ORGANIZZAZIONE DELLA SOCIETA'

« Older   Newer »
  Share  
Pitote
view post Posted on 10/12/2007, 10:50




mi allontano, volutamente, un pochino dal tema centrale del forum.
vorrei solo capire una cosa: è da circa due anni che sul sito della società la sezione merchandising dello store online non esiste/non funziona/è sospesa.

perchè?

perchè qualsiasi altra squadra dalla carrarese all'ebolitana (non me ne vogliano i tifosi di queste due società, le ho nominate semplicemente perchè ho avuto a che fare con i loro store attraverso il sito internet) ha una specifica sezione ma soprattutto DA' la possibilità, a tifosi che per varie ragioni risiedono fuori dalla loro città, di comprare materiale sociale? e spesso sul materiale di rimanenza ci sono sconti (che a noi genovesi piacciono parecchio)

fa così schifo (e lo dico da persona che vive parte dell'anno fuori italia) pensare che un genonano in un altro paese possa comprare e ricevere a casa propria la maglia, la tuta o altro?

è così difficile implementare questa cosa?

 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 10/12/2007, 12:24




Il merchandising purtroppo non è disastroso solo online ma anche "live"... vivo a mezzo km dal Genoa store e hanno sempre pochissimo, e le cose belle le finiscono subito o gli rimangono solo taglie improbabili...

Pensa che è da Genoa-Napoli che non ho più manco una sciarpa del Genoa... alla fine mi sa che la prenderò su e-bay.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 10/12/2007, 14:19




CITAZIONE (Ombra sul molo @ 10/12/2007, 12:24)
Il merchandising purtroppo non è disastroso solo online ma anche "live"... vivo a mezzo km dal Genoa store e hanno sempre pochissimo, e le cose belle le finiscono subito o gli rimangono solo taglie improbabili...

Pensa che è da Genoa-Napoli che non ho più manco una sciarpa del Genoa... alla fine mi sa che la prenderò su e-bay.

ombra , i ragazzi di piazza adratico ne hanno fatta una nuova molto bella.. se ti capita e piace prendila da loro..
 
Top
Ombra sul molo
view post Posted on 10/12/2007, 14:29




CITAZIONE (Grifoni*Ovunque @ 10/12/2007, 14:19)
CITAZIONE (Ombra sul molo @ 10/12/2007, 12:24)
Il merchandising purtroppo non è disastroso solo online ma anche "live"... vivo a mezzo km dal Genoa store e hanno sempre pochissimo, e le cose belle le finiscono subito o gli rimangono solo taglie improbabili...

Pensa che è da Genoa-Napoli che non ho più manco una sciarpa del Genoa... alla fine mi sa che la prenderò su e-bay.

ombra , i ragazzi di piazza adratico ne hanno fatta una nuova molto bella.. se ti capita e piace prendila da loro..

Grazie del suggerimento, la cercherò :)
 
Top
MacLucky
view post Posted on 10/12/2007, 15:26





L'attuale organizzazione societaria del Genoa Cricket and Football Club S.p.A. è da società di serie c, e non lo scopriamo ora. Tutte le altre società di serie A e alcune di B sono nettamente superiori in questo, compresa l'Unione Calcio Sampdoria S.p.A.
Per quanto riguarda sciarpe e altro materiale è meglio comprare dai gruppi, la roba del Genoa Store fa un pò pena e la locazione in Largo XII Ottobre è stata davvero un enorme passo indietro rispetto al vecchio Genoa Store di Piazza Portello.
Ecco la pagina del sito web ufficiale della società dedicata al merchandising:
http://www.genoacfc.it/store/index.asp
E io che credevo che a breve arriverà il 2008... :o:
 
Top
roger
view post Posted on 10/12/2007, 21:27




se i problemi fossero legati solo al merchandasing?!?!?!?
 
