GENOA-Siena

« Older   Newer »
  Share  
alealegenoa
view post Posted on 6/12/2007, 13:18




Dal sito ufficiale:
Grande sostegno per 90 minuti e oltre. Per aiutare la squadra con il Siena. Un piccolo spareggio, dalla grande importanza sul cammino della salvezza. Dopo lo sciopero del tifo con la Roma, al Ferraris il fattore campo tornerà a farsi sentire.
___________________________________________________________________________

Mi auguro che non rispecchi il pensiero della GRADINATA NORD, o almeno della maggior parte dei suoi componenti.
Io me ne starei fuori molto volentieri.

Quello che per me conta è comunque ritrovare una gradinata il più unita possibile negli intenti, per questo, pur preferendo star fuori, se si entra e si canta non mi tirerò certo indietro, così come se si dovesse entrare e stare muti.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 6/12/2007, 15:12




Hai ragione Ale,non ci saro per vari motivi.. ma la penso come te, se e' possibile ..unita' ...tutti dentro/tutti fuori ha decisamente poca e relativa importanza.
 
Top
nuova guardia
view post Posted on 6/12/2007, 16:35




No ragazzi dobbiamo sostenere la nostra squadra...
Se si entra si deve cantare e portarla alla vittoria!
Se con la Roma non ci fosse stato lo sciopero del tifo( cosa assolutamente giusta ) secondo me il punticino l'avremmo portato a casa... ora è arrivato il momento di tifare questi punti valgono doppio!!
 
Top
Lagartija*
view post Posted on 6/12/2007, 16:44




se avete dato un occhiata sul "muro" degli ultimi giorni pare che non siano in molti a favore dello sciopero del tifo...
Ho gia'letto cose del tipo " fate solo il male della squadra..."
Sono situazioni che abbiamo gia' vissuto all'epoca della contestazione a spinelli...
nessuna novita'...quindi...
personalmente ho rinunciato da tempo a far capire a certa gente che la lotta contro la repressione è infinitamente piu' importante di qualsiasi risultato sprtivo.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 6/12/2007, 16:55




CITAZIONE (nuova guardia @ 6/12/2007, 16:35)
No ragazzi dobbiamo sostenere la nostra squadra...
Se si entra si deve cantare e portarla alla vittoria!
Se con la Roma non ci fosse stato lo sciopero del tifo( cosa assolutamente giusta ) secondo me il punticino l'avremmo portato a casa... ora è arrivato il momento di tifare questi punti valgono doppio!!

..puoi avere ragione/o torto non entro nel merito...anche se vorrei ricordare i 12 anni di B nei quali la Nord c'e' (quasi) sempre stata mentre i risultati..
Ma mettere sullo stesso piano da una parte un punticino .......... dall'altra repressione, modo di vivere una curva , situazione trasferte, etc etc NON MI SEMBRA UN RAGIONAMENTO CHE PUO' FARCI FARE MOLTA STRADA.. anzi mi sembra davvero funzionale a chi sta facendo passi da gigante affinche' lo stadio e il modo in cui lo si vive cambi sempre di piu' rispondendo solo alle logiche del mercato e del ...... teatro. :D
Seguire determinate iniziative e' anche segno di rispetto verso chi, magari sbagliando cerca e cerchera' di ostacolare come puo' questo processo,........ inevitabile? staremo a vedere.

L'ultmo Genoa Siena che ricordo (ora non vorrei sbagliarmi ) avevamo inizato con un tifo d'altri tempi...poi fini in maniera diversa.
 
Top
ex-volagrifo
view post Posted on 6/12/2007, 18:28




nella mia anonimita' e inutilita' io sarei assolutamente d'accordo a continuare lo sciopero del tifo almeno fino a fine marzo, quando scadra' la squalifica a Bergamo
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 6/12/2007, 18:44




Se ne valesse la pena in vista degli anni futuri che ci aspettano, anche fino a fine campionato.

Se lo facciamo solo noi non serve a un cazzo.

