Gasperini fino al 2012 (alla Ferguson), responsabile area tecnica.

« Older   Newer »
  Share  
Rebel.81 (SanpierdaGenoa)
view post Posted on 3/11/2007, 12:55




E' stato prolungato fino al 2012 compreso il contratto del mister, che sarà allenatore manager alla Ferguson, e fondamento del progetto Genoa di Preziosi. Curerà l'area tecnica, dalle scelte per le giovanili fino alla prima squadra. Grazie al suo lavoro e a quello del suo staff si sta predisponendo una nuova palestra, verrà ammodernata e acquistata la sede, riorganizzata la rosa degli osservatori. Il contratto è di 700mila euri a stagione come ora, con premi in caso di raggiungimento traguardi importanti in coppa Italia, Uefa e posto Champions.

Questa notizia mi fa enorme piacere, Preziosi ha sempre avuto detrattori, anche io in alcuni casi ero scettico di fronte ad uno come lui, ma bisogna dargli atto che sta vincendo tutte le scommesse, ci ha portato in A, ci ha preso l'allenatore più promettente in circolazione, gli da giocatori buoni e ora pone la basi per sto belin di un benedetto progetto in A serio e molto molto allettante.

Comincio seriamente a pensare che quella bagascia più che cascata in mare sia stata risucchiata da un vortice potentissimo creato da tutta la sfiga che abbiamo avuto negli ultimi 15anni... che il vento sia belle che girato e che forse come non mai dal dopoguerra possiamo guardare al futuro con ottimismo... sempre che noi Genoani ci si ricordi ancora come si fa ad essere ottimisti :P

Se poi succedesse l'incredibile e il Ferraris diventasse nostro, ridipinto di rosso e di blu, con i seggiolini rossi e blu, con le merde nella gabbia al derby, allora potrei quasi morire felice.
 
Top
nord85
view post Posted on 3/11/2007, 12:58




Speriamo che questo contratto possa essere rispettato, cio' vorra' dire che le cose per il Genoa saranno andate bene.
Mi sembra anche un ottimo riconoscimento per lo splendido lavoro che ha fatto fino ad ora il Mister.
 
Top
alealegenoa
view post Posted on 3/11/2007, 17:56




Mi sembra di sognare, non sono ancora abituato a questo GENOA e a questo tipo di gestione.
 
Top
BARRE83
view post Posted on 8/11/2007, 02:38




In Gasp I trust for life
 
Top
3 replies since 3/11/2007, 12:55   150 views
  Share