Genoa - Atalanta, sabato 19 ore 18

« Older   Newer »
  Share  
roger
view post Posted on 15/1/2008, 18:16




Archiviata la partita con la Lazio pensiamo all'Atalanta.
Per gli avversari squalificati Langella e Carrozzieri , però torna Doni dopo 3 turni di stop.
Da noi mancherà Leon!

Non ci sono limitazione x i bergamaschi vero?!?
sono proprio curioso di vederli.....

forza Genoa
 
Top
ultrasatalanta
view post Posted on 15/1/2008, 19:44




Finalmente ci rivediamo dopo 4 anni...per noi nessuna limitazione ;)
 
Top
legolas1893
view post Posted on 15/1/2008, 23:28




costo del settore ospiti 20 euro...bene che vengano così magari a fine anno andremo noi da loro!
 
Top
nord85
view post Posted on 15/1/2008, 23:47




CITAZIONE (legolas1893 @ 15/1/2008, 23:28)
costo del settore ospiti 20 euro...bene che vengano così magari a fine anno andremo noi da loro!

purtroppo non è che sia così "matematica" la cosa eh...
Cmq sia fa piacere che possano venire qui...
Sara' sicuramente una bella partita ed un piacere ritrovarsi davanti una bella tifoseria.
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 16/1/2008, 08:52




no belin se loro vengono a genova..per par condicio io voglio andare a bg. Comunque partita da non sottovalutare
 
Top
Pigione
view post Posted on 16/1/2008, 11:03




Al di la della rivalita' fra le nostre tifoserie considero quelli dell'Atalanta fra i migliori gruppi ultras d'Italia.

Ho condiviso la loro presa di posizione dopo l'omicidio di Gabriele e le prime dichiarazioni del questore di Arezzo (colpo sparato in aria che ha colpito alla testa Gabriele).

Sono rimasto gelato dal primo comunicato della societa' (e della squadra) dell'Atalanta che si dissociava in maniera assai netta e definitiva dall'operato degli ultras bergamaschi.

Sara' davvero un piacere non dover vedere vuoto il settore ospiti del Luigi Ferraris.
 
Top
ultrasatalanta
view post Posted on 16/1/2008, 11:41




CITAZIONE (Pigione @ 16/1/2008, 11:03)
Al di la della rivalita' fra le nostre tifoserie considero quelli dell'Atalanta fra i migliori gruppi ultras d'Italia.

Ho condiviso la loro presa di posizione dopo l'omicidio di Gabriele e le prime dichiarazioni del questore di Arezzo (colpo sparato in aria che ha colpito alla testa Gabriele).

Sono rimasto gelato dal primo comunicato della societa' (e della squadra) dell'Atalanta che si dissociava in maniera assai netta e definitiva dall'operato degli ultras bergamaschi.

Sara' davvero un piacere non dover vedere vuoto il settore ospiti del Luigi Ferraris.

Beh questa sfida che ha dietro di se una storia, non in termini calcistici...ma appunto di tifo, manca da 4 anni... dalla serie b 2003/2004 quindi è giusto che sia da parte nostra che vostra ci sia una certa attesa...

il comunicato della squadra è stato in pratica fatto firmare con la pistola puntata alla tempia...secondo voi zampagna avrebbe firmato un comunicato del genere?? INfatti pochi giorni dopo è arrivato il secondo comunicato scritto però dai giocatori...e dopo questa storia stranamente zampagna è stato messo fuori rosa e venduto...

se vi ricordate l'ultimo genoa-atalanta fu anch'esso in notturna...un'atmosfera magica per due delle tifoserie più blasonate in italia...

buona partita ragazzi...oltre l'odio solo rispetto per voi... ;)
 
Top
legolas1893
view post Posted on 16/1/2008, 13:05




CITAZIONE (nord85 @ 15/1/2008, 23:47)
CITAZIONE (legolas1893 @ 15/1/2008, 23:28)
costo del settore ospiti 20 euro...bene che vengano così magari a fine anno andremo noi da loro!

purtroppo non è che sia così "matematica" la cosa eh...
Cmq sia fa piacere che possano venire qui...
Sara' sicuramente una bella partita ed un piacere ritrovarsi davanti una bella tifoseria.

se vedi bene ho scritto MAGARI
 
Top
nord85
view post Posted on 16/1/2008, 13:18




CITAZIONE (legolas1893 @ 16/1/2008, 13:05)
CITAZIONE (nord85 @ 15/1/2008, 23:47)
purtroppo non è che sia così "matematica" la cosa eh...
Cmq sia fa piacere che possano venire qui...
Sara' sicuramente una bella partita ed un piacere ritrovarsi davanti una bella tifoseria.

se vedi bene ho scritto MAGARI

:P si ok,ma la risposta resta la stessa...!
 
Top
Pigione
view post Posted on 16/1/2008, 14:38




CITAZIONE (ultrasatalanta @ 16/1/2008, 11:41)
il comunicato della squadra è stato in pratica fatto firmare con la pistola puntata alla tempia...secondo voi zampagna avrebbe firmato un comunicato del genere?? INfatti pochi giorni dopo è arrivato il secondo comunicato scritto però dai giocatori...e dopo questa storia stranamente zampagna è stato messo fuori rosa e venduto...

Ma guarda te che strano, neh? :sick: :cry:

A sabbu!
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 16/1/2008, 17:30




Senza togliere nulla ad altri "rispettabili" rivali, sempre stati tra i migliori .... in tutti i sensi/versi!
Ora in declino...(parole loro) , ma chi non lo e'....
Spero vivamente di tornare a Bergamo, una delle trasferte piu' "sentite" anche se e' tra quelle fatte di piu'... in questi anni si ci e' messo anche il buon Albino ad alzare il numero di visite a Bergamo...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 16/1/2008, 18:27




Si, una tifoseria esemplare anche per me che l'ho conosciuta a 17 anni quando i bna ospitarono 7 ragazzetti carrarini (ce la siamo giocata bene...) in curva e a cena (atalanta-udinese) e ci invitarono per andare a Verona (decisamente troppo!!).
Ci dettero una lezione di tifo e mentalità, fu la prima volta che ne sentii parlare.

Devo ancora ringraziare...ma aspetterò un altra occasione :D


A Maggio ci tocca andar là, chissà che caldo....
 
Top
roger
view post Posted on 16/1/2008, 19:53




si ke bello il caldo torrido mi manca un po ultimamente ho preso del gran freddo!!! :D
 
Top
Pigione
view post Posted on 17/1/2008, 10:22




Ruggeri, presidente dell'Atalanta, e' ricoverato in gravi condizioni per un aneurisma cerebrale.

Mi e' sempre stato simpatico...
prima del comunicato post Atalanta-milan.

Gli faccio i miei piu' sentiti auguri di guarigione.
 
Top
ultrasatalanta
view post Posted on 17/1/2008, 10:28




Al di la di come svolge il suo lavoro di presidente...prima di tutto è un bergamasco come noi...e fa parte dell'atalanta...non mollare IVAN!
 
Top
47 replies since 15/1/2008, 18:16   2251 views
  Share