Ma lo farei lo stesso volentieri.

 
Top
nuova guardia
view post Posted on 6/12/2007, 19:56




Io nn sono del vostro parere, entrare e nn tifare non ha senso.. Per non tifare meglio rimaner fuori dallo stadio.. anzi.. rimaner tutti fuori e tifare dall'esterno secondo me sarebbe la cosa piu bella.. Apparte tutto questo secondo me nn ha senso lo sciopero del tifo perchè farci stare zitti è quello che vogliono..ci hanno già tolto tutto.. prima hanno messo i seggiolini,poi striscioni,torce, bandiere ora stiamo anche zitti..il prossimo passo sarà quello di stare seduti..

Una contestazione è non andar piu allo stadio..non far abbonamenti e nn guardare la partita in tv.. quella è una protesta con i cazzi..ma nessuno farà mai perchè siamo una minoranza..
 
Top
Popolo Rossoblu
view post Posted on 6/12/2007, 21:33




Sinceramente non ho mai capito l'utilità dello scipero del tifo:le società se ne sbattono in quanto incassano i soldi dalle tv ugualmente; le tv non ne parlano quasi.
Forse è l'unica arma rimasta a nostra disposizione ma mi sembra un pò poca cosa. L'unica arma efficace sarebbe non fare più abbonamenti alle tv (non quelli dello stadio che non li caga nessuno) ma questo è fuori dalle nostre possibilità (non siamo certo noi quelli che li facciamo).
Perchè quindi continuare ad andare avanti sapendo che non c'è via d'uscita? A me sembra il ruggito di un leone colpito a morte.
 
Top
legolas1893
view post Posted on 7/12/2007, 00:51




io starei fuori dallo stadio a cantare con bandiere e torce.
 
Top
MorrisGarage
view post Posted on 7/12/2007, 09:37




a me piacerebbe continuare con lo sciopero ma stavolta tutti fuori dallo stadio. Ha ragione chi dice che il problema della repressione è più importante di un risultato sportivo
 
Top
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 7/12/2007, 11:53




CITAZIONE (Popolo Rossoblu @ 6/12/2007, 21:33)
Sinceramente non ho mai capito l'utilità dello scipero del tifo

E' questo il punto anche secondo me, è sacrosanto protestare, ma sto sciopero è inutile, non se ne accorge nessuno, nessuno lo sa e non si otterrà mai nulla... si sta solo zitti e in tv sono solo che più contenti. Boh secondo me bisognerebbe inventarsi qualche manifestazione diversa legata a striscioni, coreografie iniziative... lo sciopero lo capisco ma lo vedo come una cosa inutile, purtroppo.
 
Top
BARRE83
view post Posted on 7/12/2007, 12:40




CITAZIONE (nuova guardia @ 6/12/2007, 19:56)
Io nn sono del vostro parere, entrare e nn tifare non ha senso.. Per non tifare meglio rimaner fuori dallo stadio.. anzi.. rimaner tutti fuori e tifare dall'esterno secondo me sarebbe la cosa piu bella.. Apparte tutto questo secondo me nn ha senso lo sciopero del tifo perchè farci stare zitti è quello che vogliono..ci hanno già tolto tutto.. prima hanno messo i seggiolini,poi striscioni,torce, bandiere ora stiamo anche zitti..il prossimo passo sarà quello di stare seduti..

Una contestazione è non andar piu allo stadio..non far abbonamenti e nn guardare la partita in tv.. quella è una protesta con i cazzi..ma nessuno farà mai perchè siamo una minoranza..

concordo pienamente
 
Top
roger
view post Posted on 9/12/2007, 18:39




merd@ di partita....
buona Nord....
striscione su morti bianche da applausi....
 
Top
MacLucky
view post Posted on 9/12/2007, 20:12





CITAZIONE (roger @ 9/12/2007, 18:39)
buona Nord....

?
 
Top
30 replies since 6/12/2007, 13:18   900 views
  Share