Genoa - Palermo

« Older   Newer »
  Share  
roger
view post Posted on 5/11/2007, 18:56




Foschi sarebbe da diffidare x 2 anni con obbligo di firma.....
 
Top
Lean_de_sampedaenn-a
view post Posted on 6/11/2007, 08:22




RosaNero appena torno in Italia, passo da te... ci vediamo da Ganci (scegli tu quale).


Quoto pienamente il: RISPETTO GENERA RISPETTO!!!


Parole che qualche cretino che gesticola a vuoto dovrebbe imparare.
 
Top
Grifoni*Ovunque
view post Posted on 6/11/2007, 11:47




CITAZIONE (rosa*nero @ 3/11/2007, 19:05)
Un saluto agli amici genoani!
noi palermitani nutriamo grande stima e rispetto per voi, che ci avete sempre rispettato! ricordo quando ci avete persino prestato i fumogeni per colorare la gabbia di marassi, anni fa....
ricordo mangiate e bevute tra noi palermitani e voi genoani...
quindi sono sicuro che come sempre ci sara' il massimo rispetto reciproco tra le due tifoserie....
quanto alla partita siete fortunati che non c'e' il grande Fabrizio Miccoli e che il Palermo viene da un periodo negativo, con tensione tra squadra e pubblico...ma con tutto il cuore mi auguro che ci risollevviamo....
UN SALUTO DA PALERMO ALLA MITICA GRADINATA NORD!

ciao rosa*nero e benvenuto,
oramai sono anni che questo "rispetto" va avanti al di la delle generazioni di tifosi e di ultra', ricordo anche io bevute vicino alla NORD ( anche se c'era stato qualche problemino fra i nostri ultra', ma sono incomprensioni che accadono.. se quel testone :D di GRB non si fosse cancellato dal forum ci avrebbe raccontato qualcosa in piu'...)
Quello che personalmente fa piacere e' che questo....va al di la delle nostre e vstre amicizie, segno di maturita'.. poi si sa le cose possono cambiare come no.
Palermo se possibile sara' una trasferta da non perdere... e partita a parte... andatela a visitare e' una citta' bellissima!

Partita dominata... e' questo e' un dato di fatto....torta annunciata? bah non ci voglio pensare!
Bello rivedere la gabbia in fiamme :*battimani*:
 
Top
1893 La storia del calcio
view post Posted on 6/11/2007, 11:54




CITAZIONE
ciao rosa*nero e benvenuto,
oramai sono anni che questo "rispetto" va avanti al di la delle generazioni di tifosi e di ultra', ricordo anche io bevute vicino alla NORD ( anche se c'era stato qualche problemino fra i nostri ultra', ma sono incomprensioni che accadono.. se quel testone di GRB non si fosse cancellato dal forum ci avrebbe raccontato qualcosa in piu'...)
Quello che personalmente fa piacere e' che questo....va al di la delle nostre e vstre amicizie, segno di maturita'.. poi si sa le cose possono cambiare come no.
Palermo se possibile sara' una trasferta da non perdere... e partita a parte... andatela a visitare e' una citta' bellissima!

Partita dominata... e' questo e' un dato di fatto....torta annunciata? bah non ci voglio pensare!
Bello rivedere la gabbia in fiamme

Ciao Grifone e grazie dell' MP dell'altro giorno...sono stato via e l'ho letto solo oggi...però non riesco ancora a risponderti...poco tempo...per i palermitani beh che dire...rispetto genera rispetto e mi sembra giusto così...per il resto...BELIN CHE GENOA...speriamo di continuare a giocare in questo modo, che oltre a farci divertire ci toglierà anche delle soddisfazioni...grazie genoa...grazie gradinata nord...

Sulla gabbia in fiamme...bello si...peccato però che i due "accensori" verrano diffidati e denunciati...All C. Are B.
 
Top
rosa*nero
view post Posted on 7/11/2007, 09:46




Grazie per gli attestati di stima! a me (e a tanti altri palermitani) siete sempre piaciuti...certi nostri gemellaggi sono falliti nel peggiore dei modi (vedi con i reggini), mentre con voi che non c'e' mai stato un gemellaggio vero e proprio, ma piu' che altro amicizia e rispetto, i buoni rapporti durano ancora....
un saluto da palermo alla mitica gradinata nord genoana....
 
Top
19 replies since 1/11/2007, 16:39   835 views
  Share