Top
Pitote
view post Posted on 11/12/2007, 08:51




CITAZIONE (roger @ 10/12/2007, 21:27)
se i problemi fossero legati solo al merchandasing?!?!?!?

non capisco
 
Top
roger
view post Posted on 11/12/2007, 10:16




cioè che se il problema principale della società Genoa C.F.C fosse che il merchandasing nel sito non è aggiornato saremmo a posto!!!!
Parere personale
 
Top
Pitote
view post Posted on 11/12/2007, 10:25




CITAZIONE (roger @ 11/12/2007, 10:16)
cioè che se il problema principale della società Genoa C.F.C fosse che il merchandasing nel sito non è aggiornato saremmo a posto!!!!
Parere personale

ah ok.
sono d'accordo con te su questo. è uno dei tanti problemi che ci sono.
però, personalmente mi suona strano questo ulteriore problema visto che stiamo parlando di una società di proprietà di uno che ha sempre fatto il venditore

 
Top
roger
view post Posted on 11/12/2007, 11:34




si ma bisogma vedere chi all'interno della società si occupa delle vendite...e in caso gli si possono mandare mail!!!
cmq le felpe e t-shirt son molte belle però mi han detto con prezzi vertiginosi!!!!
 
Top
Pitote
view post Posted on 11/12/2007, 11:39




CITAZIONE (roger @ 11/12/2007, 11:34)
si ma bisogma vedere chi all'interno della società si occupa delle vendite...e in caso gli si possono mandare mail!!!
cmq le felpe e t-shirt son molte belle però mi han detto con prezzi vertiginosi!!!!

in questo periodo è ovvio che i prezzi siano vertiginosi.
 
Top
SEZIONE MILANO
view post Posted on 14/12/2007, 23:57




a me sembra che in genere non ci sia mai stato del grande materiale, e questo forse dipende dalla scarsa domanda, che dopo un pò porta a non fare prodotti, volutamente
 
Top
Pitote
view post Posted on 15/12/2007, 14:31




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 14/12/2007, 23:57)
a me sembra che in genere non ci sia mai stato del grande materiale, e questo forse dipende dalla scarsa domanda, che dopo un pò porta a non fare prodotti, volutamente

come interpretazione ci può stare. ma non è che tenere una pagina del sito con articoli cliccabili e poi passare l'ordine da evadere al genoa store, sia un'impresa così titanica nel 2007. almeno credo...
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 17/12/2007, 14:14




Anch'io sono due anni che aspetto che apra la sez. merchandising, ma....niente.

Due anni fa mi comprai i calzettoni (i più belli della storia mondiale del calzino, non solo da calcio :D ), sono due anni che non riesco a trovarli e sono l'unica cosa che mi comprerei visto che la maglia me la voglio guagnà sul campo, sennò non vale!


Pitote, il materiale della Carrarese non riesco a trovarlo io a Carrara....lo cercherò on-line.
Per natale esce la maglia del centenario, quella me la compro sicuro.


Ripeto:
ANCHE IL CAMBIO DI NOMINATIVO E LA DELGA NON SI POSSONO FARE ON-LINE....NEL 2007......PERO' ON-LINE POSSO TROVARE DAI BIMBI, AGLI UOMINI CHE SI FANNO MANGIARE, ALLE PEGGIO TRUFFE MILIONARIE....BASTA NON DIRE CHE SEI ULTRAS.
 
Top
T.K.ultras
view post Posted on 17/12/2007, 18:04




CITAZIONE (SEZIONE MILANO @ 14/12/2007, 23:57)
a me sembra che in genere non ci sia mai stato del grande materiale, e questo forse dipende dalla scarsa domanda, che dopo un pò porta a non fare prodotti, volutamente

sono stato a genova per due settimane...ma il genoa store attuale è quello di fronte p..zza fontane marose?

cmq devo,da esterno,darti ragione...entrai, con una t-shirt della samp semplice semplice presa al sampdoria point,da Gianni Tassio..e la moglie,di fede genoana,la prima cosa che mi disse:ah,ne facessero di così belle per noi.. :D

scusate l'intrusione
 
Top
29 replies since 10/12/2007, 10:50   751 views
  Share