Mercato Invernale, due chiacchiere... ^^

« Older   Newer »
  Share  
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 22/12/2007, 11:40




Apro la discussione perchè oramai il mercato invernale è un secondo calciomercato in tutto e per tutto.


Per noi inizia bene...

Oggi si è raggiunto l'accordo con la Juve per riscattare Paro e per far tornare da noi Criscito in comproprietà (tra l'altro dovremo pagare la stessa cifra pagata dalla Juve quindi un signor esborso economico, però per un futuro nazionale)

Inoltre dalla Juve pare arriverà pure Olivera.


Si tratta per un esterno offensivo (per ora Langella) e un centrocampista di sostanza, se si riesce si punta Appiah pare altrimenti Barusso.



come tifoso ho qualche dubbio su Olivera... perù li avevo anche su Boriello ^_^
 
Top
BARRE83
view post Posted on 22/12/2007, 12:45




per paro e mimmo sono contento...qualche dubbio su oliveira....langella col gioco di gasperini darebbe il bianco a mio parere
 
Top
CapitanoN6
view post Posted on 25/12/2007, 00:02




I Dubbi sono gli stessi di quest'estate con Santos Paro Borriello ecc.. tutti smentiti...

Mimmo viene a formare con Bovo una coppia che se si attesta a buoni livelli potenzialemente potrebbe essere una titolare in Nazionale...

Per il centrocampo ci vuole il classico negro grosso che corre e rompe i maroni a chi ha la palla...Barusso sarebbe perfetto!

per l'attacco tommasino rocchi (un sogno) ma non ci vieta nessuno di sognare...sarà un grande genoa vedrete!

Dobbiamo aver fiducia!
 
Top
young griffon
view post Posted on 26/12/2007, 17:14




Sembra che il Precious sia andato in Ucraina per convincere Lucarelli....
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 26/12/2007, 20:36




si ho sentito...

contentissimo per il ritorno di Mimmo.

Lucarelli beh, è un grande calciatore, però mi spiacerebbe per Figueroa, di 8 anni più giovane!!! Se venisse per fare 1-2 anni con l'argentino in prestito per riprendersi del tutto approverei la scelta, mi spiacerebbe invece se Lucho fosse costretto ad emigrare in modo "definitivo".

Con 2 acquisti del genere comunque più in buon centrocampista di quantità direi che la società avrebbe fatto la sua parte per rinforzare la squadra: uno "buono" per ogni reparto.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 27/12/2007, 08:45




..non ho una buona memoria ... ma ricordo che il mercato di gennaio mi ha fatto sempre storcere il naso .. speriamo che anche per il calcolo delle proibabilita' questa volta non sia cosi'.... altro che dobbiamo avere fiducia! che sembra un po' un atto di fede :sick:
Non credo che serva molto per salvarsi tranquillamente, ma qualcosa va cambiato..

Lucarelli e' uno dei migliori attaccanti in circolazione, ma se non sbaglio il mister gioca con una sola punta centrale..in caso... cambiera' modulo?!, o e' solo un nome per farsi un po' di pubblicita'?

 
Top
nuova guardia
view post Posted on 27/12/2007, 11:36




Ragazzi vi dico le pricipali notizie che sono riuscito a leggere oggi tramite i giornali..

Mudingayi scambiando coppola e papa waigo..questo come mossa di mercato non mi dispiacerebbe..fonte secolo..quindi da prendere con le pinze..

Lucarelli al Genoa..fonte repubblica.. e Gasperini sarebbe deciso a cambiare modulo passando ad un 4 4 2..ma cedendo uno delle due ali offensive.. Leon o Sculli perchè non vuole piu di 22 giocatori.. e la cosa nn mi ispira molto sinceramente!
 
Top
young griffon
view post Posted on 27/12/2007, 11:42




nemmeno a me spiacerebbe un cinghialino come Mudingayi......SE dovesse venire per me sarebbe un buon acquisto..
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 27/12/2007, 11:58




Tuttosport - Genoa, idea Rocchi

Mentre il presidente Preziosi non ha ancora perso le speranze di ingaggiare Cristiano Lucarelli il club rossoblu continua a seguire la situazione di Tommaso Rocchi, sempre più ai ferri corti con Lotito sulla questione del rinnovo. Rocchi, che ha caratteristiche diverse da Lucarelli, costituirebbe assieme a Borriello una coppia quasi perfetta
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 27/12/2007, 12:31




QUOTE (Grifoni*Ovunque @ 27/12/2007, 08:45)
..non ho una buona memoria ... ma ricordo che il mercato di gennaio mi ha fatto sempre storcere il naso .. speriamo che anche per il calcolo delle proibabilita' questa volta non sia cosi'.... altro che dobbiamo avere fiducia! che sembra un po' un atto di fede :sick:
Non credo che serva molto per salvarsi tranquillamente, ma qualcosa va cambiato..

