtà
 
Top
genoa87
view post Posted on 22/1/2008, 15:33




CITAZIONE (MacLucky @ 22/1/2008, 15:18)
Quelli che scrivono su quel forum e sputano addosso al Genoa sono realmente tifosi del Toro ma sono tifosotti stile fantacalcio, nulla a che vedere col mondo ultras.
Non dare troppa importanza a ciò che trovi su internet, spesso e volentieri non corrisponde all'esatta realtà

ma si certo..mi sono fatto capire male..non volevo gridare allo scandalo..ma non sopporto chi no rispetta la propria tifoseria...ripeto anche io non impazzisco per i granata...ma comunque rispetto il gemellaggio.
 
Top
9 replies since 22/1/2008, 14:17   470 views
  Share