Lucarelli e' uno dei migliori attaccanti in circolazione, ma se non sbaglio il mister gioca con una sola punta centrale..in caso... cambiera' modulo?!, o e' solo un nome per farsi un po' di pubblicita'?

devo essere sincero... questa volta dissento in toto ^^, solo l'anno della C abbiamo cannato campagna di gennaio, l'anno scorso è stata determinante con gli arrivi di Leon e DiVaio e il primo anno di B arrivò un certo Milito e non solo lui...

Cmq anche solo riprendendo Mimmo sarei felice... il fatto che non stravolgeranno ma solo 2-3 aquisti mirati e forti mi rende già abbastanza tranquillo...

l'idea di passare al 4-4-2 mi renderebbe felice anche perchè sono proprio gli esterni offensivi (DiVaio e Sculli) ad essere i giocatori che mi piacciono meno in questo Genoa)

Un difensore come Criscito, un centrocampista alla Mudingay (tanto per fare un nome gettonato) e un attaccante come Lucarelli con le cessioni di Ghinassi e Masiello in prestito, uno fra Juric e Coppola a centrocampo (io cederei a titolo definitivo Juric tenendomi il 25enne Coppola ma mi sa che Gasperini non la penda come me) e DiVaio più il prestito di PapaWaigo per l'attacco.

E la campagna invernale sarebbe un successone, staremo a vedere ^^

Edited by Rebel.81 (SanpierdaGenoa) - 27/12/2007, 18:01
 
Top
an1893
view post Posted on 27/12/2007, 18:40




se è vero che, come si apprende dai giornali, l'allenatore sarebbe disposto a cambiare modulo di gioco, personalmente non ci credo, allora, abbiamo già i giocatori per la 4 4 2. A Borriello si può affincare o Papa o Di Vaio o Figue. Se , invece, rimane fedele alla sua 3 4 3 , il discorso cambia, c'è necessità di trovare almeno una ala sinistra che sappia fare quello che Sculli non sa fare ( driblare, crossare e ogni tanto tirare in porta). D'altra sponda (destra) Leon e un suo sostituto , posssibilmente , con le stesse caratteristiche di quello di sinistra. Ovviamente al centro Borriello non si tocca (solo la sua fidanzata ha il permesso). Per il centrocampo mi stanno bene sia Paro che Milanetto con Juric o Konko. Forza Genoa
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 29/12/2007, 16:05




Genoa, idea Jeda
29.12.2007 15.41 di Germano D'Ambrosio articolo letto 138 volte
Il Genoa sta pensando al brasiliano Jeda (28) per rinforzare il proprio reparto offensivo. Il Rimini lo valuta circa 2 milioni di euro, ma i liguri potrebbero offrire come contropartita Giuseppe Greco (24). Il tecnico Gasperini ha già allenato Jeda ai tempi del Crotone. In partenza, invece, uno tra Papa Waigo e Di Vaio.

 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 2/1/2008, 20:52




sono contento che torna mimmo
 
Top
young griffon
view post Posted on 2/1/2008, 21:06




2/1/2008 - 13:25
Genoa, Coppola deve scegliere la destinazione
GENOVA - Il centrocampista rossoblu Manuel Coppola si trova nella situazione più delicata per un giocatore in partenza da un club: scegliere la sua prossima destinazione. Il mediano di rottura rientrerebbe volentieri nella sua Roma, ma non nella sua squadra del cuore (la Roma), ma agli acerrimi rivali e cugini della Lazio. Negli ultimi giorni è trapelato però l'interesse più che convinto del Cagliari, che è letteralmente scatenato alla ricerca di giocatori affidabili da consegnare al neo-tecnico Ballardini. Difficile che possano spuntare altre opzioni, Coppola dovrebbe trasferirsi al massimo in prossimità della metà di gennaio.

preso da calciomercato.it
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 5/1/2008, 18:24




Prosegue la programmazione sui giovani ^_^ :



ps. Annotazione personale: la difesa: Criscito-DeRosa-Bovo è una signora difesa da alta serie A e in prospettiva la difesa Criscito(20anni) Santos(23) Bovo(24) può diventare la più forte vista al Genoa dai tempi di Bagnoli quando avevamo Branco Signorini Collovati Torrente e Caricola

stavolta sono io che dissento totalmente da te .. anche se capisco che nelle feste si esagera ma questa :D
Chi mi sa dire qualcosa del uruguagio? .. tipo dove giocava quanti anni ha..etc
e poi non era meglio prenderne due magari ci regalavano un nuovo pato...
a centrocampo?


Edited by Grifoni*Ovunque - 7/1/2008, 16:09
 
Top
65 replies since 22/12/2007, 11:40   1549 views
  Share